![]() |
Quote:
|
qualcuno verrebbe a girare già martedi 17????:si:
|
Quote:
Accensione della griglia bistecche ed altro GRATIS offriamo noi. E non solo martedì ... |
forse un giretto per stare in compagnia vengo a farlo dato che è molto tempo che non corro a torre:moto::lol1:
|
Quote:
|
Quote:
Questa iniziativa è stata decisa dal diegone che avendo la cucina semi chiusa da tempo, spesso salta la cena ed allora non volendo mangiare da solo a invitato tutti alla sua tavola. E magari diventa un abitudine e quì ci scommetto! |
chi verrebbe domani???
|
Questa sera 1^ notturna con cena gratis ......................
|
io presente arrivo previsto per le 8 e mezza:si:
|
Quote:
Diegone ha fatto delle salsicce stupende per i diversi amici visitatori. Da vedere Fede il fotografo che per la prima volta in mini, ha fatto tempi che dal 49 iniziale sono arrivati al 36.95 dopo una ventina di giri. Favoloso. Serata comunque gratuita per tutti. Ora la prossima serata sarà giovedì 19 mentre dalla prossime settimana il giorno infrasettimanale aperto sarà esclusivamente il MERCOLEDI'. Entrate extra in pista solo dopo autorizzazione al costo normale. Entrate non consentite saranno denunciate alla polizia locale. Questo non per cattiveria ma per un doveroso rispetto a tutti gli associati. |
fede ha girato alla grande per essere la prima volta!!! :si: :si: mi dispiace non essermi fermato per le salsiccie ma la sveglia del giorno dopo è sempre dura:lol1: comunque presente mercoldì:si: prossimo!!!! vediamo di essere numerosi!
|
qualcuno viene sabatoa far4 pieghe e magari sverniciare un fermone come me????? =)
|
Confermato che le serali infrasettimanali si fanno solo di mercoledi'.
Sara' come anticipato, offerta o la pasta o la grigliata alla fine. |
se vengo sabato posso girare con la pit? quanto si paga???
|
Quote:
Esibizionisti o pazzi non possono mescolarsi a piloti che ci vengono per divertirsi o allenarsi e che ci auguriamo stanchi tornino a casa integri. I costi sono i più bassi che si possa trovare perchè Torre è sempre un divertimento. |
salve io una domenica di queste avrei intenzione di venire a girare a torre. devo portare dei documenti oppure arrivo, pago e corro?
|
Quote:
In circuito avrai tutti i chiarimenti che chiedi. Importante è che tu abbia le protezioni adeguate che ricordo servono a tè non a me. Tutto il reso è cosa da poco. |
post ripulito, se avete problemi tra voi risolveteli in privato invece di litigare in questa maniera!
|
Quote:
|
Risistemato ottimamente tutto il tracciato.
Eliminati tutti gli indesiderati ( moscerini ). In via di finitura il fotovoltaico. Si riparte a 1000!!!! Programma di Luglio 2011 serale di sabato : 9 luglio = manifestazione minimoto 16 luglio = manifestazione pit bike 23 luglio = manifestazione minimoto |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 53. |