![]() |
Quote:
unisciti al nostro gruppo che ci divertiamo agni uscita che si fa' |
si a fare gli scemi io ti passo e tu mi passi
devi allenarti da sl metti a terra la torretta e accellera il piu che puoi sempre cmq stai a piediiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii |
Quote:
grazie gianlu' per i complimenti, li accetto volentieri hahahahahahaha povero' te', tra poco apriro' il sondaggio su questa paggina, per sapere quanti ragazzi accettano di vedere il tuo video delle selettive hahahahahhahaha SONO IL TUO INCUBO i nuovi amici ancora non ti hanno visto girare hihihihihihih fagiolino ma tu la gara la fai domenica? |
no vengo cn voi a casaluce a sfottervi insieme a mikele
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
sicuramente saremo piu' a casaluce che ponticelli, valerio adrenalina al massimo |
Quote:
|
Quote:
|
ragazzi io sono quasi a posto
per domenica sto apposto sicuramente francesco volevo domandarti una cosa, forse stupida dall'ultima pistata mi sono avanzati 3-4 litri di benzina. che dici posso riutilizzarli o prendo benzina fresca? giusto per sapere :si: |
Quote:
|
domenica ci sarò anche iooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
|
Quote:
:inferno: :moto: |
bene ragazzi piu' ne siamo piu' ci divertiamo,
PS: valerio che ti dicevo che ne saremo in molti? |
raga' ,ma allora per la gara di domenica nn viene nessuno?
|
Quote:
Penso che saremo più a casaluce che a ponticelli ps se partecipi potresti portare a casa qualche coppa!!!!!!!!!!!!! |
vabbe' allora vediamo dai anche perche' se il tempo fa schifo nn vengo proprio
|
Quote:
|
Quote:
noi tutti ci alleniamo a casaluce per poi trovarci allenati per la gara del 28 febraio di casaluce, tanto questa gara non e un granche', le gare belle e emozionanti incominciano credo ad inizio aprile, il 2009 e stato un anno bellissimo pensa che su 7 gare mi sono portato 6 coppe e 1 medaglia, il motivo sai il perche'? perche' ci e stato allenamento fisso, quindi percio' unisciti al nostro gruppetto che ci divertiamo, guarda che molti di noi abbiamo incominciato il 2009 compreso me, quindi e 1 anno, non e che giriamo da 1 vita, siamo alle prime armi. |
vorrei girare pure io ma ho la mini smontata e non resco a montarla perche' non ho tempo....mannaggia!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 53. |