![]() |
Ecco.. ho messo qui le 99 foto scattate con la mia modestissima fotocamera portatile:
http://picasaweb.google.it/minigio66/20100313_Jesolo Se a qualcuno interessano le foto in alta risoluzione (anche per vedere il soggetto più in grande) mi dite in pm il numero del fotogramma e indirizzo email e ve le spedisco! Cmq.. se cliccate sulla lente l'immagine si ingrandisce e potete già salvarvela (col tasto destro del mouse) in formato grande. A presto, ciao :bye: |
e allora metto anch'io le mie (poche) di qua....
ma tu non ci sei manco su queste, gió... ti eri proprio nascosto :lol1: http://img26.imageshack.us/slideshow...olo1303012.jpg |
Quote:
Belle Günther.. direi che tra i presenti pistanti non manca nessuno.. (o quasi).. :nospam: |
Quote:
|
ancora grazie alla "mother" x il brulé :smt136
e complimenti a matteo...´l'é proprio un missile con la sua :zpf:[/QUOTE] Ciao salutoni anche da parte mia, e senz'altro non mancherà occasione per il caffè.:smt136 Ciao!!!!!!!!!!!:si::si: |
che peccato arrivare in pista e non tirar fuori la moto!!!! trovar la neve a Jesolo non lo immaginavo proprio:neve::neve::neve: un BRAVI ai temerari che hanno rischiato di piallarsi ad ogni centimetro di pista pur di girare.......io non mi son rischiato ma ci si becca alla prox! :si:
|
Che mi son perso? una bella bagarre ma non in pista! non dico altro:no::no::no::no::no::smt018:smt018:smt018
|
Quote:
boh... noi siam stati li fino alle 18 - 18.15.... prima di partire ghó fatt anca il giro x trovar el vostro camper, ma non gh'era + gnient.... vabbé dai... ne troverem ben qualche volta su qualche pista!! salutoni a matteo... ha un manico quel ragazzo.... complimenti!!!:si::1st: |
Quote:
Complimenti anche alla tua fibra di papi-assistant-manager.. :lol1: ..che quando è ora di scattare non ha orario.. :trattore: :rotfl: (p.s.: Pomposa-Volpiano sono 460km.. :doh: :lol1:) |
Quote:
x Pomposa - Volpiano: lo só... praticamente i stessi che BZ - Volpiano... come detto ieri: hai voluto la bicicletta??.... pedala !! :doh::lol1: |
Quote:
|
Quote:
eh si... per via di "riserve".. non scherzo mica, lo só :cing::smt139 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 11. |