Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Piste (http://www.minimotovrforum.it/piste/)
-   -   Pista gruarese (http://www.minimotovrforum.it/piste/95945-pista-gruarese.html)

Deborah 21-01-14 23: 38

Quote:

Originariamente inviata da erick78 (Messaggio 1936154911)
Io non mi sbilancio, ma vedo che a razzola bene ma parla male, son tutti fenomeni!!!
Personalmente dalla pista mi sono allontanato per mancanza di serietà, da parte degli organizzatori e soci del motoclub, in quanto organizzano eventi ecc ma poi' non rispettano le regole, a volte imposte da loro!!!! Non diffamatevi uno con l'altro, siete tutti farina delllo stesso sacco!! Poi non date la colpa alle federazioni uisp, fmi..!! Purtroppo noi piloti vediamo come stanno realmente le cose!! Voi avete fatto la guerra perchè nessuno era mai contento del proprio portafoglio, VOI , avete fatto piazza pulita di tutto quello che era una REALTA'!! Perciò adesso SMETTETELA! vi rendete ridicoli!! Signori ..PASSIONE E UMILTA', dove sta la vostra passione???? :nono::idiot:

Visto che ne sono il presidente da quasi 2 anni, mi sento tirata in ballo e onestamente anche un pò offesa....mancanza di serietà?? posso sapere a cosa fai riferimento di preciso? organizziamo eventi e poi non rispettiamo le regole? ....scusa ma se negli ultimi due anni non abbiamo mai organizzato nessun evento di minimoto, a cosa fai riferimento? mi viene da pensare che ti stai accanendo contro il fatto che non ti sei presentato all'ultima cena organizzata lo scorso anno dove venivato premiati i soci che avevano fatto i tempi migliori della pista....sul sito era pubblicato in prima pagina che in tale occasione ci sarebbe stata una pizza in compagnia di tutti i soci che avevano fatto i tempi migliori nel 2012 (un evento che non prevedeva nessuna iscrizione e che includeva tutti i soci) e in quel'occasione sarebbero stati consegnati i premi ed era ben evidenziato che i premi non ritirati quella sera sarebbero poi rimasti al motoclub....due trofei sono rimasti qua al motoclub, uno di questi sarebbe stato tuo, ma tu quella sera non ti sei presentato.......e non aggiungo altro.....
Un altra cosa che non mi piace di quello che hai scritto è che chiedi dove sta la passione e l'umiltà....bè...credimi...se in questa pista non ci fosse passione e umiltà avremmo chiuso da un bel pezzo...secondo te chi ce lo fa fare a fare le continue migliorie, investimenti e a stare qua tutti i giorni dell'anno, festività comprese, giorni di pioggia compresi....??? provaci tu....credimi solo la passione e l'umiltà te lo fa fare!!!
Un ultima cosa....dici che le piste si fanno guerra tra di loro....bè...da quello che mi risulta noi non abbiamo mai fatto guerra a nessuno e tantomeno parlato male! Anzi da quanto tu scrivi, se c'è qualcuno che vuole far guerra sei tu, visto la grossa polemica che hai fatto.

Deborah 21-01-14 23: 48

Quote:

Originariamente inviata da MACKIE (Messaggio 1936154778)
Alcuni son partiti da una pistina si son fatti largo in un altra pista per poi portarsi in un altra pista ancora han fatto i loro interessi si son fatti largo senza scrupoli .... a parole han saputo manipolare gestori....dove cera gente che ha lavorato e dato piu' di loro e ancora girano in questo mondo .....dite che avete dato ma se cerano 80 piloti al trofeo sgancherato torre in un veneto quanti ce ne sono ? che dovrebbe ragruppare tutti non 3 gare in una pista cominciate a fare il regolamento mai piu' di una gara su una pista e poi se ne discute... ecco perche' ce ne siamo andati dal vostro avvento ah dimenticavo si 80 poi sono un po' calati quando siete arrivati... Gabriele laiscia perdere ha ragione Alessandro Di Berardino magna magna... tutta sta passione gratuita pero' la carega no la moli' mia vero se no fazi cassa come podi' continuar ?? mah...

:si: -----------------------

matteozpf 22-01-14 08: 16

Quote:

Originariamente inviata da MACKIE (Messaggio 1936154895)
Dunque Matteo non credi che sarebbe ora che certe persone si tirassero via con tutti i loro buoni propositi di regolamenti e campionati megalomani hanno solo contribuito a sminuire per non dire distruggere lo sport delle mini in zona......... Torre era piena porto era pieno ora torre nessuno porto nessuno e la cerchia ristretta dopo aver fatto danni anche a Ttorre si e' ritirata a treviso piu' vicino casa..visto che padova e' chiusa .... e porto troppo lontana...

Beh sinceramente non è proprio così secondo me, anzi hanno fatto bene a portare la Uisp anche in Veneto, il livello dei piloti si è alzato notevolmente, il primo anno (2012) è stato un grande successo con circa 70 piloti iscritti se non sbaglio e con una gara di Trofeo Italia finale proprio qui da noi con un almeno 80/90 piloti!
Consideriamo inoltre che in Veneto molto probabilmente abbiamo il maggior numero di tesserati e affiliati Uisp (Piccolo esempio: in Emilia Romagna, terra dei motori e con molte più piste rispetto alle nostre se negli ultimi 2 anni arrivavano a 30 iscritti era tanto!) Secondo me (e di campionati Uisp e non ne ho fatti molti) hanno fatto un ottimo lavoro! D'altronde chi semina raccoglie...

MACKIE 22-01-14 08: 34

Quote:

Originariamente inviata da matteozpf (Messaggio 1936154926)
Beh sinceramente non è proprio così secondo me, anzi hanno fatto bene a portare la Uisp anche in Veneto, il livello dei piloti si è alzato notevolmente, il primo anno (2012) è stato un grande successo con circa 70 piloti iscritti se non sbaglio e con una gara di Trofeo Italia finale proprio qui da noi con un almeno 80/90 piloti!
Consideriamo inoltre che in Veneto molto probabilmente abbiamo il maggior numero di tesserati e affiliati Uisp (Piccolo esempio: in Emilia Romagna, terra dei motori e con molte più piste rispetto alle nostre se negli ultimi 2 anni arrivavano a 30 iscritti era tanto!) Secondo me (e di campionati Uisp e non ne ho fatti molti) hanno fatto un ottimo lavoro! D'altronde chi semina raccoglie...

Matteo cosa vuole dire UISP,FMI, CSEN,ASI,ACSI ecc ecc ecc ?????????? soldi per affiliarsi tessere assicurative soldi per un pezzo di tesserina che ti danno in tasca le gare chi le organizza delle persone comuni che per passione nel giochetto prima cercano di farlo tanto non lo fan altri poi vedono che gira qualche soldo e se possibile dicono perche' non faccio un po' di cassa... poi arrivano le guerre campionati trofei sempre in nome di quelli menzionati sopra ma quelli sopra cosa fanno ? e' come dire campionato GENERALI / LOYD ADRIATICO GENERTEL ti assicuro e basta questo servono se hai compreso bene altrimenti te lo rispecifico in:
UISP assicurazioni per tutti = GENERALI assicurazioni per tutti = sempre soldi da pagare a qualcuno questi enti dove ti han portato da nessuna parte quale promozione a livello nazionale europeo ecc ti han fatto avere nessuno se non tiri fuori i soldi tuoi non ti fanno andare da nessuna parte pertanto soldi spesi inutilmente per persone che del giochetto mantengono l'altro giochetto

erick78 22-01-14 10: 07

[QUOTE=Deborah;1936154915]Visto che ne sono il presidente da quasi 2 anni, mi sento tirata in ballo e onestamente anche un pò offesa....mancanza di serietà?? posso sapere a cosa fai riferimento di preciso? organizziamo eventi e poi non rispettiamo le regole? ....scusa ma se negli ultimi due anni non abbiamo mai organizzato nessun evento di minimoto, a cosa fai riferimento? mi viene da pensare che ti stai accanendo contro il fatto che non ti sei presentato all'ultima cena organizzata lo scorso anno dove venivato premiati i soci che avevano fatto i tempi migliori della pista....sul sito era pubblicato in prima pagina che in tale occasione ci sarebbe stata una pizza in compagnia di tutti i soci che avevano fatto i tempi migliori nel 2012 (un evento che non prevedeva nessuna iscrizione e che includeva tutti i soci) e in quel'occasione sarebbero stati consegnati i premi ed era ben evidenziato che i premi non ritirati quella sera sarebbero poi rimasti al motoclub....due trofei sono rimasti qua al motoclub, uno di questi sarebbe stato tuo, ma tu quella sera non ti sei presentato.......e non aggiungo altro.....
Un altra cosa che non mi piace di qlo che hai scritto è che chiedi dove sta la passione e l'umiltà....bè...credimi...se in questa pista non ci fosse passione e umiltà avremmo chiuso da un bel pezzo...secondo te chi ce lo fa fare a fare le continue migliorie, investimenti e a stare qua tutti i giorni dell'anno, festività comprese, giorni di pioggia compresi....??? provaci tu....credimi solo la passione e l'umiltà te lo fa fare!!!
Un ultima cosa....dici che le piste si fanno guerra tra di loro....bè...da quello che mi risulta noi non abbiamo mai fatto guerra a nessuno e tantomeno parlato male! Anzi da quanto tu scrivi, se c'è qualcuno che vuole far guerra sei tu, visto la grossa polemica che hai fatto.[/QUOT

Cara deborah, nessuna guerra.

Ma mi piace dire la verità, Hai mai visto in un campionato dove un pilota iscritto gareggia per molte gare PAGANDO e poi alla fine non puo' beneficiare del suo premio e gli viene NEGATO ?!! Per cosa poi.. solo perchè no sono venuto alla cena?! Sinceramente IO non l'ho mai vista e sentita una stupidaggine simile!!
Queste cose in molti anni che pratico questo sport non mi sono mai successe, in nessun campionato UISP o TROFEI che io abbia partecipato, MA SOLO DA VOI! Non devo essere arrabbiato o deluso di questo motoclub?! E vogliamo tornare all'episodio tessere iscrizione del vostro campionato 2009 al quale non mi e' stato rimborsato un €?! DEBORAH la cipolla negli occhi con me non funziona!!

matteozpf 22-01-14 10: 34

Quote:

Originariamente inviata da MACKIE (Messaggio 1936154927)
Matteo cosa vuole dire UISP,FMI, CSEN,ASI,ACSI ecc ecc ecc ?????????? soldi per affiliarsi tessere assicurative soldi per un pezzo di tesserina che ti danno in tasca le gare chi le organizza delle persone comuni che per passione nel giochetto prima cercano di farlo tanto non lo fan altri poi vedono che gira qualche soldo e se possibile dicono perche' non faccio un po' di cassa... poi arrivano le guerre campionati trofei sempre in nome di quelli menzionati sopra ma quelli sopra cosa fanno ? e' come dire campionato GENERALI / LOYD ADRIATICO GENERTEL ti assicuro e basta questo servono se hai compreso bene altrimenti te lo rispecifico in:
UISP assicurazioni per tutti = GENERALI assicurazioni per tutti = sempre soldi da pagare a qualcuno questi enti dove ti han portato da nessuna parte quale promozione a livello nazionale europeo ecc ti han fatto avere nessuno se non tiri fuori i soldi tuoi non ti fanno andare da nessuna parte pertanto soldi spesi inutilmente per persone che del giochetto mantengono l'altro giochetto

Ti faccio un esempio: ho girato tutte le piste dell'Emilia e non solo e non ho mai pagato una tessera, ne durante le uscite libere ne durante i weekend di gara! L'unica pista forse (oltre a Treviso mi pare) è Portogruaro in cui si paga la tessera. Cioè pensa te se io dovessi girare 20 piste l'anno quante tessere dovrei fare!!!
E occhio a non confondere tessere con licenze...

E stai tranquillo che non sono soldi spesi inutilmente se ami questo sport, non stiamo parlando di miliardi :si:

Tucatucacincilla 22-01-14 18: 49

I vostri problemi personali e le vostre questioni risolvetele in privato grazie.

checco68 22-01-14 19: 23

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1936154976)
I vostri problemi personali e le vostre questioni risolvetele in privato grazie.

giusto...parlatevi a 4 occhi in pista...queste proteste fanno bene solo a chi odio il nostro meraviglioso sport...lasciamo aglia amanti del pallone le proteste...noi diamo solo gas e rispetto.

MACKIE 22-01-14 19: 23

sono spariti dei messaggi compresi quello del proprietario della pista Gabriele 59

gabriele59 22-01-14 19: 25

:si::si::si::si::si::si:
Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1936154976)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 51.