![]() |
Io ho qualche novità, appena ho tempo vi spiegherò bene.......sabato si fa un test...:sbav:
|
e vaiiiiiiii
oleeeee :):) :) attendiamo fiduciosi :) |
Quote:
|
la bobina è arrivata ma a guardarla sembra una normalissima ducati grigia 2 ferri,però non avendone mai avuta in mano una non posso dire per certo..:smt132
se qualcuno ha una ducati grigia 2 ferri standard a portata di mano è sarebbe così gentile da postare i codici riportati sotto ci toglieremmo il dubbio ancora prima di provarla.......:si: per Smick: un motivo in più (qualora ve ne fosse bisogno..) per essere a torre sabato...:sbav: |
Quote:
purtroppo confermo che mi hanno mandato una bobina standard..:smt155.. Smik siamo nelle tue mani!!! se poi ci fosse anche qualcun'altro in grado di trovare qualcosa...ben venga!!!:smt121 |
Quote:
1) non c'è l'ha e gode nel fare lo sbor*one sul forum...:cool: 2) c'è l'ha ma ha paura che vedendola qualcuno riesca a trovare la strada giusta per procurarsela facendogli perdere quel piccolissimo vantaggio che si presume possa derivare da quella bobina....(tutto da verificare)..:smt121 |
Grazie comunque per il tuo interessamento chicco :rotfl:
E' ormai questione di tempo, stiamo seguendo un po' tutti vari canali :si: |
Quote:
|
7.11 - DIVIETI
7.11.1 - E' vietata qualsiasi modifica che possa alterare la filosofia della Minimoto. 7.11.2 - Modifiche alla carrozzeria, o alla ciclistica che non siano apportate dal costruttore. 7.11.3 - Qualsiasi accessorio non inserito in Fiche ove previsto. 7.11.4 - E' vietato l'uso di qualsiasi rilevamento elettronico (es. telemetria, contagiri etc.) 7.11.5 - Sono vietati materiali in CARBONIO E TITANIO ad eccezione dei petali del pacco lamellare. 7.11.6 - E' vietato qualsiasi meccanismo atto a variare volumi, anticipi e travasi 7.11.7 - E' vietato l'uso di qualsiasi strumento di comunicazione audio 7.11.8 - E' vietata l'accensione variabile DIGITALE. Per le accensioni Analogiche per valori compresi tra giri motore 5000/14000 è consentito un ritardo max. di 5° Quindi che la bobina sia fissa o variabile analogica non puo avere un ritardo superiore a 5° , pero non psecificano ripsetto al PMS o diffrenza tra anticipo e ritardo max 5° . quindi questa regola potrebbe scludere questa famosa bobina ma poi le verifiche verranno fatte seriamente , a tutti senza distinzione tra Ufficiali e privati ??? |
Quote:
|
si riferisce a tutte le categorie ......................
|
Quote:
|
:smt146:smt146:smt146
|
ma allora ste bobine nn esistono,se è vero che le mini vengono controllate.Certo i controlli nn vengono fatti al regionale ma all'italiano si!
|
per l'uomo della pioggia...ci fai vedere la tua?:si:
|
rainman ha detto che la montarà alle selettive e chi vuole fare foto può farle perciò chi va deve essere furbo a farle e metterle qui.....
|
il fatto è: rainman ki è ???
|
Quote:
|
Quote:
(dovremmo andare in giro per le piste del Lazio in questi giorni che piove forte, se c'è qualcuno a girare sarà sicuramente luiiii) :rotfl: ...attendiamo info da lui, ma in ogni modo vediamo nei prossimi giorni se portiamo qualche info, su questa bobina, in più a casa!!! :si: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 23. |