![]() |
ma come qui si parla di gran recchie e nessuno me lo dice???????
e no miki non si fa così!!!:mann: lasciate perdere giro tanto và con tutti!!!!!:cool: |
andrà con tutti, ma intanto domenica dovevo passare col sedere incollato alle macchine...come mi scostavo un pò...trac!:smt141:smt141 comparivo lui dietro più ''felice'' che mai!! :smt146
vuoi vedere che a suon di aspettarlo in pista, gli sia venuta la mania di starmi dietro pure ai box?!?!?:smt146 |
nonsi parla più del trofeo??? brutti riccccchioni!!! quota iscritti??? si fa la super pole x dividere le categorie???
ciao Max "occhio alle spalle" |
Ma la prima gara è il 15......io devo ancora iscrivermi:smt132
|
Quote:
|
Quote:
La superpole si fa comunque, per decidere lo schierameto! La divisione delle categorie dipenderà dal numero di iscritti (che tra l'altro non sono molti,per ora) Ovviamente speravamoo divisioni di classi in modo da avere uguali 'valori' in ogni categoria, ma se le iscrizioni piangono (nonostante abbiamo cambiato tre volte le date per venire in contro a tutti -e ancora a qualcuno non vanno bene-) si dovranno fondere più categorie, come ad esempio senior licenziati con senior non licenziati (per fare un esempio) e così via... La speranza era di conoscere in anticipo il numero di iscritti in modo da fare la divisione e dare un'idea a tutti della classe di appartenenza prima del 15.... Ma con molta probabilità la divisione verrà fatta il giorno stesso della prima gara...il che ne limiterà senz'altro la 'fluidità' . . |
mmmmmmmm beh credo ke ormai io e te siamo i funamboli di torre....
te in primis e io ti seguo sempre a ruota:smt146:smt146:smt146 |
Quote:
dagli!!!! |
Quote:
i numeri di alta classe son rari ma quando arrivano son spettacolo...(Vedi la tua penna spaventosa in pieno rettilineo:si:) |
DAI RAGAZZI ISCRIVETEVI... gianni anca ti dai!
io il 15 non ci sarò...:mann: farò la prima il 28 |
spero di avere la mini completa per allora.....:smt139
|
Quote:
Comunque sarette sempre secondi......................:smt124 il record rimarrà per molti anni sempre del bara alla curva bara.:1st: |
Quote:
|
approfitto per mettere il numero dei piloti che per ora si son iscritti:
classe junior: 2 piloti minimotard/pit: 1 pilota senior licenziati: 5 piloti senior non licenziati: 13 piloti senior cina: 3 piloti (tutte con le liquido) |
Per iscriversi bisogna andare in pista? è possibile fare una pre-iscrizione?:smt132
|
puoi darmi, via pm, nome cognome classe e numero di gara e ti iscrivo. Poi quando ti trovi a torre, completi l'iscrizione col pagamento presso diego! =)
|
upp x le iscrizioni....
|
cribbio pensavo ci fosse una marea di iscritti , quasi quasi vediamo se riesco a tirar su qualcuno e venire
|
che figata.... vedo se riesco a venire.:si:
|
Quote:
:1st: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 01. |