![]() |
raga non riesco a postarle...
|
ragazzi da sabato 6 novembre la pista è aperta!!!
|
venite numerosi ragazzi! così incominciamo subito a vedere i tempi sul giro e i rapporti approssimativi,che sicuramente saranno abbastanza lunghetti perchè mi sembra di ricordare dei bellissimi rettilinei e curvoni!
non vedo l'ora di provarla..speriamo bene per il tempo! mi raccomando ragazzi se siete della zona del lazio veniteeeeeeeee!:si: |
un paio di foto potete trovarle qui,anche se non si vede un gran che!
http://www.facebook.com/photo.php?fb...d=213930927374 a me sembra molto lunga! |
Non penos che sabato ci sia molta gente ma io ci saro sia sabato pomeriggio che domenica tutto il giorno speriamo bene per il tempo....
|
io invece credo che ci sia un sacco di gente!:sbav::si:
|
lo spero
|
mi avete rivinato dei progetti che avevo per il fine settimana :doh:
vedro' di riorganizzare tutto e cercare di venire :si: ma l' indirizzo preciso chi lo sa ' ? e magari anche gli orari , grazie |
l'indirizzo è contigliano di rieti! dalla superstrada che collega terni con rieti si vede benissimo! è facilissimo da trovare! anche perchè contigliano è una frazione di rieti che terrà al massimo 200 persone!
comunque per quanto riguarda gli orari non sò che dirti,ma credo stia aperta tutto il giorno! vi tengo informati!:si: |
per quanto riguarda gli orari sono andato ora su facebook e c'è scritto che l'apertura sarà sabato questo e poi anche domenica! poi sarà aperta solo il fine settimana quindi il venerdì sabato e domenica tutto il giorno!!!!:si:
ovviamente sarà aperta il fine settimana solo l'inverno,poi d'estate tutti i giorni tutto il giorno! |
Ohi pippo io non vengo ne sabato ne domenica, devo andare a vignanello che paride mi deve riportare la minimoto...
|
se ci organizziamo con paride sono sicuro che ci viene anche lui a rieti!!!
|
ma non ci viene secondo me...
|
perchè? aveva detto che all'inaugurazione ci sarebbe stato:si:
|
Oggi lo sento e vi faccio sapere
|
se paride non ci viene,io mi faccio sabato a rieti e domenica a vigna!!!:smt124
|
Bo perchè non me sembra tanto intenzionato a venire a rieti, a lui piace anda a vignanello. Comunque oggi pomeriggio io lo sento per sape se la minimoto è pronta e je lo chiedo. Mo vado a dormi che la notte a lavoro è stata lunga. Ce sentimo Samuè...
|
Già chiamato viene
|
Evvai!!!allora noi saremo tutti li domanica 7!!!
|
Quote:
l'orario era solo per l' apertura , tanto per regolarmi a che ora dovrei partire :si: pero ' non e' sicuro che vengo !!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 46. |