Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   mini trofeo comasco 2008 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/42986-mini-trofeo-comasco-2008-a.html)

bikesurfer 11-08-08 12: 34

io ovviamente presente con la mitttttttttiiicccccccca bansheee:1st:

Quote:

Originariamente inviata da marcomoto (Messaggio 743409)
, dunque all'atto dell'iscrizione fino ad esaurimento terremo posti chi arriva tardi ad iscriversi si dovrà sacrificare in un angolino.......mi raccomando non portate cose inutili che occupano spazio , grazie.:cool::smt136:smt132:smt107

Ci sono circa una cinquantina di posti dunque la maggir parte di noi non avrà problemi.:smt155

:smt139

va bene , va bene , ho capito .... la DM non la porto :rotfl::rotfl::rotfl:

ciao a tutti:smt150

fily68 12-08-08 22: 28

presente presente presente.. se arrivo un po tardi franco e' perche sono impegnato prima con le auto.. sai c'e una piccola gara tra amici li a monza.. conosci all'autodromo ...do giu' una piccola paga a quei 4 brocchi e poi arrivo ...tienimi il posto ciao !!!!

fily68 12-08-08 22: 30

bikes... lascia a casa anche la banshee magari qualcuno riesce arrivare davanti !!!

Iena 13-08-08 03: 06

Quote:

Originariamente inviata da papi sporte (Messaggio 742627)
Ok gente :si::si:........
x il 14 settembre DOBBIAMO essere tutti presenti e in forma visto ke ci sarà pure il sindaco e varie persone politiche compresa la TV :si:
Quindi facciamoci vedere cosa può far il T.M.C. impegnamoci al massimo e aiutiamo a Franco e company e realizzare la pista..... é una occasione MOLTO IMPORTANTE x il club !!!!!! Quindi tutti UNITI x realizzare questa fantastica notte BIANCA a Monza....
Vi posso assicurare ke dopo l'esperienza della notte bianca a Como:si:.... vorrei ripeterla a Monza !!!!! Chiedete conferma a Franco e a Marco ke bella notte è stata quella di Como con pista molto piccola e frizioni a go go :smt107:smt107
Qui a Monza invece lo spazio sarà più grande e il divertimento sarà assicurato !!!! :smt146:sbav::si::smt136
Ieri quando ero a far la pausa x l'ore di guida a Roma ho kiamato Franco al cell. e mi ha riferito ke x questa notturna l'hanno cercato..... visto ke quella di Como è andata a confie vele c'è stato questo passa parola positivo.... Quindi giochiamoci sto jolly !!!!!!
Ciao a tutti :smt136:smt136 ora vò a durmi........

Mi ricordo bene si quella volta a Como, un circuito a "pera" e le frizioni che partivano io ne avevo cambiate 3!!!!

papi sporte 13-08-08 08: 48

Bei ricordi iena.....:si:
ke notte bianca a Como quel anno :smt107:smt107
mio figlio ha iniziato alle 17 e finito alle 6 di mattina.....
appena si accendevano i motori.... la gente arrivava a massa !!!!! :smt146
Mi sarebbe piaciuto rifarla..... oviamente con 1 spazio più ampio....
ma non si sa mai nella vita !!!!!!! :smt132 ;) :si:
ora si riprova a Monza..... ma il tempo è un po più ridotto....... si vedrà...:rotfl::smt136
buona giornata a tutti i lettori.... io vò a durmì.....

lele#39 13-08-08 13: 43

posso iscrivermi per questa notturna alla garettina liberA anche se nn ho partecipato al trofeo?

Iena 13-08-08 14: 27

Gabri ma goditi il mare dimentica il pc!!!!!!!!!aahhaahhaha cmq quoto Gabry se potremmo intrufolarci

yarno74 14-08-08 10: 14

Certo per quanto riguarda i non partecipanti al trofeo ci sara' una gara a parte,quindi aperta a tutti.Ciao Iena ti ricordi di me? sono quel ragazzo con la blata nera n'74 che era a Solaro,ci si vede a Monza.:si:

lele#39 14-08-08 10: 49

Quote:

Originariamente inviata da Iena (Messaggio 744844)
Gabri ma goditi il mare dimentica il pc!!!!!!!!!aahhaahhaha cmq quoto Gabry se potremmo intrufolarci

ma si Luca una guardata al forum dalla spiaggia si può dare.
Cmq mi sa proprio che verrò. Insieme a Luca ovviamente. Vero Luca?

papi sporte 15-08-08 10: 03

Ciao Yarno, ma sei sicuro ke Franco fa girare gente non iscritta al trofeo???
Mi sa il tempo x la nottata è poco..... solo fino a mezza notte.....
Non so :smt132 bisognerebbe sentire Franco magari li fa girare lo stesso.....

Presumibilmente riusciremo a fare, oltre le gare del Trofeo e la designazione del Campione 2008 per categoria, una gara aperta a tutti con trofei e gadget, anche questa con prova circuito e tempi.

Ecco quello ke ha scritto Franco....Qui sopra.. Presumibilmente...... Darà poi lui la conferma.....

Ciao a tutti e buon ferragosto !!!!!!!!:smt136:smt136:si::smt146

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 33.