![]() |
Quote:
|
Quote:
|
le batterie per arrivare a 12v devono essere minimo 9 stilo,oppure basta comperare un pacco al litio a 3 elementi.ma costa un botto!
|
8 stilo....1,5 volt = 12/8
|
|
Quote:
qll ricaricabili arrivano ad un massimo di 1,33v a stilo...quindi 9 celle =11.97 |
ragà le batterie ricaricabili sono 1,2volto quindi:
1.2 x 10 = 12 volt. :si: |
Quote:
|
ma quelli che usano il top performance (che dovrebbe essere uguale) come fanno???
|
illuminazione 12V dello Stage6
raga, scusatemi... ho creato un po di scompiglio con questa storia dell'illuminazione... ma in effetti l'illuminazione blu anche se fosse attivabile non si vedrebbe di giorno infatti i display a cristalli liquidi come delle moto o degli scooter anche se hanno lo sfondo illuminato si vedono sempre in tonalità di grigio.quindi alla fine resta uno sfizio l'illuminazione blu, cosa che ti gratifica solo quando sei chiuso nel tuo garage e vuoi pomparti con gli amici mostrando l'illuminazione blu! (basta una batteria da 9V per illuminarlo all' 80% )
Il top performance non credo nemmeno che abbia l'illuminazione... l'ho comprato e mi deve arrivare, vi farò sapere. Ma la cosa che ha il top performance incluso è il bulbo per la temperatura dell'acqua.... ma solo il bulbo e non un raccordino a -T- che permette una rapida applicazione. Lo Stage6 non lo ha incluso e l'ho trovato a 8€ più il raccordo con altri 7€ più la spedizione. Ecco tutto... Per la storia dell'affidabilità dopo i 10.000 giri del TOP PERFORMANCE, dubito che non funzioni,in fondo 10.000 giri al minuto sono appena 160Hz da contare con un piccolo processore....ma vi farò sapere! alla prox! :si: |
ora sono andato in confusione...questo benedetto stage 6 ha la sonda della temp o no??mi pareva di aver capito che la avesse e mancasse solo il raccordo a t....chi mi illumina?(non di blu,altrimenti ci vuole il 12v :wink: )
|
:bye:
leggete tutto il post per favore ,l'avevo già detto in passato !! questo è tratto dal sito del venditore http://www.scooter-discounter.com/mo...ab56a6e6e7a258 La frase "Das mitgelieferte Thermostat hat eine PT 1/8 Gewindesteigung" significa " il termostato fornito assieme ha una filettatura da 1/8". NON cè il raccordo a T. mi manca solo un bonifico, l'interessato mi ha detto che lo fà domani. |
Quote:
|
dai :smt145 dai :smt145 :smt149 :smt149
|
Ragazzi esistono delle batterie ricaricabili da 12 v già belle e pronte senza ricorrere all'uso di 10 stilo. Le vendono di diverso amperaggio e costano poco. Io ne stavo comprando una per il cruise tronic da 12 v che forniva 1,2 A, costava 4 euro circa ma era un pò grossa. Di quelle più piccole ne avevano solo una da 0,4 A ma costava troppo (30 euro) perchè era fatta in modo particolare. In questo momento io uso una ricaricabile da 9 V cioè quelle piatte che fornisce 160 mah.
|
Quote:
|
Laplace ci sono news.....
dimmi di si che non vedo l'ora... :bye: |
L'ultimo mi ha detto che lo ha fatto.
Dovrei vederlo sul mio conto domani. Appeno vedo quest'ultimo accredito parte l'ordine. Vi tengo comunque informati su questo post. :bye: |
|
Secondo informazioni del Sig Hucke titolare di gh.onlineshop i contagiri sono disponibili a magazzino, quindi mi verranno spediti non appena avrà ricevuto il bonifico totale.
:bye: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 48. |