Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   6° RADUNO MINIMOTOVR domenica 23 maggio 2010 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/80709-6-raduno-minimotovr-domenica-23-maggio-2010-a.html)

simo748s 21-05-10 20: 54

mii, allora per le 19 ci siamo alla grande..speriamo :D

paperinik 21-05-10 23: 55

Bene bene, macchina caricata all'inverosimile e motore lasciato acceso tutta la notte... PER PARTIRE A FUOCOOO!!! :inferno:

Ci si vede in pista per questo bel raduno! :si:

nihji 22-05-10 09: 08

Quote:

nihiji se leggi sei già stato contato tra i partecipanti, non puoi tirarti indietro
trova i pezziiiii!!!!!
ok non mi tiro indietro
pezzi non ancora in saccoccia! vado in box a ricostruirla come meglio posso! sperem

nihji 22-05-10 17: 41

Quote:

Originariamente inviata da nihji (Messaggio 1149955)
ok non mi tiro indietro
pezzi non ancora in saccoccia! vado in box a ricostruirla come meglio posso! sperem

Ce l'ho fatta!Ho appena finito di metterla a posto. Ho dovuto ricostruire un semimanubrio nuovo e recuperato una pedalina da Baby H ma la :moto: sembra a posto. Aspetto che Davlight mi passi a prendere e :trattore:da voi a:mitra::mitra::pistola::box::inferno::smt124:1st:

Tucatucacincilla 23-05-10 23: 41

ritornato 50 minuti fa...
che dire... week end straordinario!!!
mi sono divertito, unico neo... mi spiace che il mio socio resa non sia potuto venire... ma tranquillo... ci siamo divertiti anche per te!!!
ti rifarai l'anno prossimo!
un saluto a tutti quanti!!!
ps:il "film" di sabato sera è stato semplicemente ESILARANTE!!!

nadarone 23-05-10 23: 46

anche io cero oggi appena tornato a casa , peccato che non cera tanta gente come lo scorso anno, xo mi sono divertito lo stesso a fare bagar con il mio amico con le mie 910 e ho provato la mi dm che ho appena preso usata tutto ok portato a casa tutto intero

Tucatucacincilla 23-05-10 23: 51

gia ho visto che vi divertivate con quelle polini!!!
anche io mi aspettavo più gente, ma ci siamo divertiti ugualmente!
ora aspetto le fotine che ha fatto alberto!

nadarone 23-05-10 23: 57

si si poca spesa buona resa piuttossto che prendere una cinese schifosa, noi siamo venuti con l'idea di divertirci e basta niente pretese di fare il tempo migliore, òunica cosa è che non capisco xche sono piu comodo sulla 910 che sulla dm che è una midi

Mirco 24-05-10 09: 52

Vorrei ringraziare tutti i partecipanti per la bella giornata di ieri, fa sempre un gran piacere ritrovare vecchi amici ed incontrarne di nuovi!
Vorrei ringraziare anche i costruttori presenti: ZOCCHI, BMS, TMF RUVIDA e SAVA, oltre a FABIO POLI presente il sabato, GRAZIE A TUTTI!

davlight 24-05-10 10: 00

grazie a tutti, bellissima giornata, mi ha fatto piacere conoscere gente che sentivo solo attraverso il forum!
e che dire del sabato sera... spero ci siano foto e video del montaggio della tenda perchè il pubblico (e anch'io) si è divertito parecchio :lol1::lol1:

EmixDM 24-05-10 13: 19

Anche se pochi il divertimento non e mancato di certo e soprattutto e sempre un occasione x venire a salutare gli amici di su e conoscerni di nuovi...bella giornata complimenti a tutti :si:

cape 24-05-10 13: 20

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1150539)
ritornato 50 minuti fa...
che dire... week end straordinario!!!
mi sono divertito, unico neo... mi spiace che il mio socio resa non sia potuto venire... ma tranquillo... ci siamo divertiti anche per te!!!
ti rifarai l'anno prossimo!
un saluto a tutti quanti!!!
ps:il "film" di sabato sera è stato semplicemente ESILARANTE!!!

quale film????:lol1::lol1::lol1::lol1::lol1::lol1:
Quote:

Originariamente inviata da davlight (Messaggio 1150651)
grazie a tutti, bellissima giornata, mi ha fatto piacere conoscere gente che sentivo solo attraverso il forum!
e che dire del sabato sera... spero ci siano foto e video del montaggio della tenda perchè il pubblico (e anch'io) si è divertito parecchio :lol1::lol1:

grazie a tutti voi ragazzi che mi avete fatto stra divertire!
la mia prima lunga trasferta, la mia prima volta in una tenda (ke per miracolo non è caduta:lol1:) la mia prima volta al persico e la mia priva volta che conosco i moderatori (ke non siano dav e paper) di questo magnifico forum! grazie a tutti ragazzi è stato un piacere enorme!
alla prossima!!!!!:si:

marco21 24-05-10 13: 35

devo dire che in questi due giorno mi sono divertito molto, compagnia favolosa e poi bellissime piste, sia quella di pomposa che quella del persico!!
spero che in futuro si riorganizzi una gita in minimoto come questa!!
grazie a tutti i partecipanti

Fabio Poli 24-05-10 13: 51

GRAZIE VR per avermi iinvitato. Grazie a quel PAPERO che va in moto per avermi ospitato. Manu una sera ci incontriamo zone Rimini Riccione e ci facciamo qualche birra, chiamiamo anche SIMO che si affoga dal ridere. MOTOROSSI non ti preoccupare per la maglietta sono in arrivo le nuove . Alla prossima ciao

motorossi 24-05-10 14: 17

grazie a tutti gli amici per averci accolto, peccato del rientro forzatamente anticipato a causa della frattura scomposta della clavicola :(

ilario88 24-05-10 14: 34

di nuovo Grazie dell'ospitalita'!

nadarone 24-05-10 14: 50

di niente meno male che siamo riusciti a fare ripartire la tua moto maledette lamelle che si sono rotte, per sicuezza sta sera contollo le mie visto che sono come le tue , non si sa mai :si:

Savaracing-Mik 24-05-10 14: 58

Era un pò che non stavo tranquillo in pista senza assilli e direi che si stà veramente bene!!!

A tutti i presenti :smt136:smt136:smt136:smt136 e al Papero :inc:........................................

fily68 24-05-10 15: 19

io sono uno dei bidonari........sono in quel di Cervia e sabato sera la mia cara auto ha deciso di crepare la coppa dell'olio,,,,,,,,,,,morale in giro a cercare concessionario che ripari entro sabato prossimo giorno del mio rientro in quel di milano.......gira e rigira ,oggi mi hanno consegnato l'autovettura peccato che la domenica sia andata.....grazie lo stesso a gunther che si era offerto per venirmi a prendere.........ma la mia testa era altrove alla prossima.........:inferno:

nihji 24-05-10 18: 37

ahahahahahahhahahahahahaa

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 45.