![]() |
Quote:
cmq... mi sto già leccando i baffi per i festeggiamenti di riccardino!!! :smt150 |
Quote:
|
PISTA PISTA PISTA!!!!!!!!!!!!!
Pronta e spazzata ad OK!!!!!:si: X rapporti un 6/66 col 50,6/68 col 40 e x gli amici delle PIT un rapporto "tipo" quello di Antegnate!!! Il "contorno" gara e' da PAURA....... Un'organizzazzione spaventosa!!!!! Anche se dovesse piovere il divertimento e' garantito.......:1st: |
Quote:
tornerò al mitico 6-64 che contraddistingue il mio bolide..:smt124 Wheeling, come va lo spionaggio nei confronti di Cape? Cosa ti han detto i tuoi emissari che hai inviato ad Antegnate? :smt121 |
Quote:
Non e' poi cosi lunga.....metti Antegnate con meno rettilineo!!! 6/70 sei corto...........ma col 6/64 sei troppo lungo.......un 6/68 no?????:si: |
Quote:
|
Quote:
speriamo che funzioni! quando lo hai fatto te hai dovuto cambiare la carburazione? |
Quote:
5 euro :rotfl:, non di piu, le casse dello SMA RACING piangono... |
Quote:
TUCA mi hai spiato che ho il "pacco alzato?" |
è confermato noi del salamella siamo in 6/7. :si::si: speriamo non sia troppo pericoloso il tracciato ( l'ultima volta con la pioggia ,i marciapiedi sembravano più vicini) la prudenza non è mai troppa.........:smt136:smt136 2 nella cat missili _+10 gli altri - 10
|
Quote:
|
sento odore di sabotaggio....
:rotfl: |
Stasera il primo concerto Ligastory tribute.
dalle 21. |
Ciao raga sono gia' agitato per domenica:sbav:,non vedo l'ora,ma soprattutto speriamo che il tempo non faccia le bizze:smt132..Se riesco domani pomerriggio faccio un giro cosi' mi rendero' conto su che rapprti usare:si:.Un saluto a tutti:smt139
|
Quote:
VAI TANQUIIIIIILLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! noi che ti sabotiamo??? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! :smt132 |
Quote:
Per il tempo il nostro Druido ha già preparato la pozione anti pioggia; infatti in questo momento tutta la bergamasca è sotto un acquazzone fortissimo, mentre a treviglio stà partendo il concerto previsto sotto una pioggerella finissima :si: |
Domani pomeriggio, lo ripeto per coloro che non hanno seguito, ci sarà la possibilità di provare la pista dalle 15 alle 18, alternando turni da 15 minuti per dare modo ha chi lo volesse di provare i SegWay (gratis sia la prova della pista in mini che in segway).
La sera mega concerto Blascover. |
[QUOTE=WheelingKing;706764 ci sarà la possibilità di provare la pista dalle 15 alle 18, alternando turni da 15 minuti per dare modo ha chi lo volesse di provare i SegWay (gratis sia la prova della pista in mini che in segway).
La sera mega concerto Blascover.[/QUOTE] EMMMMMMMM!!!!!:smt132 Ho parlato personalmente con chi fara' provare i Segway e vogliono far pagare un tot al giro........:doh: Pensavo pure io gratis......ma non sara' cosi!!! |
:mann:
Peccato, significa che ci sarà più tempo per provare la pista con le mini :rotfl: |
ANCORA UN MALEDETTISSIMO E LUNGHISSIMO GIORNO DI ATTESA!!!!!!!! :doh: :smt155 :sbav: :smt107 :doh: :mann: :smt136 :smt150 :rotfl: :smt132 :smt146 :si: :1st: :smt155
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 37. |