Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   5° gara WLB Tour 2011 - Codogno - 3 Luglio (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/95300-5-gara-wlb-tour-2011-codogno-3-luglio.html)

aster76 04-07-11 09: 58

bravi bravi ... vi siete divertiti senza di me!!! .....hihihihi!!!:lol1:

dm46 04-07-11 10: 01

azz aster che fine ai fatto ci sei mancato:lol1:

INTRO 75 04-07-11 10: 03

Mi associo ai vari ringraziamenti ...
Grazie meteo, GRAZIE WLB (Insuperabili), Grazie della compagnia a tutti i soci-piloti che conosco, ma anche quelli che non conosco ...
Si sono viste e vissute veramente cose belle come al solito ... ambiente fantastico !!!!
alla prossima ...

P.S.: mi è dispiaciuto vedere scivolare Eloise, quasi alla conclusione di una gara condotta in maniera perfetta ed esperta ... sarebbe stato un podio "ELITE" e tutto Wlb racing team ...
complimenti Elo, tu e Riki sempre grande scuola ...

eeehhh, ennesimo rimprovero da parte del gigante-buono direttore di gara Hr. Gunth ...
riuscirò prima o poi a terminare la nuova livrea, completa di carena anteriore ... anche a me non piace così ... e poi anche per un discorso di sicurezza ...
prima la visiera ... ora la carena ... e la terza che non potrà mancare, a cosa sarà riferita ? sono veramente un monello !!!! ti voglio bene Gunth ...

Pasty 04-07-11 10: 21

E bravo il nostro Fabietto,quest'anno vai che voli[in senso che celeriiiiii,non che cadi :jester: ]...

2gg bellissimi[sicuramente da rifare]un grazie a tutti x la partecipazione,anche stavolta eravamo in tanti[200 piloti al via],un ringraziamento a tutto il Team SamuraiRacing,sempre efficente nei momenti che contano....

Adesso veniamo alla mia gara:
2 categorie[a 42 anni,con tanto di superbevuta al sabato sera,e aver lavorato sia sabato che domenica mattina,fino a prima di venire a fare la gara]non è stata una buona idea :confused: cè un limite a tutto,sono distrutto fisicamente :(

Guidare una stock e poi una open[anche se adesso a su un 160cc4v,molto piu soft,confronto al 180cc di prima]è dura,xchè se pure sono 2 Bucci f4,sono molto diverse[da assetti,impostazione di guida e naturalemnte di prestazione]dnq,sono andato in pappa con la testa...
Nella Stock parto 7°,dopo 2 giri mi stendo con altri 5,poi parto ultimo e arrivo 10°,va bene lo stesso[mi sono divertito come haiu vecchi tempi]..
Nella Open,parto 13° su 15,battaglio nelle retrovie con Simone Mosconi[che correva con un motore stock]ma non riesco a passarlo,bella gara,almeno non sono caduto :blushing:

Tiro le somme:
La stock resta la categoria piu bella,io mi sono reso conto,che non sono all'altezza della open[questi cellerano troppo :jester: ]quest'anno vanno veramente forte e io non sono competitivo come l'anno scorso[giro 6-7 decimi piu lento]come dice il mio amico DIMO,ogni anno che passa perdo 6 decimi....MA VA CAGARE :jester:
Adesso mi faccio 2 settimane senza moto[solo piscina e ferie]poi da Domodossola,deciderò se scendere di categoria o cosa....
Un Grazie enorme a Jaco,Fily e Alby,che si sono sbatutti x darmi la Jacomoto x poter partecipare alla categoria Stock

folleeee@tisc 04-07-11 10: 24

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 1325470)
bravi bravi ... vi siete divertiti senza di me!!! .....hihihihi!!!:lol1:

SOPRATUTTTTTTTOOOOO !!!!!!!!!HA HA HA H:trattore:A HA :trattore::trattore:croccante .........hi hi hi hi hi

SB07 04-07-11 10: 28

Quote:

Originariamente inviata da Panzer (Messaggio 1325458)
esagerato :lol1:

Hei fighino milanes..ke hai fatto???

crunc 04-07-11 10: 33

Mi associo a tutti i complimenti fatti ,per noi era la prima volta al WLB ,e ci siamo veramente divertiti.Peccato per la gara ,una toccatina con l'eroico Austin Riky,ci ha tolto il podio.Vorrei ringraziare tutti per l'ospitalità e la semplicità delle persone ,10 e lode.
Tra l'altro ho avuto occasione d conoscere uno zoo al completo,si spaziava da pennuti a trucanti , passando per......wheelingosi.
Un grazie particolare ai miei soci crucchi,sempre speciali e stupendi.

jaco 04-07-11 10: 46

bella ragazzi...ieri prima volta da spettatore forzato....mi son goduto tutte le gare....spettacolo......complimenti a tutti i piloti.... vedere la mia f4..correre...mi ha divertito molto e fatto soffrire decisamente meno.......grazie a voi..Fily.Albi.Pasty.Mully... contento che la mia Bucci vi è piaciuta...!!!tacccc un grazie come sempre al WLB...

tia 04-07-11 10: 56

Complimentoni al compare ...mi dicono grande gara!!!!!:si::si:
Mi spiace non essere stato li ma forse visto il periodo e meglio se no sai che batosta che mi rifilava a sto giro..... Folle dem a cur duma num du ...le ora da cumincia ad alenas un po per stag a dre :lol1:

Quote:

Originariamente inviata da Davide#21 (Messaggio 1324820)
Ci vediamo a Lecce martedì??!?!:lingua:

E no caro gia dato due week fa ...pero citta bellissima ...e a dispetto di cio ce si dice ..perso il portafoglio ritrovato il giorno dopo in questura con anche i soldi!!!!

Quote:

Originariamente inviata da Pasty (Messaggio 1325478)
Adesso veniamo alla mia gara:
2 categorie[a 42 anni,con tanto di superbevuta al sabato sera,e aver lavorato sia sabato che domenica mattina,fino a prima di venire a fare la gara]non è stata una buona idea :confused: cè un limite a tutto,sono distrutto fisicamente :(

A te serve un po di allenamento con noi giovani per le serate ...poi vedi la mattina come voli in moto:fava:

Longo#100 04-07-11 11: 01

L'unica soddisfazione di giornata è di non aver trovato traffico al ritorno:lol1:

Panzer 04-07-11 11: 05

Quote:

Originariamente inviata da SB07 (Messaggio 1325481)
Hei fighino milanes..ke hai fatto???

partito 2° arrivato 3° :si:

Pasty 04-07-11 11: 07

Quote:

Originariamente inviata da tia (Messaggio 1325496)
A te serve un po di allenamento con noi giovani per le serate ...poi vedi la mattina come voli in moto:fava:

Dici.....allora alla prox,mi spieghi cosa devo fare:rotfl:

fily68 04-07-11 11: 11

L'importante...Pasty e' che se scendi di categoria ti arrivo davanti.......

ieri quasi quasi l'impresa di arrivare 6° dietro a Michael Capelli era quasi conclusa.....peccato quel maledetto freno andato in fanteria a 3 giri dalla fine...un vero peccato........................

Per la gara di Eloise...ragazzi !!! non mi sono perso un metro di quella battaglia ..e anche il microfono ormai parlava solo di lei!!!!! una gara spettacolare senza nulla togliere agli
altri........................

Wheeling#69 04-07-11 11: 13

Grandissima giornata ieri nella pista di casa.
Ecco un veloce resoconto delle prime tre posizioni di arrivo per categoria.

Junior A
Bellissima gara tra i più piccoli del WLB, dove un terzetto di pilotini fino alla fine ha dato spettacolo, Cazzaniga Emanuele, Campaci Andrea e Scalzo Alessio.
Giro veloce di Cazzaniga con 43.78
1° Cazzaniga Emanuele
2° Campaci Andrea
3° Scalzo Alessio

Junior B
Vietti Celestino trionfa, con mezza pista di distacco dal secondo classificato, un ottimo Sbaiz Marco, seguito in terza posizione da Pozzo Alessandro.
Qualche rottura di troppo fa ritirare tanti piloti e all'arrivo sono solo in 5.
Giro veloce Vietti Celestino con 41.18
1° Vietti Celestino
2° Sbaiz Marco
3° Pozzo Alessandro

Junior C
Solo 2 piloti partenti per questa categoria, dove Novali Matteo vince su Felice Alessandro.
La gara è stata disputata insieme alla Junior B.
Giro veloce Novali Matteo in 41.21
1° Novali Matteo
2° Felice Alessandro

40cc Senior
Bella gara, Mono, all'anagrafe Luigi Distaso, prende subito la prima posizione, subito alle calcagna Marco Boccato, che spera nel colpaccio dopo il botto a San Mauro in fase di sorpasso sempre sullo stesso pilota, ma nulla da fare. Mono va forte e lo dimostra ancora una volta. Gara impeccabile senza sbagliare nulla, che gli decreta la vittoria su un perfetto e velocissimo Boccato Marco, che stacca anche il giro veloce, che però nulla può.
In terza posizione si presenta un rinvigorito Guerreri Andrea, che riesce a concludere nonostante dalle retrovie arrivasse un agguerrito Randazzo Paolo, alias Paperinik, che pur avendo girato veloce e avendo anche approntato qualche tentativo di sorpasso, deve accontentarsi della 4° posizione.
Giro veloce di Boccato Marco in 41.51
1° Distaso Luigi
2° Boccato Marco
3° Guerreri Andrea

50cc Senior
Bravissimi tutti, in particolare Ciobe per la vittoria nella 50 veloci e il tempone staccato in gara; ottimo anche il suo 9° posto nella cat. Licenziati; Bravi Lubex e Panzer, rispettivamente 2° e 3°.
Bravissima Tabita che ha ritrovato il ritmo, concludendo 11° ma 9° in classifica, staccando un ottimo 42,05 :si:
Giro veloce di Roberti con 41.11
1° Roberti Andrea
2° Lubelli Stefano
3° Magistrelli Claudio

Licenziati
Bella gara anche la Licenziati, dove per tutta la gara ho visto una Eloise agguerritissima che teneva salda la TERZA posizione, nonostante i ripetuti attacchi prima di Dieghito e dopo di Boschetto, per poi scivolare a un giro dalla fine e concludere 8°.
Giro veloce di Pisano con 39.97
1° Pisano William
2° Rama Riccardo
3° Boschetto Davide

Pit Bike Stock
bella gara anche nelle ruote alte, dove una wild card si impone nella categoria delle moto originali.
Urgnani Emanuele vince con un distacco di 7 secondi sul trenino composto da Marmonti, Lischetti e Cremaschi, mentre il nostro Capelli Michael, pur velocissimo, sente probabilmente la stanchezza e si stacca dai primi.
Un appunto lo merita il nostro speacker Fily, in arte Massimo Chierichetti, che ha ritrovato smalto e vigore, girando in tempi di tutto rispetto, dove però per la seconda volta consecutiva "perde" il freno davanti, andando a cogliere margherite per i prati erbosi.... FILYYYYY.... Cambialo quel freno!!1
Pasty? c'era anche lui???? ah... si...11° :lingua:
Giro veloce Urgnani Emanuele in 39.310
1° Urgnani Emanuele
2° Marmonti Riccardo
3° Lischetti Edoardo

Pit Bike Senior
Nella Pit Senior gara vinta dal velocissimo Facciolini Fabiano con un distacco di 2.6” sul secondo Bozzini Cristian. La terza piazza la conquista una wild card, Urgnani Emanuele.
Giro veloce di Facciolini in 38.28
1° Facciolini Fabiano
2° Bozzini Cristian
3° Urgnani Emanuele

Pit Bike Open
Gara entusiasmante dal punto di vista dello spettacolo… una wild card, prima volta sulla pit bike open, vince in scioltezza e fa il giro veloce… Ciannavei Roberto, sceso per l’occasione dal suo CRF, da spettacolo anche nella tana dei leoni della categoria Open.
Seconda piazza per Paolucci fabio, ottima gara la sua, senza sbavature, terza piazza per il nostro speacker Ficus Dj, all’anagrafe Galantucci Flavio.
Peccato per l’autore della pole position, Cammi Marco, caduto mentre era in 2° posizione e per problemi non riusciva a riavviare subito la moto perdendo il treno dei primi.
Giro veloce Ciannavei Roberto in 37.47
1° Ciannavei Roberto
2° Paolucci fabio
3° Galantucci Flavio

Minimotard
Sempre lui sul gradino più alto del podio… il Cianna!! Roberto Ciannavei.
Gara emozionante per le coronarie, dove si è vista la bagarre tra il Cianna e il giovanissimo Lamagni Michael, arrivato 2° a due DECIMI dal primo.
Terza piazza per Pizzillo Errico.
Giro veloce Ciannavei Roberto in 36.03
1° Ciannavei Roberto
2° Lamagni Michael
3° Pizzillo Errico.

Wheeling#69 04-07-11 11: 22

Quote:

Originariamente inviata da crunc (Messaggio 1325483)
Mi associo a tutti i complimenti fatti ,per noi era la prima volta al WLB ,e ci siamo veramente divertiti.Peccato per la gara ,una toccatina con l'eroico Austin Riky,ci ha tolto il podio.Vorrei ringraziare tutti per l'ospitalità e la semplicità delle persone ,10 e lode.
Tra l'altro ho avuto occasione d conoscere uno zoo al completo,si spaziava da pennuti a trucanti , passando per......wheelingosi.
Un grazie particolare ai miei soci crucchi,sempre speciali e stupendi.

Grazie anche a voi per la presenza.... mammamia che brutti animali che hai trovato :lol1:

giuse#155 04-07-11 11: 23

Buongiorno a tutti, in attesa dell'intervento volevo approfittare per rinraziare tutti, tutto il WLB organizzatori e amici del sabato sera..... Alby sei fantastico:lol1::rotfl:

Un rigraziamento speciale va anche alle docce di Codogno, ne ho contate ben 8:si:

Per quanto riguarda le gare :
5° Lorenzo e con impegno,
mentre a me, oltre alla partenza disastrosa con la frizione che slittava e aver investito Tuca che mi è caduto davanti mentre provavo a recuperare, rimane la soddisfazione di essermi divertito, aver girato bene e aver abbassato i tempi di 1,5 secondi grazie a l'assistenza tecnica di Idrolele al sabato e Davide#21 alla domenica.
Complimenti a Giako che ha girato bene nonostante la posizione e Complimentoni ad Alex-grc e Beppe(dm1982) alla loro prima gara... Beppe con doppia categoria 50 e Licenziati:inferno:

Luca's father 04-07-11 11: 36

Ragazzi che età avevano gli junior A?

giuse#155 04-07-11 11: 42

Quote:

Originariamente inviata da Luca's father (Messaggio 1325513)
Ragazzi che età avevano gli junior A?

credo che i più piccoli avessero 7 anni come lorenzo e 8 i più grandi

Luca's father 04-07-11 11: 45

grazie giuse
hanno fatto davvero dei bei tempi.
bravi!!!

fily68 04-07-11 11: 45

Margarito manuel anni 6

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 03.