![]() |
io ovviamente presente con la mitttttttttiiicccccccca bansheee:1st:
Quote:
ciao a tutti:smt150 |
presente presente presente.. se arrivo un po tardi franco e' perche sono impegnato prima con le auto.. sai c'e una piccola gara tra amici li a monza.. conosci all'autodromo ...do giu' una piccola paga a quei 4 brocchi e poi arrivo ...tienimi il posto ciao !!!!
|
bikes... lascia a casa anche la banshee magari qualcuno riesce arrivare davanti !!!
|
Quote:
|
Bei ricordi iena.....:si:
ke notte bianca a Como quel anno :smt107:smt107 mio figlio ha iniziato alle 17 e finito alle 6 di mattina..... appena si accendevano i motori.... la gente arrivava a massa !!!!! :smt146 Mi sarebbe piaciuto rifarla..... oviamente con 1 spazio più ampio.... ma non si sa mai nella vita !!!!!!! :smt132 ;) :si: ora si riprova a Monza..... ma il tempo è un po più ridotto....... si vedrà...:rotfl::smt136 buona giornata a tutti i lettori.... io vò a durmì..... |
posso iscrivermi per questa notturna alla garettina liberA anche se nn ho partecipato al trofeo?
|
Gabri ma goditi il mare dimentica il pc!!!!!!!!!aahhaahhaha cmq quoto Gabry se potremmo intrufolarci
|
Certo per quanto riguarda i non partecipanti al trofeo ci sara' una gara a parte,quindi aperta a tutti.Ciao Iena ti ricordi di me? sono quel ragazzo con la blata nera n'74 che era a Solaro,ci si vede a Monza.:si:
|
Quote:
Cmq mi sa proprio che verrò. Insieme a Luca ovviamente. Vero Luca? |
Ciao Yarno, ma sei sicuro ke Franco fa girare gente non iscritta al trofeo???
Mi sa il tempo x la nottata è poco..... solo fino a mezza notte..... Non so :smt132 bisognerebbe sentire Franco magari li fa girare lo stesso..... Presumibilmente riusciremo a fare, oltre le gare del Trofeo e la designazione del Campione 2008 per categoria, una gara aperta a tutti con trofei e gadget, anche questa con prova circuito e tempi. Ecco quello ke ha scritto Franco....Qui sopra.. Presumibilmente...... Darà poi lui la conferma..... Ciao a tutti e buon ferragosto !!!!!!!!:smt136:smt136:si::smt146 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 33. |