Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Piste (http://www.minimotovrforum.it/piste/)
-   -   importante!!! pista nell' autodromo di monza[RACCOLTA FIRME PER PETIZIONE] (http://www.minimotovrforum.it/piste/74140-importante-pista-nell-autodromo-monza-raccolta-firme-petizione.html)

idrolele 30-01-10 15: 16

allora oggi sono stato alla "pista" in autodromo con tereleo e abbiamo fatto dei rillievi.....
devo dire che lo spiazzo non è poi cosi tanto piccolo, misura 56m x 124m
calcolato da sponda a sponda per il lato corto e per la lunghezza totale della pista.

la cosa abbastanza positiva è l'asfalto perchè non sembra poi cosi male....dopo la nevicata che c'è stata qui in brianza ieri sera, l'asfalto era già semi asciutto ( noi siamo arrivati li attorno alle 11 di questa mattina)
ho già notato che ci sono i bagni e se ho visto bene anche le doccie e una postazione per la corrente,
bisogna però rivedere in alcuni punti il tracciato della pista perchè così com'è ci sono dei tombini e dei rappezzi in cemento che sono proprio in mezzo a delle traiettorie :smt155 a mio giudizio per noi senior è una pistina da 6-62/64 ha un bel rettilineo e come ho detto prima aggiustando un pò il percorso viene fuori una bella pista
per ora non vogliamo/possiamo sbilanciarci per non far illudere tutti voi che a breve ci sarà una pista però posso dirvi che noi ce la stiamo mettendo tutta e che le cose vanno avanti in maniera positiva :1st::smt121:1st::smt121:1st::smt121
in settimana vedremo di darvi notizie

:trattore::trattore::trattore::trattore::trattore: :trattore::trattore::trattore::trattore::trattore:

pedezootv 30-01-10 16: 51

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1080708)
allora oggi sono stato alla "pista" in autodromo con tereleo e abbiamo fatto dei rillievi.....
calcolato da sponda a sponda per il lato corto e per la lunghezza totale della pista.

la cosa abbastanza positiva è l'asfalto perchè non sembra poi cosi male....dopo la nevicata che c'è stata qui in brianza ieri sera, l'asfalto era già semi asciutto ( noi siamo arrivati li attorno alle 11 di questa mattina)
ho già notato che ci sono i bagni e se ho visto bene anche le doccie e una postazione per la corrente,
bisogna però rivedere in alcuni punti il tracciato della pista perchè così com'è ci sono dei tombini e dei rappezzi in cemento che sono proprio in mezzo a delle traiettorie :smt155 a mio giudizio per noi senior è una pistina da 6-62/64 ha un bel rettilineo e come ho detto prima aggiustando un pò il percorso viene fuori una bella pista
per ora non vogliamo/possiamo sbilanciarci per non far illudere tutti voi che a breve ci sarà una pista però posso dirvi che noi ce la stiamo mettendo tutta e che le cose vanno avanti in maniera positiva :1st::smt121:1st::smt121:1st::smt121

:trattore::trattore::trattore::trattore::trattore: :trattore::trattore::trattore::trattore::trattore:

Grandi Lele,Tereleo e Co.!!!!!!!:si::1st:

epo86 30-01-10 17: 00

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1080708)

...lele il perimetro è già munito anche di attrezzi e materiale anti urto, però, come il resto bisogno verificare chi siano i proprietari di quella merce...sicuramente la stazione elettrica è di proprietà dell' autodromo, come credo anche i bagni, a meno che siano stati affittati dalla scuola di drifting, i quali lavorano specialmente nel weekand....

I tombini, se consideriamo il percorso della psita usata dai kart, sono fuori dalla traiettoria carreggiata......gli avvallamenti invece penso resteranno un fattore non facilmente annullabile,...

MarcyFR 30-01-10 17: 21

se volete parlo con l'insegnante di drifting,lo conosco,potrei chiedergli se la roba che ce giu è sua o dell'autodromo?

idrolele 30-01-10 19: 08

Quote:

Originariamente inviata da MarcyFR (Messaggio 1080758)
se volete parlo con l'insegnante di drifting,lo conosco,potrei chiedergli se la roba che ce giu è sua o dell'autodromo?

secondo me quel materiale è di proprietà dell'autodromo e pre il discorso corrente e wc è chiaro che se le cose andranno in porto saranno incluse :smt136

zio ciccio 30-01-10 20: 58

Grandi ragazzi .....avanti tutta allora

motorman 31-01-10 11: 18

ovviamente non posso che fare i complimenti per l'impegno messo in questa avventura :smt136

Sarebbe stupendo per tutti i monimotari del nord milanese la pista a Monza.....si abbandonerebbe Solaro :smt136

idrolele 31-01-10 17: 02

Quote:

Originariamente inviata da motorman (Messaggio 1081010)
ovviamente non posso che fare i complimenti per l'impegno messo in questa avventura :smt136

Sarebbe stupendo per tutti i monimotari del nord milanese la pista a Monza.....si abbandonerebbe Solaro :smt136

speriamo....

zio ciccio 31-01-10 22: 04

Quote:

Originariamente inviata da motorman (Messaggio 1081010)

insomma raga , magari con l'arrivo dell'expo 2015 cambierà qualcosa , se non ho capito male , tutta l'ex area "greenland" dovrà essere rifatta tutta a nuovo , magari rifanno un circuito tutto nuovo e senza tombini e guard rail .

idrolele 31-01-10 22: 07

Quote:

Originariamente inviata da zio ciccio (Messaggio 1081429)
insomma raga , magari con l'arrivo dell'expo 2015 cambierà qualcosa , se non ho capito male , tutta l'ex area "greenland" dovrà essere rifatta tutta a nuovo , magari rifanno un circuito tutto nuovo e senza tombini e guard rail .

credici......
li parlavano di farci qualche residence e alberghi

lele#39 31-01-10 22: 39

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1081434)
credici......
li parlavano di farci qualche residence e alberghi

sicuramente, cmq non disperiamo...

motorman 01-02-10 10: 45

infatti si parla solo di alberghi residence e .......parcheggi utilissimi per l'expo:lingua:

alla fine occuperemo abusivamente qualche parcheggio:moto::smt136

scusate l'OT

Mattley44 01-02-10 11: 17

Mi ricordo anni fa' parlavo con il titolare della pista X-BIKE di Ferrara..(bellissima tra l'altro)..la pista e' di fronte all'inceneritore per rifiuti di Ferrara...una zona isolata...eppure ha chiesto i permessi e dopo mille problemi e' riuscito ad aprire...(ci ha messo 3 anni!! PERO'.)..

zio ciccio 01-02-10 22: 47

Raga ci sono notizie fresche o è ancora tutto fermo?

epo86 02-02-10 00: 16

nulla è fermo... io lele e terelo ci stiamo dando da fare anche al di fuori del forum, agendo insieme...pazientiamo tutti...

tereleo 02-02-10 09: 43

Quote:

Originariamente inviata da epo86 (Messaggio 1082212)
nulla è fermo... io lele e terelo ci stiamo dando da fare anche al di fuori del forum, agendo insieme...pazientiamo tutti...

Per chi legge la discussione sembra tutto fermo, in realtà le cose procedono, a piccoli passi ma procedono. Personalmente non mi va di continuare a scrivere ..ma che bello...speriamo...diamoci da fare... che figata la pista nell'autodromo.. prima i fatti e poi le parole. Non appena all'orizzonte si prospetta la possibilità di ..tirare la cordicella vicino alla pedana destra in quell'area... lo scriveremo in aria noleggiando le frecce tricolori! Al massimo potete incrociare le dita...

MarcyFR 02-02-10 17: 40

Quote:

Originariamente inviata da tereleo (Messaggio 1082299)
Per chi legge la discussione sembra tutto fermo, in realtà le cose procedono, a piccoli passi ma procedono. Personalmente non mi va di continuare a scrivere ..ma che bello...speriamo...diamoci da fare... che figata la pista nell'autodromo.. prima i fatti e poi le parole. Non appena all'orizzonte si prospetta la possibilità di ..tirare la cordicella vicino alla pedana destra in quell'area... lo scriveremo in aria noleggiando le frecce tricolori! Al massimo potete incrociare le dita...

:smt152:smt152:smt152

idrolele 05-02-10 22: 39

nel frattempo che attendiamo riscontri......
:smt133:smt133:smt133

zio ciccio 09-02-10 18: 35

Ci sono novità ragazzi , che ha detto l'assessore?

idrolele 09-02-10 19: 54

al momento non ci sono novità ma le cose procedono nel verso giusto.....
abbiate un pò di pazienza :1st:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 33.