![]() |
Quote:
|
Quote:
Il 21 è SOLO un ritrovo in pista targato WLB, però diciamo che sta prendendo le dimensioni di Woodstock!!! :smt136 |
Caspita, da un semplice ritrovo è diventato un Test Day....
Mi sa che la prossima volta che organizziamo qualcosa facciamo pagare il biglietto d'ingresso :lol1: :lol1: Il 21 febbraio a Codogno ci sarà anche la T&T Minibike col l'esposizione della nuova Phantom 2010, nonchè dei loro prodotti. |
Quindi ricapitolando:
Il 21 il WLB Team ha organizzato un ritrovo per incontrarci, salutarci, conoscerci per chi non ci conoscesse ancora, ritirare le tessere per tutti quelli che si sono già iscritti e iscriversi per chi non lo avesse già fatto. Nel contempo, saranno presenti alla giornata: - Black Queen con le sue Blata - Giracing con la sua nuova minimoto - Ossena con le Stamas 2010 e lo Zocchi store - T&T con le Phantom 2010 - Mik con le gomme Sava - Medos con le sue minimoto - CS Racing con le novità 2010 Azzolina... Si muove il WLB Team e si fa subito festa grande :smt124 :smt124 :smt124 |
Quote:
|
Quote:
ps. occhio che entro domani sparo un'altra "BOMBA" :paf: pps. non ci resta che sperare che "quella cosa che non si può nominare" sia clemente e che quello lassù c'è la mandi buona visto che siamo tutti buoni quaggiù e che vogliamo dare GASSS :1st: |
Quote:
sono troppe :lol1: .. ottimo allora,deve essere un super raduno :smt136:smt136 e non dimenticate il test day BLATA ;) :sbav: |
Mi sa che una giornata non basta...A questo punto propongo che il giorno terrestre dopo l'avvento wlb dovrà durare 30 ore e non piu 24:rotfl::rotfl::rotfl:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ps. Wheel, doss mi fate quasi paura, mi sa che prima o poi organizzano qualcosa anche sul rettilineo del mugello come apertura della gara del moto gp........ .........a fare le penne davanti a valentino, e valentino muto! |
Quote:
Cmq ancora non è detta l'ultima parola! :smt121 Quote:
Quote:
Quote:
Ecco la notizia: Il Giampy Racing Team (nato in questi giorni direttamente dalla casa di riposo dello stesso :trattore:) porterà in esposizione una MiniGP BZM 4t 125cc, la stessa moto che quest'anno verrà impiegata nell'omonimo Campionato. |
Quote:
Comunque prensente/i!!! :si: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E poi è Resa quello che risparmia sulle gomme! |
Quote:
beh ragazzi ognuno tira l'acqua al suo mulino o no??? grande giampy sei veramente pieno di risorse! |
uaz io non so mai nienteeeeeeee!!!!!! minigp???? altre novità????nu saccio,ahahaha:smt121:smt121:smt121:smt121:smt121
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 48. |