![]() |
Mamma mia ragazzi ma in quanti siamo...aiutoooo
|
a occhio e croce una 70ina!! traffico!!!:rotfl:
|
mi dispiace tantissimo, ma devo saltare, il mio posto è libero :(
|
davvero una bella giornata! piena zeppa di missili come immaginavo:smt132
era la prima volta che giravo a ripa, e son riuscito a prendere un po di confidenza solamente a tardo pomeriggio (mi son fatto 2 serbatori uno dietro l'altro!):rotfl: purtroppo avevo le gomme che andavano da tutte le parti...poi il freno che mi si tirava e mollava da solo...:mann: una cosa a cui ho fatto caso era il numero spropositato di toscani! i:smt146 ringrazio anche l'anima pia che mi ha prestato lo smagliatore! e mando a quel paese il mio motore...a ferrara era carburato a puntino, a ripa era grassissimo...:doh: ps. ripa e' davvero una gran bella pista! |
grandi grandi tutti!
una giornata pazzesca trascorsa in bagarre, divertimento e amicizia...troppo bella la pista un complimentoni a tutti! |
Quote:
|
Minimoto Raduno 27.4.2008
Ringrazio tutta l'organizzazione del minimoto raduno del 27.4.2008 al circuito del persico! STUPENDO!
Grazie Greg78:si::si::si::si::si::si: |
Gran bella giornata, è si c'era pieno di missili oggi, cmq pista molto difficile da imparare ma anche molto bella, grazie a tutti per la compagnia...da rifare sicuramente..:smt136
|
Quote:
Quote:
ah eccoti! grazie ancora, ero molto disorganizzato oggi...avevo ancora la cassetta in modalita' modellismo a scoppio XD! ho visto che vi siete dileguati presto...se ti servivan delle massette, quelle eran l'unica cosa che non mi mancava!:smt132 :smt136 bhe in quanto a sfiga si puo' dire che un po ti eguaglio...mi son dovuto far almeno 5 volte avanti e indietro con la moto dal parcheggio alla pista, perche' provandola davanti al camion, andava bene, ma in pista dopo poco, o la frizione che attacca male, o i rapporti corti, mi si e' rotta la catena, poi ci si e' messa la carburazione... i primi giri dove tantavo di capire la pista, mi vedevo passare da oggetti non identificati:rotfl: per fortuna son riuscito a girare tutto sommato come volevo io durante il pomeriggio! |
anche noi al persico...
mamma mia quanta gente....ci siamo divertiti un monte e soprattutto abbiamo girato tantissimo! |
Eh, Ripa è sempre la più bella.
Purtroppo io ho saltato quest'appuntamento per cause di forza maggiore, e vi invidio molto, non solo per la pistata ma soprattutto per la compagnia, e colgo l'occasione per salutare tutti quelli che ho già avuto modo di conoscere!! |
Una gran bella giornata :D un grazie a tutti i presenti di cuore :si:
|
|
Quote:
e ovviamente grazie a tutti gli intervenuti per aver reso questa giornata stupenda :si: |
chi sara' mai l'unico tamarro in canotta??:smt146
|
grandi tutti raga
(un po meno lo speker:smt121:smt132) il gruppo rimane il N°1 |
Quote:
|
Oggi è stata un giornata fantastica,è stato un piacere rivedere i vecchi amici(staff e dreamteam in particolare) e conoscere gente nuova.
;) |
bellissima giornata!
grazie a tutti i partecipanti,sempre più nomerosi! |
grazie a tutti voi ragazzi che vi prodigate tutte le volte per organizzare questi splendidi ritrovi. Oggi ho rivisto gente che avevo precedentemente conosciuto e ne ho conosciuta altra nuova, tutti mitici :si:
Poi ripa è ripa, in una pista così non si può che dare il massimo!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 17. |