![]() |
Quote:
comunque tutto ok. come ti ho detto ci vediamo il 18 per il ritiro dei moduli a tuo nome. ciao |
il sabato sera faremo festa:sbav: sapete già dare informazioni a riguardo? come sarà la serata ? grazie
|
CIAO ILAAA
stasera siamo in riunione, quindi tra una birretta ed un altra tireremo fuori il programma. ciao |
Quote:
|
Aggiornato con l'ingresso di IAME (MOTORI)
Saranno presenti alla giornata del 18 ottobre (in ordine alfabetico per non fare torti a nessuno):
E MOLTI ALTRI di cui attendo la conferma e solo dopo aggiungerò alla lista. PER ISCRIZIONI ALLA GIORNATA CLICCA QUI Eventuali espositori che volessero contattarmi per la loro presenza possono farlo in PM o tramite l'e-mail wheeling@hotmail.it |
porca *****!!!
|
Iscrizione effettuata oggi.....sono già tutto un bollore:sbav::sbav::sbav::rotfl::rotfl::si::si:
|
Quote:
|
test junior
Iscritti mezzora fa Galileo e Matteo...
|
Quote:
posti prenotati. ciao |
cerco di venire di brutto!!! ma vi ricordate cosa successe l'ultima volta ad ante??
http://img142.imageshack.us/img142/3174/gggn.gif ahahahah |
Quote:
|
Quote:
|
aahahh vabbè paperinik sei un mago lo stesso!! era bella anche l'originale!!! ahahah
|
Ho messo in rete il programma del MINIBIKE TEST.
http://www.wlbteam.it/varie/programma.pdf La giornata sarà in esclusiva per il test, mentre non potranno partecipare i piloti con le proprie minimoto. eventualmente si deciderà se dare la possibilità per chi volesse di utilizzare la pista nel turno serale. per qualsiasi info sono a disposizione. |
Complimenti
Organizzazione davvero impeccabile, come del resto mi aspettavo. L'idea degli orari per le prove delle moto la trovo geniale. Avendo già partecipato ad un test day ricordo le angoscianti attese, ma con quel sistema avete sicuramente risolto il 90 % dei problemi..... GRANDI :smt136:1st::si:
|
Quote:
|
Quote:
se vogliono venire lo stesso magari possono dare consigli ai comuni mortali su come guidare bene e arrivare a buoni livelli :si: |
Quote:
|
preparate il paracadute per quando proverete lo IAME!! ahah
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 12. |