![]() |
nooo che sfiga il test day è lo stesso giorno di jesolo...:smt155:smt155
|
Oggi gran finale del campionato Italiano UISP in Circuitotorre ringrazziando anticipatamente tutti coloro che hanno lavorato per rendere possibile questa manifestazione d'importanza Nazionale e non solo visto la partecipazione anche di Piloti d'oltre confine. Circuitotorre si sta gia' adoperando per il 2010 con programmi gia' pianificati et E' intento a promuvere ulteriori manifestazione a carattere Europeo sia a livello agonistico che dimostrativo test-day circuitotorre
grazie a tutti Staff Circuitotorre |
IMPORTANTE:
Riporto informazioni dalla direzione (Diego): Da data odierna 27/09/09 le aperture serali della pista Circuito Torre saranno solo di Giovedì dalle ore 19:00 alle ore 22:30. |
Quote:
|
Quote:
|
mi stasera dovaria essar in pista...cate qualcuni o me toca corar da soeo?
|
Quote:
|
a ti no te veo contà parchè so che te ieri fora fuso...
comunque seratona... secondo mi ghe xe uno de nialtri che me porta sfiga vista che quando che voo corar da soeo a me va sempre ben!!! ieri go sempre corso, e un quo son pien de smasucae... eravamo in 5 in pista! un salutone a Diegone che ieri non era molto in forma con la schiena, vai beo rimettete in sesto :si: (te vansi eh! ;) ) |
un salutone a Diegone che ieri non era molto in forma con la schiena, vai beo rimettete in sesto :si: (te vansi eh! ;) )[/QUOTE]
al sara' strac. venere sabo e domenega a la lavora' :smt136:smt136 |
Quote:
|
Quote:
|
presentissimo al special test day di Torre il 24-25 ottoobre
|
AL SABATO PRESENTE ANCH'IO:moto::moto:
|
Quote:
|
Quote:
sstaff Circuitotorre |
Per il test-day del 24-25 ottobre mi prenoto per la mini gp.(E non dite che non mi sono prenotato).:si:
Capito gigi? :rotfl: |
No a te Gianluca non la faccio provare.....:lingua:
|
Domenica c'è qualcuno in pit?
|
Si ringrazia per la presenza della STAMAS in circuitotorre nella giornata di: ieri 11 Ottobre e oggi 12 Ottobre 2009
inoltre per il TEST DAY DEL 24 / 25 OTTOBRE 2009 PRESENTI Top Racing , Motori Orioli, la Stamas che si riconferma, Motogigi & Bucci moto con le Pit - Bike e Minigp le prove saranno libere per tutti previo iscrizione staff Circuitotorre |
ciao ragazzi domenica c'è qualcuno che gira?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 07. |