![]() |
EVVAIIIIII!!! MEGABIDONE PER TUTTI I PIRATI DA PARTE DI BRIX!!!! :rotfl: :si:
|
Quote:
Quote:
due uscite che ero in compagnia dello iellatore e due volte che sono tornato a casa con il motore cotto.....azzz:smt155 |
Quote:
|
Quote:
Dai se non dovessi correre vengo a trovarvi e a far foto e video!!! |
Quote:
|
Quote:
Però ci vorrebbero almeno € 2000 a fine ottobre x avere il "pacco dono completo" :lol1: |
Quote:
:sbav: |
Quote:
E' andata alle cozze! |
beppe#8
cavolo che rabbia dopo tanta attesa non posso fare questa bellissima notturna organizata dagli amici del wlb causa dito rotto per una stupida caduta alla pista g3 domenica alla gara .che peccato. vabbe vengo lo stesso come spettatore e tifare per tutti .sigh sigh....:doh:
|
Quote:
Cmq io ci sarò... la frizione è già tarata a 10000 giri come nel mio week precedente (Persico/X-Bike)... e questo già vi dà il metro delle mie intenzioni per la notturna :1st: |
Papero, ti voglio vedere in batteria 1, capito?
Guarda che non ci sono scuse, sei sotto i riflettori (eh si, è una notturna :lol1:) |
Quote:
|
Coraggio Peppe.. io ho un dito rotto da due mesi.. ma non ci ho mai voluto credere! :rotfl: :lol1:
Non ci pensare e vienici a trovare.. (urk.. ho fatto la rima.. :smt121) :bye: Capitano.. dopodomani mollo l'ancora in Fara Port.. tutti pronti i bucanieri???? |
Quote:
E poi anke se rimani dietro l'importante è la compagnia e il divertimento!! ( una :fava: ) Quote:
sempre se non rompo qualcosa anche questa volta!!! :doh: :doh: :smt121 Ma credo che questa volta andrà diversamente... vero Aster?? :smt150 Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
:smt133 :smt133 :smt133 :smt133 :smt133 :smt133 Ah (ciao Alex).. è un appuntamento di lavoro.. ma che pensate!!!! :asd: :nospam: |
Quote:
Grande Minigiò con il suo mitico R4 azzurro (la foto in firma è da cornice) :bye: |
Quote:
|
Quote:
Dai.. ti fai piccino piccino e corri nelle junior.. :asd: ..è l'unica categoria che ti manca.. :lol1: |
Quote:
no a pozzo è stato un caso, grazie al generoso jaco, anche se non sono riuscito a fare la gara e gli ho sfasciato il motore sono venuto e mi sono divertito, ora è tornato il mio motorello! 50 polini a rischio grippaggio con albero standard e per questa occasione credo terro le gomme sava anche se perdo circa mezzo secondo a giro... mi diverto lo stesso!se c'è qualche cancello che vuol fare bagarre con me ci possiamo divertire un mondo! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 05. |