![]() |
Quote:
|
Quote:
|
quasi quasi...ci faccio un salto...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
vabbè dai ci proverò!!!!ytytyt
|
Quote:
Vuol dire che per questa volta puoi permetterti di gustarti la gara in relax.. mettiamola così dai..!!! :si: ;) |
Quote:
|
Minigiò vieni sabato con il camper o con una tenda, siamo già 3 camper, alla sera facciamo un briefing. Anche perchè se non lo metti mai in moto, puoi buttarlo.jmjmj
|
Ciao ragazzi siamo ad una trentina di iscrizioni.
Stiamo vagliando la possibilità delle Pit-Bike quindi a breve notizie. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Al momento è nel piazzale del mio amico meccanico e dovrei assicurarlo e revisionarlo. Non penso di riuscire per il 16/11, salvo interessati a condividere! Il camper lo accendo circa una volta alla settimana e ci giro un po' nel piazzaletto.. è ok! Vedremo.. in caso arrivo lì domenica mattina facendo il sabato notte da mio cugino a Spinea.. oppure.. arrivo sabato con sacco a pelo se c'è un posto in qualche camper di questi tre.. sarebbe il top :si:!!! Ciaooo |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
No dai.. posso dormire anche per terra.. basta avere un po' di protezione dall'umidità.. poi il sacco fa il resto! In macchina purtroppo non ho i sedili reclinabili e non si riesce proprio di riposare (già provato)! Se vedete "spazi" possibili per "insaccati" mi metto in nota.. :smt150 Ciaooo ;) |
Dai ragazzi che forse :smt152:smt152 se tutto va bene il 16/11, abbiamo in pista anche una concorrente donna vvcx!:smt122:smt122:smt122
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 47. |