![]() |
io se ce la faccio anche all una ,ma una deve portarmela il massi e non so a che ora venga giu!!!
|
Devo rodare anch'io quella di riserva gold ma mi sà che provo il metodo "giampy docent":smt121
|
Quote:
|
anzi con le palle in lega...25 cr mo 7 :smt136 (non mi ricordo se la sigla è giusta!)
|
Quote:
Tanto alla fine è meglio così, se si scollano lo fanno subito. Vedo che quella di alex và bene per cui.... why not???:smt121 :smt121 |
sabato devo rodare anche io, ma devo andare a prendere un regalo di compleanno ad una amica x la sera, poi sera festa fino a notte e domenica mattina presto ripa... se non sono un vegetale la rodo alla tecnica bara, la vera, l'inimitabile, la più semplice, ma anche la più efficace: ma si vaffanculo!, non ho tempo da perdere, butta su e dagli giù...:smt124
|
Ah Quante Zocchi Carbonio Che Ho Fattto Fuori Con Questo Sistemaa E Pure Con Sistema Classico.... Quindi Basta Carbonio E Vai Di Kevlar... Messa Su E Mai Più Dovuta Regolare........ Perfect.
|
Quote:
|
per me hai problemi di contagiri...sembra attacchi troppo bassa...a 10000 deve urlare!!!e tirar su un impennata da paura!!per me prova ad alzare e vedi...altrimenti rapporti...ma se li hai giusti...campana nuova.....non puo scivolare..prova la mia polini da 80!!
|
io ho su la tua da 80,ho messo la pippetta schermata e ora il contagiri va bene!!!sabato vedro di metterla a puntino,l ho provata qui a casa e va gia meglio,se non risolvo monto le massette della gold!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 44. |