![]() |
Quote:
|
tu hai detto o italiana o cinese
|
si infatti o.O
|
io ho detto un opinione su una cina e basta
|
allora parliamo del probloema di prima ! ... come si è fatta a buciare la frizione?
|
BRUCIARE = CALORE
quindi devi trovare il modo di raffreddare la frizione. |
io tengo la riduzione del minicross....come faccio a fare arrivare aria ?
|
il discorso del raffreddare la campana e frizione interessa anche a me avendo un minicross.
ora magari dico una stupidaggine che mi è uscito di pura fantasia. secondo sempre la mia fantasia.. pro: ventilazione contro: se non precisi non sarà bilanciata (ma non so quanto possa infruire si può sporcare di polvere ma se da miglioramente una pulita in più non fa mai male ecco la foto: http://i53.tinypic.com/2qxc76h.jpg è una cosa folle ma magari..... NON INSULTATEMI :lol1: |
Quote:
|
secondo me devi buttare il riduttore :asd:
|
Quote:
si ma quallo che ti ho detto di fare i buchi è pura immaginazione. |
si però si potrebbe fare....senti ma l'idea mia e anche buona >: quando il motore è acceso giro campana e frizione quindi l'aria c'è...adesso proverò a farli da una parte e dall'ltra..tanto fra un paio di giorni mi arriva frizione nuova riduttore cilindro e pistone ! !
|
Quote:
cioè il problema è il raffreddamneto mentre vai. e mentra vai l'aria diretta gli arriva come avevo detto io. però se hai un riduttore da buttare falli nei due modi e vedi come tiene il materiale |
....sto sistema lo faro anche per te...magari lo riproduci anche te...senti mi metto al lavoro...i buchi con che punta li facio ?
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
se hai un riduttore da buttare via e vuoi provare proca a bucarlo.
usa una punta piccola del 3 max 4.... secondo me non ne vale la pena... |
Quote:
Siamo allo sbando se servono 3 pagine per fare 4 fori su un carter frizione :smt124 |
Quote:
|
provero ha fare i buchi...tranquilli ! ;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 27. |