Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   4° RADUNO NAZIONALE MINIMOTOVR - info e domande (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/47917-4-raduno-nazionale-minimotovr-info-e-domande.html)

Ronni88d1 26-04-08 21: 32

Mamma mia ragazzi ma in quanti siamo...aiutoooo

orla90 26-04-08 22: 04

a occhio e croce una 70ina!! traffico!!!:rotfl:

motorossi 26-04-08 23: 24

mi dispiace tantissimo, ma devo saltare, il mio posto è libero :(

orla90 27-04-08 20: 20

davvero una bella giornata! piena zeppa di missili come immaginavo:smt132
era la prima volta che giravo a ripa, e son riuscito a prendere un po di confidenza solamente a tardo pomeriggio (mi son fatto 2 serbatori uno dietro l'altro!):rotfl:
purtroppo avevo le gomme che andavano da tutte le parti...poi il freno che mi si tirava e mollava da solo...:mann:
una cosa a cui ho fatto caso era il numero spropositato di toscani! i:smt146
ringrazio anche l'anima pia che mi ha prestato lo smagliatore! e mando a quel paese il mio motore...a ferrara era carburato a puntino, a ripa era grassissimo...:doh:

ps. ripa e' davvero una gran bella pista!

Giubyx 27-04-08 20: 38

grandi grandi tutti!

una giornata pazzesca trascorsa in bagarre, divertimento e amicizia...troppo bella la pista un complimentoni a tutti!

kampo85 27-04-08 20: 42

Quote:

Originariamente inviata da orla90 (Messaggio 667528)
davvero una bella giornata! piena zeppa di missili come immaginavo:smt132
era la prima volta che giravo a ripa, e son riuscito a prendere un po di confidenza solamente a tardo pomeriggio (mi son fatto 2 serbatori uno dietro l'altro!):rotfl:
purtroppo avevo le gomme che andavano da tutte le parti...poi il freno che mi si tirava e mollava da solo...:mann:
una cosa a cui ho fatto caso era il numero spropositato di toscani! i:smt146
ringrazio anche l'anima pia che mi ha prestato lo smagliatore! e mando a quel paese il mio motore...a ferrara era carburato a puntino, a ripa era grassissimo...:doh:

ps. ripa e' davvero una gran bella pista!

anima pia presente.........grazie a te del cutter.Per me giornata storta fin dal mattino quando ho rotto un gancio della marma che sfiatava da panico,nel pomeriggio ci ha pensato la frizia ad andare a quel paese eppoi anche io oggi non ero in vena devo dire che forse è stata la giornata + storta della stagione anzi sicuramente.Peccato perchè oggi avrei avuto da divertirmi ma quando non vuole andare non va

Greg78 27-04-08 20: 53

Minimoto Raduno 27.4.2008

Ringrazio tutta l'organizzazione del minimoto raduno del 27.4.2008 al circuito del persico! STUPENDO!

Grazie Greg78:si::si::si::si::si::si:

Ronni88d1 27-04-08 21: 02

Gran bella giornata, è si c'era pieno di missili oggi, cmq pista molto difficile da imparare ma anche molto bella, grazie a tutti per la compagnia...da rifare sicuramente..:smt136

orla90 27-04-08 21: 11

Quote:

Originariamente inviata da Ronni88d1 (Messaggio 667567)
Gran bella giornata, è si c'era pieno di missili oggi, cmq pista molto difficile da imparare ma anche molto bella, grazie a tutti per la compagnia...da rifare sicuramente..:smt136

io non ho ancora capito come interpretare la curva dopo il rettilineo! poi la s veloce di ritorno, a volte mi veniva bene e altre volte rischiavo di saltarci sopra:smt146

Quote:

Originariamente inviata da kampo85 (Messaggio 667552)
anima pia presente.........grazie a te del cutter.Per me giornata storta fin dal mattino quando ho rotto un gancio della marma che sfiatava da panico,nel pomeriggio ci ha pensato la frizia ad andare a quel paese eppoi anche io oggi non ero in vena devo dire che forse è stata la giornata + storta della stagione anzi sicuramente.Peccato perchè oggi avrei avuto da divertirmi ma quando non vuole andare non va

ah eccoti! grazie ancora, ero molto disorganizzato oggi...avevo ancora la cassetta in modalita' modellismo a scoppio XD!
ho visto che vi siete dileguati presto...se ti servivan delle massette, quelle eran l'unica cosa che non mi mancava!:smt132
:smt136 bhe in quanto a sfiga si puo' dire che un po ti eguaglio...mi son dovuto far almeno 5 volte avanti e indietro con la moto dal parcheggio alla pista, perche' provandola davanti al camion, andava bene, ma in pista dopo poco, o la frizione che attacca male, o i rapporti corti, mi si e' rotta la catena, poi ci si e' messa la carburazione... i primi giri dove tantavo di capire la pista, mi vedevo passare da oggetti non identificati:rotfl:
per fortuna son riuscito a girare tutto sommato come volevo io durante il pomeriggio!

dminneci 27-04-08 21: 13

anche noi al persico...
mamma mia quanta gente....ci siamo divertiti un monte e soprattutto abbiamo girato tantissimo!

Achi_1984 27-04-08 21: 14

Eh, Ripa è sempre la più bella.

Purtroppo io ho saltato quest'appuntamento per cause di forza maggiore, e vi invidio molto, non solo per la pistata ma soprattutto per la compagnia, e colgo l'occasione per salutare tutti quelli che ho già avuto modo di conoscere!!

Tosix 27-04-08 21: 19

Una gran bella giornata :D un grazie a tutti i presenti di cuore :si:

filrub 27-04-08 21: 32

http://www.frphoto.net/web/gruppo.jpg

Complimenti a tutti ragazzi!

manu491 27-04-08 21: 49

Quote:

Originariamente inviata da filrub (Messaggio 667611)
http://www.frphoto.net/web/gruppo.jpg

Complimenti a tutti ragazzi!

grrrrrande filippo! :smt136:smt136:smt136

e ovviamente grazie a tutti gli intervenuti per aver reso questa giornata stupenda :si:

orla90 27-04-08 21: 49

chi sara' mai l'unico tamarro in canotta??:smt146

Ste#74 27-04-08 21: 54

grandi tutti raga
(un po meno lo speker:smt121:smt132)
il gruppo rimane il N°1

manu491 27-04-08 22: 02

Quote:

Originariamente inviata da Ste#74 (Messaggio 667637)
grandi tutti raga
(un po meno lo speker:smt121:smt132)
il gruppo rimane il N°1

neanche il tuo insegnante di inglese è un granchè... :smt146

heavymachinegun 27-04-08 22: 13

Oggi è stata un giornata fantastica,è stato un piacere rivedere i vecchi amici(staff e dreamteam in particolare) e conoscere gente nuova.

;)

Mirco 27-04-08 22: 14

bellissima giornata!
grazie a tutti i partecipanti,sempre più nomerosi!

lorenzo#37 27-04-08 22: 22

grazie a tutti voi ragazzi che vi prodigate tutte le volte per organizzare questi splendidi ritrovi. Oggi ho rivisto gente che avevo precedentemente conosciuto e ne ho conosciuta altra nuova, tutti mitici :si:
Poi ripa è ripa, in una pista così non si può che dare il massimo!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 17.