![]() |
tuca dici così perchè non hai provato lo IAMEeeeeeeeeeeeee!!!!!
ahahahahah dopo quel motore puoi anche guidare ad occhi chiusi!!! |
Bel campionato anche x me,nonostante aver fatto 4 gare su 8,il mio 12° posto nella classifica generale 50cc,è una grande soddisfazione,a 40anni suonati:rotfl:
Il prossimo anno mi butto nelle Pit,sperando di tenere un buon passo come nelle mini:si: Ciao e grazie a tutta la WLB,ci si vede il 21:si: |
Quote:
|
Quote:
:lol1::lol1::lol1::si::si::si::smt136:smt136:smt13 6:lingua::lingua::lingua: ciao gio....ricordi di adolescenti.... rigorosamente in pista con il ciao o motron o vespa 50 pk o garelli vip 4....:lingua::lingua::moto::moto::moto::moto: |
Quote:
http://img140.imageshack.us/img140/853/corsarino.jpg E' un Corsarino ZZ 49cc 4T modificato custom.. scarico sdoppiato.. libero :asd: ..aeroplanino con lampadina sul parafango anteriore.. e tanto altro.. :rotfl: Ci ho fatto anche il giro del Lago di Garda e nessuno mi fermava.. li fregava il restare a bocca aperta quei due secondi che gli passavo sotto al naso.. quanto bastava per allungare.. :asd: :asd: :asd: ..mettevo olio di ricino puro.. faceva un profumo fantastico ed in rilascio.. sfiammava e tuonava.. :smt121 Impossibile dimenticarlo.. :nospam: |
bellissimo giò complimenti che spettacolo
|
Quote:
Un altro mio amico ne aveva preparato un'altro (sempre corsarino 4T) in veste corsaiola, ampiamente preparato.. con manubri bassi e scarico dritto con finale a trombone e carbu ad aspirazione libera a trombetta.. era impressionate.. prendeva i 110 km/h.. ma aveva una ciclistica e dei freni da bicicletta.. quelle sì che erano moto.. :rotfl: (sono di OT esagerato.. ma siamo a fine stagione.. si pole vero??? :lol1:) |
Quote:
|
Quote:
http://img140.imageshack.us/img140/3937/77renaultr4.jpg E' quella del nonno del Varo (:asd:).. ma se la facciamo uguale con colori WLB??? :lol1: :nospam: |
Quote:
almeno passa un po di piu l'inverno! io tra un mesetto ricomincio a sciare così mi tengo in buoni rapporti con la velocità! |
Quote:
Però probabilmente metteremo il vestito da festa ad un'altro mezzo WLB.. l'anteprima a Natale.. :lol1: |
Quote:
Quote:
Quote:
stavo pensando a una sortita ad antegnate per sabato per prendere qualche crono sul giro per avere un'idea... ma ora è aperta gia dalla mattina vero? Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
mmm.... se no ritorno a codogno dopo 8 mesi...ma li non ho riferimenti... ad antegnate so il mio best 28.14
nella peggiore delle ipotesi seguendo l'esempio del mio socio resa comincia lo smantellamento invernale... |
ciao
ciao doss vedi che c sn riuscito ad entrare nel forum????:lingua:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ciao
Quote:
|
si infatti ho visto le scenate dopo il botto in gara 1 50cc "veloci"
infatti bell'esempio che diamo ai bambini! ricordo che ci sono anche loro sia in gara che sul forum... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 52. |