![]() |
tommy ci sta svelando il nuovo direttivo????
dai che li dice tutti vuol dire che si riapre.:si: |
Quote:
|
(((((((Originariamente inviata da Fast Tommy Go
Adesso Basta, e che caspita....siamo quà, abbiamo scritto messaggi RASSICURANTI,abbiamo detto che la pista riaprirà, abbiamo detto che stiamo formando il gruppo che gestirà l'attività in pista, abbiamo detto che stiamo LAVORANDO,LAVORANDO,LAVORANDO E ORGANIZZANDO.....ora basta perchè non si può ancora domandarsi perchè sia tutto fermo e che cosa dobbiamo fare per riaprire. Gabriele parte burocratica,e Gabri c'è!!!!!!!!!!!!!!!!! ******* ****** ****** ******** ****** il resto e questi ci sono!!!!!!!! Ciau!!!!!))))))))) abbiate fede!!!!!!!!! ciao! ciao! |
[QUOTE=Steno;1030937
abbiate fede!!!!!!!!! ciao! ciao![/QUOTE] Con abbiate "fede" intendi pecore? :smt132:smt132 Perchè mio nonno ne ha tante e anche capre!!!:rotfl::rotfl: |
Quote:
|
Quote:
|
dai a parte i schersi...
si apre o nooooooooooooo?????????? |
Quote:
non so niente io aspetto come te buone nuove !!! |
ragazzo io ci sto perdendo le speranze.:smt088:cry: meglio tirar fuori lo snow board e vado in montagna!:neve:
|
certo sarebbe bello se riaprisse ;)
|
Quote:
|
Quote:
una pista nuova a pordenone???ma una cosa permanente o una cosa momentanea??? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
tutti i week end sono a pordenone, la mia ragazza abita a 100 metri dalla dogana, se dici che è li sabato ci passo e vedo! |
Bene.....ora si chiude tutto!!
|
Quote:
|
Quote:
basta avere pazienza e dare tempo, c'e' poco da star a scrivere ogni 5 minuti se apre o no... ogni cosa ha il suo "percorso" da seguire evidentemente. p.s. Tommy l'hai colta la chicca del "percorso"? :rotfl: :smt121 :smt146 :smt146 |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 58. |