![]() |
comunque sia e dove sia la mia presenza e' assicurata.... poi se franco posti le novita' (che puoi dire) ci fai pre gustare questo evento
|
14 Settembre 08 Monza
Per scaramanzia aspetto ancora un poco a dire il tutto, Sandro abbi pazienza e come si parlava ieri sera potrebbe essere una cosa grande come un grande buco nell'acqua.
Starà a noi tutti cercare di fare diventare quella giornata una cosa indimenticabile.:si: Per problemi organizzativi, visto che a tutti i partecipanti della finale del T.C.M. 2008 verrà dato un ricordo, siete pregati di iscrivervi entro la prima settimana di Settembre:1st: presso MRT Store a Lurago d'Erba Via Roma 45 da Massi o il 1 Settembre presso il bar di Lazzago dalle 20'00 in avanti, chi arriva da lontano almeno una mail a francocera@alice.it specificando tutti i dati e numero di gara.:smt136 Presumibilmente riusciremo a fare, oltre le gare del Trofeo e la designazione del Campione 2008 per categoria, una gara aperta a tutti con trofei e gadget, anche questa con prova circuito e tempi.:smt146 Le categorie saranno tre: bambini fino a 12 anni, adulti con moto cinesi e adulti con moto italiane. Ragazzi dai 12 ai 17 anni : qualsiasi moto, potranno scegliere dove partecipare, con cina o italiana Iscrizioni sempre come sopra, entro e non oltre la prima settimana di Settembre, eu. 15,°° Non ci sono vincoli per tipi di moto per la categoria bambini, ricordo che è solo per divertimento, passando una serata in compagnia, senza farsi male !!!!!!:smt155 Per i partecipanti del T.C.M. 2008 che volessero partecipare alla gara libera, comunicarlo all'atto dell'iscrizione ed eu.5,°° di iscrizione in più.:smt121 L'iscrizione deve essere fatta prima anche per richiesa "PASS" , chi non avrà il permesso non potrà accedere al circuito.:smt132 Prossimamente spiegherò in maniera dettagliata il tutto, per ora fidatevi !!!!!!!!!!!!!! Sono aperte anche le iscrizioni per il 21 Settembre a Suzzara MN. chi volesse può andare anche il sabato e pernottare in alberghi convenzionati per l'evento, io ci sono e visto che cè una "SFIDA" tra i partecipanti del T.C.M. di Como e gli amici di Mantova e non solo voglio tutto il motoclub!!!!!!:1st: Grande Ezio e il suo staff per quella che sarà una giornata memorabile e un ringraziamento anticipato per l'aiuto durante la notte monzese,:si::si: Ciao a tutti Franco :smt139 m.m.c. V.P,C.H.P. Como |
Gente arrivato ora da Roma......
Ho letto velocemente il papiro di Franco..... e x quanto riguarda i giudici di gara lo sai Franco ke con il lavoro nuovo visto ke faccio la notte non riesco a venire al bar :smt132 al limite appena posso ti kiamo al cell. x informazioni.... x l'iscrizzione inserisci pure Luca tranquillamente ke noi ci siamo di sicuro....:si: Comunque bella mossa franco :si: ci voleva questa novità della notturna.... mi sembrava ke si stava spegnendo il tutto... e invece tac ecco la bacchetta magica dello zio franco...:smt146:rotfl::si: Ora però vo in lec !!!!!! :si::smt136:smt136 |
Svegliato ora....
Volevo dire x la notturna e l'evento a Suzzara mi raccomando dobbiamo essere tutti presenti del club :smt146 L'unione fa la forza..... e poi vuoi mettere il divertimento e la sottisfazzione in trasferta ???? !!!!!!! :smt146:sbav::si:;):smt139:rotfl::smt136:si: |
Grande Sandro n°1 del T.C.M. 2008
Grande Sandro, come sempre arrivi a darmi una mano, credo che i ragazzi non si tirino indietro quando cè da divertirsi e fare un poco di bagarre..........!:sbav::sbav:
Oggi vi posso confermare che il 14 Settembre 08 saremo a Monza (no autodromo) ma in città per un impegno gravoso, chiudere con la nostra manifestazione una settimana di festa a Monza , mi auguro che il numero dei partecipanti sia alto , sarà una giornata memorabile e avremo gli occhi addosso un poco da tutti.....:smt136 Praticamente oltre alle varie cariche politiche della città , ci saranno anche giornalisti e tv oltre ad un pubblico da "stadio"............!:smt107 Non possiamo fare figuracce ma conoscendovi posso stare tranquillo.:si::si::si: Assolutamente ci si deve trovare il primo lunedì di Settembre a Lazzago , bar G.S. per spiegare il tutto , oltre che per l'iscrizione , visto la disponibilità di amici del club , sempre gli stessi , organizziamo anche una gara libera , aperta a tutti divisa in tre categorie , ho descritto su messaggio precedente lo svolgimento della giornata.:smt127 Per indirizzi ed altre notizie rimando a fine settimana , sarò più preciso e dettagliato , nel frattempo vi auguro delle buone vacanze .;) Alla prossima Franco V.P.C.H.P. Como :smt139 |
Caro franco , e' un po' che manco dal forum , avrei dovuto chiamarti oggi pomeriggio , ma il lavoro mi ha fregato ancora.
Io e la mia cinesina ci saremo. Sei un grande , volevo solo farti i complimenti per l'impegno che hai dimostrato in tutto quest'anno. Io , come credo tutti , te ne saro' sempre grato. Grazie , a presto spero. Avanti cosi' raga!!!!!!!!!!!!!!:si::sbav::si: |
:blata::china:Grande Franco io e il mio piccolo Teo presenti gareggio anche io prepara un ambulanza tutta per me.:nurse:
Se hai bisogno una mano conta pure su di me ciao |
Ok gente :si::si:........
x il 14 settembre DOBBIAMO essere tutti presenti e in forma visto ke ci sarà pure il sindaco e varie persone politiche compresa la TV :si: Quindi facciamoci vedere cosa può far il T.M.C. impegnamoci al massimo e aiutiamo a Franco e company e realizzare la pista..... é una occasione MOLTO IMPORTANTE x il club !!!!!! Quindi tutti UNITI x realizzare questa fantastica notte BIANCA a Monza.... Vi posso assicurare ke dopo l'esperienza della notte bianca a Como:si:.... vorrei ripeterla a Monza !!!!! Chiedete conferma a Franco e a Marco ke bella notte è stata quella di Como con pista molto piccola e frizioni a go go :smt107:smt107 Qui a Monza invece lo spazio sarà più grande e il divertimento sarà assicurato !!!! :smt146:sbav::si::smt136 Ieri quando ero a far la pausa x l'ore di guida a Roma ho kiamato Franco al cell. e mi ha riferito ke x questa notturna l'hanno cercato..... visto ke quella di Como è andata a confie vele c'è stato questo passa parola positivo.... Quindi giochiamoci sto jolly !!!!!! Ciao a tutti :smt136:smt136 ora vò a durmi........ |
14 Settembre 2008 Monza x T.C.M. 2008 Finale
Arrivata conferma nostra partecipazione alla grande festa monzese , abbiamo l'onore e onere di chiudere una settimana di feste , dobbiamo essere all'altezza , ma su questo non ci sono dubbi !!!!!!!!!!!:si::si::si::si:
Il posto è all'incirca duemila metri quadrati , non è tantissimo ma ci accontentiamo , garantiscono illuminazione notturna ma i posti per i gazebo non sono tantissimi , purtroppo , dunque all'atto dell'iscrizione fino ad esaurimento terremo posti chi arriva tardi ad iscriversi si dovrà sacrificare in un angolino.......mi raccomando non portate cose inutili che occupano spazio , grazie.:cool::smt136:smt132:smt107 Ci sono circa una cinquantina di posti dunque la maggir parte di noi non avrà problemi.:smt155 Prossimamente altre news , ciao ;) Franco :smt139 |
Bella lì !!!!! Franco...... :si:
é proprio la notizia ke volevo vedere su qui..... :smt136:smt136:sbav::sbav: Ora gente sta a noi a far andare tutto nei migliore dei modi.... :smt146:sbav: :si e sicuramente andrà tutto :si: son più ke sicuro....... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 16. |