Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   1° MINIBIKE TEST by WLB Team 18 ottobre - Antegnate (BG) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/71871-1-minibike-test-wlb-team-18-ottobre-antegnate-bg.html)

Wheeling#69 01-10-09 15: 48

Quote:

Originariamente inviata da giuse#155 (Messaggio 1006236)
ragazzi ma una volta pagato e mandati i dati dobbiamo aspettare una mail di conferma?

ciao, se tu sei giuseppe e tuo figlio lorenzo, la mail te l'ho mandata il 28 settembre 2009 .
comunque tutto ok.
come ti ho detto ci vediamo il 18 per il ritiro dei moduli a tuo nome.
ciao

ila 01-10-09 16: 00

il sabato sera faremo festa:sbav: sapete già dare informazioni a riguardo? come sarà la serata ? grazie

Wheeling#69 01-10-09 16: 09

CIAO ILAAA
stasera siamo in riunione, quindi tra una birretta ed un altra tireremo fuori il programma.

ciao

dossfenner 01-10-09 16: 26

Quote:

Originariamente inviata da ila (Messaggio 1006252)
il sabato sera faremo festa:sbav: sapete già dare informazioni a riguardo? come sarà la serata ? grazie

GOLOSONEEEEEEEE:sbav::sbav::sbav::sbav:ciao pirata e amico wlb wlb wlb :smt136:si::lol1:preparati perche' sara' una lunga notte:rotfl::rotfl::rotfl:

Wheeling#69 01-10-09 21: 20

Aggiornato con l'ingresso di IAME (MOTORI)

Saranno presenti alla giornata del 18 ottobre (in ordine alfabetico per non fare torti a nessuno):
  • ASI (Alleanza Sportiva Italiana) con i suoi rappresentanti
  • BLATA con la nuova gamma 2009 e le novità pronto gara per il 2010 con motorizzazioni junior e senior
  • BZM (grazie a LRC) con l’esposizione dei 2 nuovi motori 2 e 4 tempi destinati al mercato 2010
  • CS RACING con tutta la sua gamma di prodotti, con le novità del 2010 e con la possibilità di testare alcuni dei suoi componenti
  • DM TELAI (grazie a LRC) con le Dm Factory Ufficiali di Carbonera, Forlani e Chessa
  • GIMOTO Tramite il suo rivenditore ufficiale T&T minibike, con i suoi prodotti di abbigliamento, guanti e accessori
  • GRC MOTO Con 2 minimoto senior, 1 minimoto Junior e la sua gamma di prodotti e novità 2010.
  • IAME Che porterà i suoi motori montati su 4 ciclistiche diverse.
  • LRC Racing component con la sua gamma di accessori e ricambi e con la sua famosa Vyrus07-EV.
  • MAGIC BIKE con Pit bikes, tute, guanti e altro
  • MINIMOTOVR in veste ufficiale con il suo stand, i suoi moderatori e, forse, alcuni piloti a sorpresa
  • OLIMPIA SPORT con le sue coppe, targhe e medaglie
  • OR MOTORI con l'esposizione e lo stand ufficiale (le prove su mini Phantom)
  • CENTO STRAPPI fornitore ufficiale delle magliette del WLB Team con i suoi prodotti
  • OSSENA con la sua gamma di accessori
  • PHANTOM con mini Junior e senior motorizzate OR Motori
  • SPS RACING con la sua gamma di prodotti e ricambi
  • STAMAS Racing con le sua gamma di minimoto
  • TUTTOMINIMOTO con un inviato moolto speciale
  • V.MEC RACING Rivenditore minimoto e maximoto con il suo stand
  • ZPF MINIBIKE con la nuova 2010 EVO midi e junior

E MOLTI ALTRI di cui attendo la conferma e solo dopo aggiungerò alla lista.

PER ISCRIZIONI ALLA GIORNATA CLICCA QUI
Eventuali espositori che volessero contattarmi per la loro presenza possono farlo in PM o tramite l'e-mail wheeling@hotmail.it

epo86 01-10-09 21: 44

porca *****!!!

pedezootv 01-10-09 22: 14

Iscrizione effettuata oggi.....sono già tutto un bollore:sbav::sbav::sbav::rotfl::rotfl::si::si:

dossfenner 02-10-09 12: 31

Quote:

Originariamente inviata da pedezootv (Messaggio 1006560)
Iscrizione effettuata oggi.....sono già tutto un bollore:sbav::sbav::sbav::rotfl::rotfl::si::si:

ottimo pede , ci sara' propio da rifarsi gli occhi il 18 :si::si::sbav::sbav::sbav: ciao pirata:lol1::lol1::lol1::lol1:

tereleo 02-10-09 12: 40

test junior

Iscritti mezzora fa Galileo e Matteo...

Wheeling#69 02-10-09 13: 48

Quote:

Originariamente inviata da tereleo (Messaggio 1006785)
Iscritti mezzora fa Galileo e Matteo...

Perfetto :si:

posti prenotati.

ciao

mattiasco 02-10-09 15: 55

cerco di venire di brutto!!! ma vi ricordate cosa successe l'ultima volta ad ante??
http://img142.imageshack.us/img142/3174/gggn.gif
ahahahah

Pasty 02-10-09 22: 08

Quote:

Originariamente inviata da mattiasco (Messaggio 1006933)
cerco di venire di brutto!!! ma vi ricordate cosa successe l'ultima volta ad ante??
Immagine

ahahahah

Azz,chi a fatto questa foto.......è un MAGO,complimenti:sbav:

paperinik 03-10-09 08: 32

Quote:

Originariamente inviata da pasticcere (Messaggio 1007178)
Azz,chi a fatto questa foto.......è un MAGO,complimenti:sbav:

Veramente sarebbe una foto che ho fatto io a Novara poi photoshoppata su Antegnate :1st:

mattiasco 03-10-09 10: 52

aahahh vabbè paperinik sei un mago lo stesso!! era bella anche l'originale!!! ahahah

Wheeling#69 03-10-09 11: 47

Ho messo in rete il programma del MINIBIKE TEST.

http://www.wlbteam.it/varie/programma.pdf

La giornata sarà in esclusiva per il test, mentre non potranno partecipare i piloti con le proprie minimoto.
eventualmente si deciderà se dare la possibilità per chi volesse di utilizzare la pista nel turno serale.

per qualsiasi info sono a disposizione.

Elo#89 03-10-09 12: 44

Complimenti

Organizzazione davvero impeccabile, come del resto mi aspettavo. L'idea degli orari per le prove delle moto la trovo geniale. Avendo già partecipato ad un test day ricordo le angoscianti attese, ma con quel sistema avete sicuramente risolto il 90 % dei problemi..... GRANDI :smt136:1st::si:

Pasty 03-10-09 20: 18

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1007260)
Veramente sarebbe una foto che ho fatto io a Novara poi photoshoppata su Antegnate :1st:

Ops,mi sembrava strana,ma ci sono cascato come un pollo:rotfl:chiuso O.T:si:

Wheeling#69 03-10-09 21: 19

Quote:

Originariamente inviata da dmmotors (Messaggio 1007451)
allora sandro e' inutile che porto i miei ragazzi tanto non girano vero ?

far girare loro significherebbe tirar via turni agli altri ragazzi.
se vogliono venire lo stesso magari possono dare consigli ai comuni mortali su come guidare bene e arrivare a buoni livelli :si:

dm46 04-10-09 11: 57

Quote:

Originariamente inviata da mattiasco (Messaggio 1007296)
aahahh vabbè paperinik sei un mago lo stesso!! era bella anche l'originale!!! ahahah

ahahahahahahah sei stato scoperto infatti quella e la mia caduta ad antegnate e quella e originale cancello ciao bello ci vediamo alla g3

manuel 61 05-10-09 08: 42

preparate il paracadute per quando proverete lo IAME!! ahah

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 12.