![]() |
Mi raccomando gente...... vestiamo bene x Monza giacca e gravatta oppure smokin !!!!!!!!!! :smt146 Mi sa proprio ke sarà 1 grande Serata :si::si: Tv compresa :smt132 :rotfl::smt136:smt136
Grande Franco !!!!!!!!!!!!!! Si replica come i vecchi tempi quando ci siamo conosciuti :si: Bella lì ;) Cavolo ho innaugurato la pagina 100 !!!!!!!!!!!!! e vaiiiiiiiiiiiii |
noi sempre presenti grande Franco:smt150:blata:
|
Ragazzi oggi ho fatto un doppio salto carpiato in avanti,:smt132,vi posso assicurare che non e' stato bello.A parte una bella testata mi sono praticamente lesionato una chiappa,che male ragazzi sembrava di stare alle olimpiadi in una vasca da 100mt.:si:.
Ciao ragazzi |
Yarno.......... ma cosa mi combini ????? :smt132:smt132
Non stai più in strada ?????? :smt146 Ora pure con i voli carpiati ?????? E le ciapet ???? Le facciamo alla brace ???? Dai su ke ti porto da Massi a fare un bel tagliando!!!!!! :rotfl::rotfl: Giusto Massi ??? :smt136:smt136 |
x Sandro e non solo !!!!
Sandrone , non volevi una notturna e magari una spece di notte bianca , ti ho quasi accontentato !!!!!!
Però calma con l'entusiasmo , sembra andare tutto x il verso giusto ma non ho ancora tutte le carte in mano.;) Lo spiego questa sera al ritrovo del club , così per la domenica successiva a Suzzara , grande evento , spero che gli iscritti del club siano tutti presenti , quella è una giornata dove chi non ha potuto esprimersi durante il trofeo , o non si è potuto iscrivere , potrà dare sfogo alla voglia di fare bene.:si: O raga , io arrivo tardi questa sera , causa lavoro , non andate via , dobbiamo prendere delle decisioni e recuperare i giudici di gara che mi sembra si siano dileguati ??!!:smt155 Buona giornata , auguri alle ossa di yarno.:smt136 Franco :smt139 |
Quote:
|
alura???:smt132
le news sulla gara di settembre??:sbav: chi è andato alla riunione ieri sera?? |
Quote:
bavo frankino:smt136:smt136meno male un bella notte bianca ci voleva è da tanto ke si faceva:si:dai frankino spiega tutto per ki nn cera ieri sera:smt136ciao |
Cavolo ragazzi speriamo di fare un gran finale del trofeo visto il luogo e il giorno che il grande Franco sta organizzando:sbav:
|
mizziga veramente!!:smt136speriamo ke ci sara una bella solpresa alla fine del trofeo...:rotfl::rotfl:ciao
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 36. |