Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Trofeo Italia UISP (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/99439-trofeo-italia-uisp.html)

Griz #19 10-10-12 12: 18

Quote:

Originariamente inviata da Griz #19 (Messaggio 1936084248)
Guarda che di Veneti ne vengono su in molti eh...Forse non hai buttato l'orecchio!!! Chiedi info a Michele Dussin se sei di quelle parti :si::si::si:

Anzi piuttosto se arrivi Venerdì controlla le comunicazioni e fai sapere i nominativi :si::si:

Se arrivi Venerdì ricordati di mandare Comunicazione alla Commissione Nazionale Minimoto ( come annunciato nell'apposita sezione ) che provvederà a munirti di pass d'ingresso onde evitare di pagare il biglietto d'ingresso all'autodromo :si::si:

cry23 10-10-12 15: 12

Quote:

Originariamente inviata da Griz #19 (Messaggio 1936084506)
Se arrivi Venerdì ricordati di mandare Comunicazione alla Commissione Nazionale Minimoto ( come annunciato nell'apposita sezione ) che provvederà a munirti di pass d'ingresso onde evitare di pagare il biglietto d'ingresso all'autodromo :si::si:

ho provato a mandare una mail io all indirizzo scritto sulla discussione appositamente aperta ma non è valido mi torna indietro una mail dicendomi che non è giusto l indirizzo... l ho copiato dalla pagina...

Griz #19 10-10-12 16: 55

Ok, ora lo faccio presente; intanto puoi e potete tutti utilizzre questo indirizzo, provvederò io poi: cristifari@hotmail.com indicando appunto nome cognome società appartenenza e oggetto: trofeo italia mugellino 14.10.2012

cry23 10-10-12 18: 21

Quote:

Originariamente inviata da Griz #19 (Messaggio 1936084544)
Ok, ora lo faccio presente; intanto puoi e potete tutti utilizzre questo indirizzo, provvederò io poi: cristifari@hotmail.com indicando appunto nome cognome società appartenenza e oggetto: trofeo italia mugellino 14.10.2012

PERFETTO GRAZIE :si:

Griz #19 11-10-12 15: 38

Quote:

Originariamente inviata da cry23 (Messaggio 1936084554)
PERFETTO GRAZIE :si:

Di nulla figurati...Ci si vede domani!!

p.s. Ho appena sbirciato ilmeto.it 3bmeteo.it e meteo.it entrambi sembrano orientare la perturbazione prima annunciata a Sabato a Domani lasciandoci così un bel solettino per il nostro weekend!!!

La parola ai più esperti!!!

cry23 11-10-12 16: 05

Quote:

Originariamente inviata da Griz #19 (Messaggio 1936084716)
Di nulla figurati...Ci si vede domani!!

p.s. Ho appena sbirciato ilmeto.it 3bmeteo.it e meteo.it entrambi sembrano orientare la perturbazione prima annunciata a Sabato a Domani lasciandoci così un bel solettino per il nostro weekend!!!

La parola ai più esperti!!!

eh anche io lo tengo sotto occhio da inizio settimana e oggi ho visto che è cambiato e sembra reggere per il week end:si:
speriamo in una botta di culo:smt121(dato che quest'anno ne avrei bisogno:rotfl:)

Rikki68 11-10-12 21: 12

Quote:

Originariamente inviata da Rikki68 (Messaggio 1936084357)
Arriverò sabato mattina.
Buono a sapersi che ci saranno altri veneti

Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk

Contrordine. Oggi mio figlio ne ha combinata un altra a scuola e si e' giocato la gara del Mugellino.
Divertiti voi che potete...

Ciao

Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk

monty 16-10-12 11: 52

volevo complimentarmi con l'organizzazione e sopratutto con la pista del mugellino, a mio avviso la migliore pista di quest'anno, ottima per le minimoto! bellissimo weekend passato in questa splendita pista con gli amici!

MINISPEED 16-10-12 15: 22

ciao a tutti sono Alessandro Di Berardino ringrazio tutta l'organizzazione del mugellino per la qualita' della manifestazione davvero perfetta!!!! la pista bellissima servizi ottimi!! ci siamo divertitti tantissimo,bellissime persone e tanti piloti davvero un bellissimo e combattutissimo trofeo italia.

Domenica mattina al brefing Abbiamo presentato le novita' 2013 del trofeo italia uisp ,sono piaciute a molti a breve uscira' il nuovo regolamento 2013 e le 6 tappe in programma

grazie a tutti e complimenti di nuovo a tutto lo staff del mugellino ci vediamo domenica 4 novembre a rieti circuito la scintilla impossibile mancare!!! ci saranno anche le premiazioni finali del trofeo italia

Griz #19 17-10-12 10: 40

Grande Ale!!! Condivido tutto a pieno ed aggiungo:

COMPLIMENTI VIVISSIMI A TUTTI I CAMPIONI ITALIANI UISP 2012!!!

mixio13 17-10-12 20: 12

Devo dire che il ritorno a casa di notte con pista (....cioè strada) bagnata è stato divertente!.... come la riunione in notturna...
Via siamo pronti per il 2013! Con Il Centro Italia - Italiano e Nord Italia

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 02.