Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Minimoto & Infortuni: Cosa rischiamo???? (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/4306-minimoto-infortuni-cosa-rischiamo.html)

nose 02-07-06 01: 49

mi sa che me la sono tirata addosso da solo... domenica un cappottone e una scivolata :asd: se non era per la tuta avrei lasciato una spalla in pista :sisi:

X20A-Strike Freedom 02-07-06 12: 10

bah io ormai e' una settimana che mi sono cappottato..e progressi zero..piede ancora gonfio...costole che non riesco nemmeno a tossire o ridere...:(

ronni78 02-07-06 13: 40

io domenica scorsa sono caduto con rispettiva lussazione della spalla ma la voglia di andare in mini ieri sera ci sono tornato con un altro volo ma pero solo una botta. volevo solo dire che secondo me le tute da mini mi sembrano troppo fine vanno bene contro il caldo ma una bella tuta da moto mi sembra molto piu sicura

manu491 02-07-06 18: 32

guarda ronni, la differenza tra una tuta da mini e una da moto alla fine è solo nel tessuto, le protezioni sono le stesse: una tuta da moto deve sopportare grosse scivolate e quindi grosse abrasioni, e per questo è fatta completamente di pelle; le tute da mini non sono soggette a queste abrasioni se non nei punti in cui ci sono i riporti in pelle ;)

giggiox 02-07-06 18: 35

Io ho la Gimoto Racing e mi trovo divinamente... oltretutto le protezioni inserite mi infastidiscono MOLTO meno di quando giravo con ginocchiere e gomitiere. La tuta poi mi calza a pennello e quando sono seduto sulla mini è comodissima...

nose 02-07-06 20: 45

Quote:

Originariamente inviata da giggiox
Io ho la Gimoto Racing e mi trovo divinamente... oltretutto le protezioni inserite mi infastidiscono MOLTO meno di quando giravo con ginocchiere e gomitiere. La tuta poi mi calza a pennello e quando sono seduto sulla mini è comodissima...

quoto alla grande... anche io ho la gimoto racing e sembra di non avere addosso niente e protegge da paura... prima avevo la tuta da moto... non mi muovevo ed era scomodissima :sisi: poi non oso pensare con ste temperature dentro tutta quella pelle :look:

simone 03-07-06 13: 23

Quote:

Originariamente inviata da X20A-Strike Freedom
bah io ormai e' una settimana che mi sono cappottato..e progressi zero..piede ancora gonfio...costole che non riesco nemmeno a tossire o ridere...:(

le costole sn noiose davvero! io a distanza di un mese e 1/2 nn riesco ancora a dormire sul lato dove sn caduto e pensare che nn le avevo rotte!. sabato mi sn distorto un piede anchio!, d'ora in poi mi porto in pista il ghiaccio istantaneo, sn buste che una volta schiacciate si ghiacciano, dicono che il ghiaccio ci va messo subito su i traumi dopo nn fa + niente. il problema e' che io sento male solo dopo qualche ora!

Anomino 03-07-06 13: 51

ape 03-07-06 13: 59

Prima caduta con la mini nuova anch'io! Ho tirato una botta sul culo allucinante causa entrata in curva da deficiente... grazie a dio avevo i pantaloni della tuta da moto! Comunque a causa del male cammino come un trans dopo una serata di lavoro.. ma porc...

GRAZIO85 03-07-06 14: 47

Ragà...a parte tutto....se avete bisogno di un fisioterapista quando organizzate le vostre garette avvertitemi...sareste una facile fonte di guadagno per me :D

ape 03-07-06 15: 15

Quote:

Originariamente inviata da GRAZIO85
Ragà...a parte tutto....se avete bisogno di un fisioterapista quando organizzate le vostre garette avvertitemi...sareste una facile fonte di guadagno per me :D

AVVOLTOIO!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

GRAZIO85 04-07-06 11: 14

Quote:

Originariamente inviata da davide.volo
AVVOLTOIO!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

avvoltoio io?
siete voi che non sapete stare in piedi !
:D :D :D :D :D :D :smt153 :smt044 :spam:

N1Tr0 10-07-06 01: 58

hei ma questo thread è fatto per me...
io corro con un giubbotto da moto spidi con protezioni interne (gomitiere e spalliere) guanti in pelle dainese, ginocchiere ufo e un paio di jeans autocostruiti con un bel paio di toppe in camice da saldatore sulle chiappe e spugna interna, dato che mi sono piallato entrambe le chiappe più volte, il numero di volte che sono caduto nemmeno me lo ricordo, comunque una distorsione alla caviglia sinistra da impatto contro le barriere, entrambe le chiappe piallate come già detto, ho perso sensibilità al dito mignolo per 3 giorni :look: (da x-files questa) ematomi di colori MAI visti su cosce e polpacci e innumerevoli sbucciature con relative contusioni alle ginocchia, un paio di craniate ben date (vorrai mica lasciare vergine il casco) e una bella sbucciatura sull'osso sacro dovuto al fondo della sella (figuriamoci se non mi bollo anche senza cadere)
Considerato che corro in minimoto da circa 3 mesi direi che non c'è male, forse se chiudessi il gas prima delle volte non sarebbe neanche male, comunque quoto chi consiglia la tuta, tutta un'altra storiae un sacco di pelle in più che ti rimane attaccata addosso e non sull'asfalto...

Saurafumi 10-07-06 08: 38

Quote:

Originariamente inviata da X20A-Strike Freedom

Te dovresti andare a Lourdes.... mica ad accendere un cero, però, per te bisognerebbe proprio accendere tutta Lourdes....:D :D :D

skipdj 10-07-06 09: 36

ieri si è ribaltato un mio amico con la mini...non vi dico le dimensioni della sua caviglia :lol:

X20A-Strike Freedom 10-07-06 10: 03

Quote:

Originariamente inviata da Saurafumi
Te dovresti andare a Lourdes.... mica ad accendere un cero, però, per te bisognerebbe proprio accendere tutta Lourdes....:D :D :D

Cavolo che esperienza che sarebbe..tutta Lourdes che aspetta me :D

Credo che la farei davvero la mia bella sporca figura :1st: :sisi::sisi:

skipdj 12-07-06 12: 45

ecco il mio amico che è caduto due giorni fa!
http://img81.imageshack.us/img81/736...omedium0yo.jpg
e questa è la sua caviglia!
http://img134.imageshack.us/img134/8...1medium5cu.jpg
venerdì lo operano e gli mettono una piastra...ha avuto una frattura!
ragazzi state attenti!

X20A-Strike Freedom 12-07-06 13: 53

beh non mi sono rotto...xo' so cosa si prova..ed e' brutto a vedersi...

alby027 12-07-06 16: 19

io son stato fermo un mese abbondante, non ho dormito epr 5 giorni, per colpa della lussazione alla spalla...però devo dire che son tornato in pista ancora + in forma di prima e con una voglia matta di tornarci sabato..proprio nella pista dove avevo fatto l'incidente.....se si ha paura ragazzi non si corre +!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 34.