![]() |
Ma una foto!!!! Quando si va a vedere una mini o un motore nuovo si fanno sempre foto o video!!!! Nessuno a una foto!!!! Grazie lo stesso a tutti per le indicazioni!!!
|
Quote:
opp il record della pista? era solo un parametro per mettere a confronto i motori sullo stesso pilota, almeno penso che fabiano voleva dire questo |
Quote:
ma te ke sei un FMI driver...hai visto ancora ad un test day prendere i tempi sul giro? con motori nuovi mai provati su minimoto ke non sono la tua personale..dunque con ciclistica non regolata? Sopratutto sapendo ke i test day sono fatti sopratutto per gli amatori? ma x fa vore... |
Ciao fabiano William Pisano a provato il 40 e lo abbiamo messo a a confronto con il nostro delle finali e ti posso dire che non siamo distanti provato gia due volte
|
Era un test day ma c erano piloti del calibro di Pisano..Bugatti..Ferro..Giacomoni..che di parametri in quella pista ne hanno fin troppi!Quindi se la pista fosse stata asciutta sarebbe stato logico prendere 2 tempi..
|
Quote:
|
Quote:
la pista di sabato non era per niente veritiera, ma nel bene o nel male in pista vige la legge del cronometro dico questo perkè si parla tanto di questo motore, che tira, che ha potenza, che qui che la, e poi quando uno lo prova come fa a compararsi con quello che gia monta? con questo senza alcuna polemica |
Quote:
Se tutti quelli ke lo hanno provato... hanno detto ke il motore va forte...xkè non crederci..nn penso lo dicano così...io l'ho visto girare in diverse occasioni...mi sembra ke sia un buon motore... Alla fine un motore potente non significa tempi minori...è solo un motore più potente...bisogna darlo in mano a ki lo sa usare... logicamente..questo ROSICA TANTO..:temporale:da quello ke sento..leggo.. ai rivenditori di altre marche... Io sono contento per IAME...bravi a tutti..speriamo di vedervi presto vincenti! |
Quote:
allora aspetteremo le prime verifiche |
Quote:
|
:seghe::lol1:il motore non è detto che sia più VELOCE di altri in commercio!è di fatto più "pieno"molto fluido e dinamico,sia a giri bassi che ai massimi ma sopratutto in fase di decelerazione...in sostanza è diverso da tutto ciò che attualmente è in commercio e non parlo esteticamente ma nello specifico il modo di scaricare la potenza,la trasformazione EFFETTIVAMENTE c'è :robot:!!!poi sta agli sviluppi ai piloti e ad altre menate incanalare questa novità...di certo è molto bello da portare,poi c'è chi preferisce altro...(esempio quando i motori per la maggiore erano polini e poi invasione bzm...dovete ammettere che nn hanno niente ma proprio niente questi due in comune...)
|
Non capisco,se un motore va più forte si sente...se fa strada e non da solo la botta ma poi resta li come fanno tanti.
Appena mi capiterà per le mani vi dirò comunque quanto effettivamente va forte... |
Quote:
era per ampliare il discorso...va più forte,ma anche lo stile e la modalità di erogazione è differente volevo dire principalmente questo... |
una curiosità a chi l'ha visto e provato, il raffreddamento è come la maggior parte dei motori che entra nella parte posteriore ed esce dalla testa?oppure hanno fatto tipo zocchi o polini col reverse che passa da parte allo scarico e esce dal carter poco sotto lo scarico?
|
Quote:
|
Quote:
(correrai con la medos la stagione 2010 hihi:rotfl:) |
Quote:
|
Quote:
Troppe volte è successo di sentire "oooohh!! il mio motore è na bomba" e poi magari ci salivo sopra e scoprivo che andava quel 3% in + del mio originale... |
addiruttura il 3%..... cavolo che sensibilità che hai :rotfl::rotfl:
|
ragazzuoli ma insomma ci fate vedere qualche foto di questo splendore ma x caso avete fatto anche qualche video della gionata,,,dai non tenetele soltanto x voi mostratele anche a noi..........
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 44. |