![]() |
si mi pare che 7 euro fosse il costo della tessera MBZ per i piloti che erano iscritti al trofeo!
però l'ingresso è di 15 euro! infatti io la prima volta che ci son andato ho speso 22 euro (15 ingresso + 7 tessera) per il discorso cordoli...son stati fatti tutti i cordoli in cemento?!?!? fi.ga.ta!!! quindi adesso parecchie balle di paglia sono state tolte immagino...non giriamo più con le balle di paglia a centro curva!!! sono stati fatti in cemento anche qua (nel cerchietto indicato dalla freccia)?? perchè se è così cambia tutto...non si fa più un'unica curva a sinistra! meglio dai!!!! http://img560.imageshack.us/img560/706/img06272.jpg |
Tutti i cordoli interni sono in cemento, e anche tutti quelli esterni dove prima si "pelavano" le balle. Anche dove hai indicato con la freccia c'è il cordolo in cemento, ma è stato arretrato un metro rispetto al cordolo disegnato a terra, sai bene che tutti lo tagliavano...
Le balle ora sono molto distanti dal centro curva, è impossibile centrarle. Inoltre molte sono state spostate/tolte ed ora la visibilità per noi spettatori è aumentata |
Quote:
Bene bene dai! Presto andrò a fare un giro li... |
riapertura 2013
Quando riapre? Sempre e solo il pomeriggio del sabato e della domenica? Sarebbe carino poter correre fin dalla mattina :1st:
|
Quote:
|
Quote:
|
Si sa nulla di questa pista?? Riparirà mai?
|
Quote:
"Selvazzano che cambia"? bah..io vedo solo spuntare sempre più inutili rotonde in mezzo al nulla ed improbabili insegne luminose |
Io quest'anno ho saltato perchè, ammetto, sono statp più dietro alla motona :) ... si può fare qualcosa secondo voi? questa era davvero comoda per i padovani
|
Mi è giunta voce che sabato 7 dicembre c'è una giornata di test, non so se sia una-tantum o una riapertura vera e propria, chiederò.
|
Sarebbe un peccato si lasciare tutto alla natura!!uno stabile del genere bisogna sfruttarlo!!comunque aspetto aggiornamenti riguardo queste prove..e ovviamente speriamo bene per una possibile apertura
|
L'informazione era sbagliata, non è la pista di Selvazzano che apre domani ma quella di Campodarsego
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Qui : http://www.zaramella.it/minimoto/fot...006/index.html
trovi un bel po' di foto della pista, datate, ma quanti bei ricordi. Comunque la pista non e' aperta al pubblico ;) |
Quote:
|
Anni fa lo era per i vari corsi dell'Associazione Due Ruote Sicure, ora defunta :(
La pista era ed e' privata e abbiamo avuto qualche problemino per cui non si e' potuto piu' correre. Ora so che uno dei fondatori del Due Ruote Sicure, che aveva seguito i minicorsi alla pista MBZ,si e' rimesso in gioco e ha qualcosa in ballo per il 2014 tra la pista 2RS appunto e quella di Arzignano. Il tutto dovrebbe partire ufficialmente a marzo. Oggi dovrebbero essere li per un po' di giri con alcuni pilotini, forse faccio un salto a salutare. Se sei interessato ti faccio sapere, anzi appena ho notizie ufficiali, postero' le info sul Web. |
Confermo che anche a Campodarsego si è ripreso ad "allevare" nuovi talenti, il motociclismo italiano ha bisogno di ripartire dalle basi e lavorare con i più piccoli è la strada giusta.
In quella pista hanno iniziato molti ragazzi (compreso il mio) che ora hanno vinto fior di campionati in minimoto e in minigp. Uno di loro ha corso e correrà anche nel 2014 nella Red Bull Rookies Cup, ho un vecchio video che lo riguarda, girato l'anno prima che iniziassero i corsi in quella pista: lui è il piccolino che corre con il 4,2 con flangia da 9 e marmitta FMI di quel tempo, contro gli altri con il 50 a liquido... http://officina23.altervista.org/for...php?f=25&t=307 |
È aperta solo ai bambini?? Stavo pensando di vendere la minimoto, troppo costose le trasferte per me, ma se mi dite che a selvazzano o a Campodarsego riapre la pista ci ripenso!!
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 44. |