![]() |
Raga il tempo pare sarà buono.. ma la vedo rigida rigida la situation..
{[(boja ke fred)]} :smt114 :neve: :smt146 http://img156.imageshack.us/img156/5...o231108fr5.jpg http://www.ilmeteo.it/pdf/meteo-jesolo.pdf |
Quote:
|
Quote:
nessun problema!! porto il bottiglione di grappa!!!!:smt124 |
ho la moto gia' accesa in garage....almeno mi tengo al caldo viste le previsioni meteo....
|
Io invece ho la mini che ancora non si accende.. in garage.. Ma tengo al caldo le IDEE >>> :smt150 :smt146
|
Quote:
Domenica il tempo mulo nn esiste...esiste solo il sole....!!!!!:moto: |
per domenica, pronti con la grappa:smt129
|
Presente ma solo come fotografo!!!!!:lol1:
|
-3 Jesolo si avvicina !:ballo::scemo:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
perche se c e il rettilineo completamente aperto io non rischio il motore per 25 euro!!!!! se no a sto punto pista piccola e via tanto ci si diverte lo stesso voi cosa dite?????? |
Beati voi che ci sarete a jesolo!!.....sono in trattative con un amico per prendergli una 911 dreambike.....se ce l'ho a casa prima del 23,ci sarò più che sicuramenteeee!!!:si: :smt152:smt152
|
Quote:
Il responsabile della pista mi ha solo detto che loro rispondono solo se si fa quella corta perchè loro hanno l'omologa per quella, ma siccome noi facciamo quella lunga sono per metà cacchi nostri tutto qua......come al solito quindi tutto ok |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quindi alla fine si gira sempre con 7/68? |
Quote:
I primi che arrivano facciano la pista come è sempre stata fatta. :si: |
smik porti il motorone?????
|
dai ragazzi che manca poco . se a qualcuno interessa domenica porto in pista dei carter bzm 620 neri originali con neanche un anno di vita e max 20 litri x venderli . se a qualcuno interessano mi contatti pure in pista:si:
-2 :inferno::inferno::inferno: |
Quote:
7/68 e stai tranquillo :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 07. |