Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   licenza x correre a codogno???????? (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/61949-licenza-x-correre-codogno.html)

michelnick 30-03-09 14: 38

Quote:

Originariamente inviata da lele#39 (Messaggio 901753)
esatto, questo è il link della pagina nella quale troverete tutte le informazioni...

http://www.minimotofirenze.it/tesseramento_2009.htm

per il certificato medico dopo chiamo Maurizio di sestopista e gli chiedo se serve o meno... è cmq un risparmio ... si torna a codogno...:inferno:

il certificato medico non serve per questo tipo di tessera :si:
avevo gia sentito maurizio per farla e bisogna solo compilare il modulo che si può scaricare dal sito di sesto pista,spedirlo o via email/fax/posta effetuare il pagamento tramite postepay e si riceverà a casa la tessera :si:

tia 30-03-09 14: 39

Grazie delle info lele ....noi cmq credo che aspetteremo ancora un po a fare la tessera, cosi vediamo come va ..... si sa mai che visto la grande affluenza decidano di togliere il tutto

lele#39 30-03-09 14: 47

Quote:

Originariamente inviata da tia (Messaggio 901761)
Grazie delle info lele ....noi cmq credo che aspetteremo ancora un po a fare la tessera, cosi vediamo come va ..... si sa mai che visto la grande affluenza decidano di togliere il tutto

Prego tia, alla fine io la faccio perchè è la più conveniente in assoluto e soprattutto perchè offre un'assicurazione che ti tutela in tutte le piste d'italia omologate Uisp...
Quindi a parte il discorso Codogno o Volpiano è proprio una cosa che tutela chi ce l'ha in caso di infortunio...:si:

Panzer 30-03-09 15: 18

io visto il costo ho deciso di farla
e poi Codogno è Codogno....(a parte l'asfalto)

lele#39 30-03-09 15: 35

Quote:

Originariamente inviata da Panzer (Messaggio 901793)
io visto il costo ho deciso di farla
e poi Codogno è Codogno....(a parte l'asfalto)

bravo panzer...

miki77 30-03-09 16: 40

Quote:

Originariamente inviata da lele#39 (Messaggio 900475)
raga scusate la domanda, magari se ne è già parlato ,
volevo solo sapere se la Tessera base più integrativa MB valida per allenamenti su minimoto costo 36,00 € (Atleti) o 32,00 € (Giovani)
che propone sesto pista è valida anche per codogno....

Perchè sul sito parlano o di tesseramento o di licenza..

si si e' valida l ha sto aspettando anchio e mi sono informato :cell: in quel di codogno dandomi l ok :smt023

miki77 30-03-09 16: 43

scusate ho risposto un tantino in ritardo perdon

lele#39 30-03-09 17: 55

Quote:

Originariamente inviata da miki77 (Messaggio 901865)
scusate ho risposto un tantino in ritardo perdon

lol...perdonato... :lol1::pistola:

resa1986 30-03-09 19: 51

Quote:

Originariamente inviata da tia (Messaggio 901761)

penso che faremo così anche noi.....

zio ciccio 02-04-09 22: 58

allora si parte ! bentornato codogno:inferno:

roby27 02-04-09 23: 12

uisp fatta,tra un po parto con la stagione

manuele5 05-04-09 08: 32

scusate ma a codogno non la fanno ? dai dai che ho voglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!di codogno:sbav:

lele#39 14-04-09 00: 18

licenza arrivata...codogno ci vediamo presto...

Max '77 14-04-09 09: 01

Quote:

Originariamente inviata da manuele5 (Messaggio 906102)
scusate ma a codogno non la fanno ? dai dai che ho voglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!di codogno:sbav:

Si che la fanno, ma non quella “economica”, quella che ha fatto Lele la fa solo Sestopista

idrolele 14-04-09 09: 14

Quote:

Originariamente inviata da lele#39 (Messaggio 855166)
si ma sul fatto dell'assicurazione niente da dire, la cosa fastidiosa è che cmq molte altre piste hanno assicurazioni private , basta spendere 15€ in più al primo ingresso e sei assicurato tutto l'anno...non capisco perchè nn si possa fare così anche a Codogno.

si ma tu sei sicuro che se ti fai male in quelle piste ti ripaghino con qualche soldo????
sò che è una rottura di scatole ma almeno c'è qualcuno che ti tutela...:si:

lele#39 14-04-09 09: 58

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 911624)
si ma tu sei sicuro che se ti fai male in quelle piste ti ripaghino con qualche soldo????
sò che è una rottura di scatole ma almeno c'è qualcuno che ti tutela...:si:

a non so, cmq alla fine ho fatto quella uisp...

Ps
Per tutti quelli che girano anche a Rozzano mi hanno detto che potrebbe arrivare quest'obbligo... me lo diceva uno dei responsabili venerdì scorso...

Max '77 14-04-09 10: 31

Quote:

Originariamente inviata da lele#39 (Messaggio 911655)
Ps
Per tutti quelli che girano anche a Rozzano mi hanno detto che potrebbe arrivare quest'obbligo... me lo diceva uno dei responsabili venerdì scorso...

Io non giro a Rozzano, ma speriamo che non accada.
Se l’iniziativa di Codogno trova consensi da parte di altri gestori è deleterio per il nostro sport e ne frenerà notevolmente la diffusione!
Se i gestori sono veramente interessati alla nostra sicurezza e vogliono comunque riempirsi le tasche dovrebbero fare le tessere associative con copertura assicurativa valida solo sulla loro pista, come ha fatto Volpiano, obbligatorie per tutti i piloti, ad eccezione di chi possiede una tessera UISP o FMI.
Io ho la FMI Promosport più la ASI valida su Volpiano, ammetto che quando giro a Volpiano o Codogno so che tutti sono assicurati e giro più sereno, mentre quando giro su piste non omologate da FMI o senza assicurazione specifica, faccio un po’ più di attenzione.

lele#39 14-04-09 13: 48

Quote:

Originariamente inviata da Max '77 (Messaggio 911674)
Io non giro a Rozzano, ma speriamo che non accada.
Se l’iniziativa di Codogno trova consensi da parte di altri gestori è deleterio per il nostro sport e ne frenerà notevolmente la diffusione!
Se i gestori sono veramente interessati alla nostra sicurezza e vogliono comunque riempirsi le tasche dovrebbero fare le tessere associative con copertura assicurativa valida solo sulla loro pista, come ha fatto Volpiano, obbligatorie per tutti i piloti, ad eccezione di chi possiede una tessera UISP o FMI.
Io ho la FMI Promosport più la ASI valida su Volpiano, ammetto che quando giro a Volpiano o Codogno so che tutti sono assicurati e giro più sereno, mentre quando giro su piste non omologate da FMI o senza assicurazione specifica, faccio un po’ più di attenzione.

nn capisco perchè dovrebbe essere più deleterio...

Max '77 14-04-09 14: 08

Quote:

Originariamente inviata da lele#39 (Messaggio 911832)
nn capisco perchè dovrebbe essere più deleterio...

Perché si ridurrà il numero degli avventori delle piste più belle, quindi incasseranno meno ed aumenteranno i costi per rientrare delle spese.
Più piste ci sono in cui sia possibile girare liberamente, meglio è per tutti, certo, per quelli che hanno la licenza fa comodo questa situazione, perché essendoci meno gente giriamo meglio, ma questa situazione nel lungo ci si ritorcerà contro.

Mirco 14-04-09 23: 34

io non capisco il problema...
la questione fondamentale è la malainformazione! per girare a codogno non serve essere licenziati ma solo avere la tessera uisp, cosa che in toscana è da tempo che esiste...se ci pensate bene 35-40 euro di tessera ogni anno non sono nulla considerando il fatto che la tessera è valida in tutte le piste che la richiedono

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 38.