Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   26 aprile 2° gara WLB Tour 2009 Treviglio (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/65204-26-aprile-2-gara-wlb-tour-2009-treviglio.html)

minigiò 21-04-09 10: 50

Quote:

Originariamente inviata da Alex#76 (Messaggio 916543)
Perfetto, così avrò qualcuno da seguire... x imparare la guida! :si:

Io avrei anche due gommette cinesi da bagnato montate sui cerchi, ma non sò quanto sono preferibili e buone sul bagnato!

In ogni caso... :inferno:

Alex.. se piove quello che dovrà imparare tutto sarò proprio io.. :lol1: ..appena fa un po' umido o anche solo si raffredda l'asfalto mi si incaramella a bestia sotto i ciap.. le blatine sono un po' più alte e durette da muovere.. e hanno una clamorosa tendenza al dritto.. :asd: ..almeno quando le guido io.. :asd: :asd: :asd:

Se piove che ne dite di un bell'ovale alla indy.. con grandi materassi in curva??? sono sicuro che molti apprezzerebbero... :smt146

Le gommette cinesi da bagnato dovrebbero andare benone.. mettile se c'è parecchia acqua e pozze.. sicuro la scolpitura aiuta.. :si:

Alex76 21-04-09 11: 42

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 916551)
Alex.. se piove quello che dovrà imparare tutto sarò proprio io.. :lol1: ..appena fa un po' umido o anche solo si raffredda l'asfalto mi si incaramella a bestia sotto i ciap.. le blatine sono un po' più alte e durette da muovere.. e hanno una clamorosa tendenza al dritto.. :asd: ..almeno quando le guido io.. :asd: :asd: :asd:

Se piove che ne dite di un bell'ovale alla indy.. con grandi materassi in curva??? sono sicuro che molti apprezzerebbero... :smt146

Le gommette cinesi da bagnato dovrebbero andare benone.. mettile se c'è parecchia acqua e pozze.. sicuro la scolpitura aiuta.. :si:

Belli grandi i materassoni mi raccomado :smt146 ....xè stò ultimando le nuove carene, vetresinate - stuccate - verniciate!! Possibile che devo rovinarle subito?? :smt088

Le gommette scolpite le porterò, posto in macchina nn manca... max le cambio al volo... :smt124

OT: vada per l'ovale, in aggiunta anche una sfida al 1/4miglio.... e giù di coroncine, e pistoni fumanti! :matto:

minigiò 21-04-09 11: 51

Quote:

Originariamente inviata da Alex#76 (Messaggio 916594)
Belli grandi i materassoni mi raccomado :smt146 ....xè stò ultimando le nuove carene, vetresinate - stuccate - verniciate!! Possibile che devo rovinarle subito?? :smt088

Le gommette scolpite le porterò, posto in macchina nn manca... max le cambio al volo... :smt124

OT: vada per l'ovale, in aggiunta anche una sfida al 1/4miglio.... e giù di coroncine, e pistoni fumanti! :matto:

Beh dai.. qualche ricordino sulle carene non guasta.. anzi.. :asd:

A presto,
tempo o non tempo,
tempi o non tempi,
..sicuro faremo festa.. ciaooo :lol1:

crisgas 21-04-09 12: 08

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 916448)
aggiornamento meteo di stamattina :

:lol1: rispetto a ieri che davano pioggia, oggi danno poco nuvolo e leggera pioggerella.

CONTINUIAMO CON LA DANZA, FUNZIONA!!! :smt136

vedrai che cambieranno ancora ma speriamo sempre nel sole comunque io presente....senti devo carburare la mini sabato da che ora posso venire visto che sono vicino a provare la pista?

lele#39 21-04-09 12: 10

probabilmente presente..contento mister P?

Wheeling#69 21-04-09 14: 49

Quote:

Originariamente inviata da lele#39 (Messaggio 916621)
probabilmente presente..contento mister P?

:si: :si: :si: :si:

spero che il probabilmente sia legato solo alla situazione atmosferica :si:

Ti aspettiamo :1st:

Tucatucacincilla 21-04-09 14: 55

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 916781)

ma i nuovi cordoli li avete gia sperimentati o li provate sabato?

lele#39 21-04-09 15: 31

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 916781)

non proprio, anzi, se fosse incerto il tempo per me sarebbe meglio,
avevo promesso alla ragazza una gita al lago nel caso fosse stato bello il tempo...
quindi se dovesse essere incerto il tempo riuscirei giustamente a cambiare i programmi e venire a treviglio ...

(mi sn procurato anche le rain, quindi sn a posto anche in caso di pista bagnata):smt121

Ps
Giusto per sapere, il n.39 è stato prenotato da qualcuno per la gara?

Alex76 21-04-09 16: 06

Quote:

Originariamente inviata da crisgas (Messaggio 916618)
vedrai che cambieranno ancora ma speriamo sempre nel sole comunque io presente....senti devo carburare la mini sabato da che ora posso venire visto che sono vicino a provare la pista?

Nn capisco... sabato ci sarà già predisposto il tracciato nel piazzale?

crisgas 21-04-09 16: 13

Quote:

Originariamente inviata da Alex#76 (Messaggio 916830)
Nn capisco... sabato ci sarà già predisposto il tracciato nel piazzale?

non lo so ma se non mi ha risposto penso di no....

Tucatucacincilla 21-04-09 17: 12

di solito la pista la preparano il sabato, e se non sbaglio chi vuole, con le dovute protezioni, può provarla... di solito dalle 16-16.30 in poi...

Wheeling#69 21-04-09 21: 55

Quote:

Originariamente inviata da crisgas (Messaggio 916836)
non lo so ma se non mi ha risposto penso di no....

Scusami Cris, ma non avevo colto la domanda :smt121

Il sabato pomeriggio si monta e dalle 16.30 (circa) in poi si può fare qualche giro.

resa1986 21-04-09 22: 18

prepareremo le slick con un bello strato di diluente, vero papero???ahahahahahahahahah
il tuo record non l'ho ancora battuto!ahahahahaha

paperinik 21-04-09 22: 31

Quote:

Originariamente inviata da resa1986 (Messaggio 917145)
prepareremo le slick con un bello strato di diluente, vero papero???ahahahahahahahahah
il tuo record non l'ho ancora battuto!ahahahahaha

B@STARDOOO!!! :temporale:
Mi tocchi sul vivo??? Quel giorno sono caduto "solo" 14 volte...:smt107... quel record è durissimo da battere:1st:

OT
mi allenerò sul bagnato giovedì o venerdì a Pomposa :smt121

resa1986 21-04-09 22: 32

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 917157)
Mi tocchi sul vivo??? Quel giorno sono caduto "solo" 14 volte...:smt107... quel record è durissimo da battere:1st:

OT

stardooooooooooo
ma senti una curiosità: correrai con la ryw 2010 oppure con la cyn air 2009??? almeno decido se tenere montato il 50 o mettere il 40.....

paperinik 21-04-09 23: 30

Quote:

Originariamente inviata da resa1986 (Messaggio 917158)
stardooooooooooo
ma senti una curiosità: correrai con la ryw 2010 oppure con la cyn air 2009??? almeno decido se tenere montato il 50 o mettere il 40.....

Ti piace vincere facile eh??? :pistola:
Sto pensando di venire direttamente a Treviglio dalla Romagna, per cui solo con la RRZ in versione test 2009 (che infatti proverò a Pomposa a porte chiuse :smt121, modificata nelle piastre sterzo e in attesa di altri aggiornamenti...:smt121).
La cyn air 2009 non l'ho ancora testata e non vorrei che poi con tutta la sua "cavalleria" si rivelasse troppo potente per l'amico Nijhi che non riuscirebbe a vincere la sua categoria :rotfl:

Tucatucacincilla 22-04-09 09: 36

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 917157)

OT

oserei dire IMPOSSIBILE da battere!

sull'asciutto o sul bagnato tieni sempre accellerato!

Wheeling#69 22-04-09 12: 00

Ma secondo voi riusciamo a battere il numero di presenze di piloti sul bagnato rispetto alle manifestazioni più blasonate???

crisgas 22-04-09 12: 17

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 917131)
Scusami Cris, ma non avevo colto la domanda :smt121

Il sabato pomeriggio si monta e dalle 16.30 (circa) in poi si può fare qualche giro.

oooooooook , comunque non è cosi scontato che piove.....io ci sono anche in caso di pioggia almeno affino un po la sensibilita:smt136

Tucatucacincilla 22-04-09 12: 33

grande cris! siamo sulla stessa lunghezza d'onda!

wheeling... mal che vada ci troviamo tutti sotto il tendone del punto ristoro!!! :sbav:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 17.