![]() |
Quote:
|
Quote:
|
accidenti giammax,mi dispiace tantissimo,ti faccio gli auguri di una pronta guarigione.anche a me l'anno scorso è capitata una cosa del genere,ma a una vertebra.....3 mesi di busto rigido .
auguroni :si: |
Quote:
|
si stava a fa le prove...e in pista c'erano i bimbi insieme a noi grandi...uno ch va forte mi entra male a motore in pieno...(non un cina...un motore che spinge)..e niente vado dritto...mega capriola...la moto ha fatto triplo salto mortal carpiato...e io a terra..
Poi mi hanno portato in ospedale e non mi facevano mangia pkè s era grave mi dovevano fa l'anestesia...poi avevano 2000 persone dentro al pronto soccorso piccolissimo... Dalla mattina alle 6 che avevo fatto colazione...ho mangiato un panino alle 17...XD C'ho messo 2 ore a scrive sto coso solo con la destra...=) Ora torno sul divano... |
Dai dai Auguri di Buona Guarigione, tornerai più determinato di prima ne sono convinto!!!
|
Quote:
mi dispiace tantissimo. e' molto simile ad un incidente che feci io qualche mese fa,pero' sfortunatamente tu ti sei rotto la clavicola. mannaggia. queste sono le cose che fanno passare la voglia di correre. ti auguro una rapidissima guarigione. un abbraccio. Gianluca |
Quote:
p.s. la marmitta a pancia larga è per la c1? se si sono interessato... ti mando un pm. |
eh grazie ragas...=)
vedrò di rimettermi al + presto...=) si ho una pancia larga in più...completa...e anche un motore cina di riserva(pagato 50 euri)..ihih ma li tengo di scorta casomai mi si rompe qualcosa dells c2...=) |
raga io con le cinesi intagliate andavo sempre lungo!!! poi in tutta la pista sempre la stessa curva!! sempre il posteriore andava via!!sempre e meno male alcune volte mi riprendevo con il ginocchio! ahahah ginamax io me la sono rotta giocando a calcio tranquillo la clavicola in 25 giorni nn ti fa piu male e in futuro nn ti darà nessun problema! io dopo 1 mese (faccio il portiere!) gia mi ributtavo a terra e nn sentivo nessun dolore figurati! trnaquillo!! ciai ragaaa!! ma perke nn ci facciamo aprire una cartella per il nostro club!?!? che quando entriamo nel forum clicchiamo su club c1 e ci ritroviamo tutti!! capito che intendo!?
|
a un altra cosa!! le gomme con 2 mm sono ancora buona per voi!?!? pmt t41 dico è!
|
2mm in che senso???
devi vedere che non ci sia lo scalino...=) |
e si ce sta!! lato sinisto 1,8 latro 2 ??????????????????????????????????????
|
Quote:
|
Quote:
|
me li tengo di scorta...=)
|
Quote:
|
concordo per la cartella.
per quanto riguarda il motore anche io ne ho due il secondo sta' in fase di lavorazione, sto' provando a lavorare i carter e poi compro il 46. quando finito posto le foto. ciao |
volevo solamente dirvi che ho finito di settare il carburatore da 19 cinese.
comperato da AVO, ho avuto subito problemi di carburazione prima il minimo e poi per il massimo, la sto' facendo breve!........ ci ho dovuto smanettare parecchio. Alla fine cambiati getti. CON LO SPILLO TIRATO GIU' AL MASSIMO. MINIMO 40 MASSIMO 110 VITE DELL'ARIA 1GIRO E 1/4 DA TUTTA CHIUSA. se dovesse servire a qualcuno!, motore 39 con marmitta replica zocchi lamelle in carbonio 0,32 e distanziale pacco lamellare comperato sul forum. la moto ho guadagnato veramente tanto in ripresa, a lungo non saprei dire. ciao |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 20. |