Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Piste (http://www.minimotovrforum.it/piste/)
-   -   PISTA "MBZ" Selvazzano (PD) (http://www.minimotovrforum.it/piste/88043-pista-mbz-selvazzano-pd.html)

simon#20 14-06-12 07: 53

si mi pare che 7 euro fosse il costo della tessera MBZ per i piloti che erano iscritti al trofeo!
però l'ingresso è di 15 euro!
infatti io la prima volta che ci son andato ho speso 22 euro (15 ingresso + 7 tessera)

per il discorso cordoli...son stati fatti tutti i cordoli in cemento?!?!?
fi.ga.ta!!!
quindi adesso parecchie balle di paglia sono state tolte immagino...non giriamo più con le balle di paglia a centro curva!!!
sono stati fatti in cemento anche qua (nel cerchietto indicato dalla freccia)??
perchè se è così cambia tutto...non si fa più un'unica curva a sinistra!
meglio dai!!!!
http://img560.imageshack.us/img560/706/img06272.jpg

Officina23 14-06-12 08: 46

Tutti i cordoli interni sono in cemento, e anche tutti quelli esterni dove prima si "pelavano" le balle. Anche dove hai indicato con la freccia c'è il cordolo in cemento, ma è stato arretrato un metro rispetto al cordolo disegnato a terra, sai bene che tutti lo tagliavano...

Le balle ora sono molto distanti dal centro curva, è impossibile centrarle. Inoltre molte sono state spostate/tolte ed ora la visibilità per noi spettatori è aumentata

simon#20 14-06-12 11: 19

Quote:

Originariamente inviata da Officina23 (Messaggio 1936064943)
Tutti i cordoli interni sono in cemento, e anche tutti quelli esterni dove prima si "pelavano" le balle. Anche dove hai indicato con la freccia c'è il cordolo in cemento, ma è stato arretrato un metro rispetto al cordolo disegnato a terra, sai bene che tutti lo tagliavano...

Le balle ora sono molto distanti dal centro curva, è impossibile centrarle. Inoltre molte sono state spostate/tolte ed ora la visibilità per noi spettatori è aumentata

Ooohhh molto bene allora sarà una gran gara il 22 luglio!
Bene bene dai!
Presto andrò a fare un giro li...

mass 08-02-13 15: 46

riapertura 2013

Quando riapre? Sempre e solo il pomeriggio del sabato e della domenica? Sarebbe carino poter correre fin dalla mattina :1st:

rdf 08-02-13 17: 56

Quote:

Originariamente inviata da mass (Messaggio 1936107905)
Quando riapre? Sempre e solo il pomeriggio del sabato e della domenica? Sarebbe carino poter correre fin dalla mattina :1st:

su fb c'è scritto a fine mese. non so dirti altro purtoppo

mass 08-02-13 19: 41

Quote:

Originariamente inviata da rdf (Messaggio 1936107938)
su fb c'è scritto a fine mese. non so dirti altro purtoppo

ottimo grazie mille intanto :si: attendo fiduzioso per altre notizie

fpkekko 10-09-13 09: 34

Si sa nulla di questa pista?? Riparirà mai?

rdf 10-09-13 23: 20

Quote:

Originariamente inviata da fpkekko (Messaggio 1936138628)
Si sa nulla di questa pista?? Riparirà mai?

si può solo sperare, anche se ormai la speranza va scemando.. purtroppo questo è il veneto, sicuramente è meglio lasciare la zona nel degrado e già che ci siamo non vedo perchè non richiamare tutti gli zingari che la popolavano prima.
"Selvazzano che cambia"? bah..io vedo solo spuntare sempre più inutili rotonde in mezzo al nulla ed improbabili insegne luminose

ilniubbo 26-11-13 21: 31

Io quest'anno ho saltato perchè, ammetto, sono statp più dietro alla motona :) ... si può fare qualcosa secondo voi? questa era davvero comoda per i padovani

Officina23 26-11-13 21: 35

Mi è giunta voce che sabato 7 dicembre c'è una giornata di test, non so se sia una-tantum o una riapertura vera e propria, chiederò.

leinad 26-11-13 21: 40

Sarebbe un peccato si lasciare tutto alla natura!!uno stabile del genere bisogna sfruttarlo!!comunque aspetto aggiornamenti riguardo queste prove..e ovviamente speriamo bene per una possibile apertura

Officina23 06-12-13 18: 47

L'informazione era sbagliata, non è la pista di Selvazzano che apre domani ma quella di Campodarsego

checco68 06-12-13 19: 04

Quote:

Originariamente inviata da Officina23 (Messaggio 1936150001)
L'informazione era sbagliata, non è la pista di Selvazzano che apre domani ma quella di Campodarsego

Scusa la mia inesperienza...pista nuova a Campodarsego ???:sbav: ha un sito ?? rapporti ecc ecc ??

salvo 79 06-12-13 20: 37

Quote:

Originariamente inviata da checco68 (Messaggio 1936150004)
Scusa la mia inesperienza...pista nuova a Campodarsego ???:sbav: ha un sito ?? rapporti ecc ecc ??

la pista di campodarsego si trova in via pioga dietro l'officina opel dei fratelli gamba, ed è la pista dove è nato ( motoristicamente ) Salvo, pista molto piccola ma bellina rapporti lascia perdere se potete andate e divertitevi

checco68 06-12-13 20: 40

Quote:

Originariamente inviata da salvo 79 (Messaggio 1936150021)
la pista di campodarsego si trova in via pioga dietro l'officina opel dei fratelli gamba, ed è la pista dove è nato ( motoristicamente ) Salvo, pista molto piccola ma bellina rapporti lascia perdere se potete andate e divertitevi

come sempre prima il divertimento :si: grazie come sempre per le info :lol1:

CZar 06-12-13 21: 38

Qui : http://www.zaramella.it/minimoto/fot...006/index.html
trovi un bel po' di foto della pista, datate, ma quanti bei ricordi.

Comunque la pista non e' aperta al pubblico ;)

checco68 07-12-13 07: 59

Quote:

Originariamente inviata da CZar (Messaggio 1936150031)
Qui : http://www.zaramella.it/minimoto/fot...006/index.html
trovi un bel po' di foto della pista, datate, ma quanti bei ricordi.

Comunque la pista non e' aperta al pubblico ;)

grazie per le info...ma per chi è aperta la pista?

CZar 07-12-13 10: 28

Anni fa lo era per i vari corsi dell'Associazione Due Ruote Sicure, ora defunta :(

La pista era ed e' privata e abbiamo avuto qualche problemino per cui non si e' potuto piu' correre.
Ora so che uno dei fondatori del Due Ruote Sicure, che aveva seguito i minicorsi alla pista MBZ,si e' rimesso in gioco e ha qualcosa in ballo per il 2014 tra la pista 2RS appunto e quella di Arzignano. Il tutto dovrebbe partire ufficialmente a marzo.

Oggi dovrebbero essere li per un po' di giri con alcuni pilotini, forse faccio un salto a salutare.

Se sei interessato ti faccio sapere, anzi appena ho notizie ufficiali, postero' le info sul Web.

Officina23 07-12-13 12: 46

Confermo che anche a Campodarsego si è ripreso ad "allevare" nuovi talenti, il motociclismo italiano ha bisogno di ripartire dalle basi e lavorare con i più piccoli è la strada giusta.
In quella pista hanno iniziato molti ragazzi (compreso il mio) che ora hanno vinto fior di campionati in minimoto e in minigp.
Uno di loro ha corso e correrà anche nel 2014 nella Red Bull Rookies Cup, ho un vecchio video che lo riguarda, girato l'anno prima che iniziassero i corsi in quella pista: lui è il piccolino che corre con il 4,2 con flangia da 9 e marmitta FMI di quel tempo, contro gli altri con il 50 a liquido...
http://officina23.altervista.org/for...php?f=25&t=307

fpkekko 07-12-13 13: 37

È aperta solo ai bambini?? Stavo pensando di vendere la minimoto, troppo costose le trasferte per me, ma se mi dite che a selvazzano o a Campodarsego riapre la pista ci ripenso!!

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 44.