![]() |
Quote:
|
Quote:
|
tutto ok siamo passati questa mattina a fare un giro e si è iscritto, peccato non abbiamo potuto provare eravamo di fretta! un'ultima domanda in quanti giri si svolge la gara? in caso di pioggia che si fà? ciao raga a domenica!!
|
Quote:
|
Quote:
|
MArco mi spiace ma per problemi lavorativi non riusciremo ad esserci:smt155
E' possibile partecipare ogni tanto a qualche gara senza fare tutto il trofeo? Perchè qua tra mogli , ragazze e lavoro è un problema esserci tutte le domeniche:smt146 |
Quote:
il meteo non promette niente di buono:doh::doh::doh: ma forse per domenica le nuvole gireranno alla larga:smt132 basta che non diluvia....tanto sul bagnato abbiamo già girato varie volte ,e l'asfalto di lazzago tiene abbastanza bene:si: http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-lungo-termine :smt152:smt152:smt152:smt152:smt152:smt152:smt152 . |
Quote:
anchio ho gia' girato (non a lazzago) ma il fatto che mi devo procurare un paio di rain dai facciomo la "danza della pioggia" al contrario!!:rotfl: |
a che ora è il ritrovo?
|
Quote:
|
io non ho mai provato la pista sul bagnato e le rain non le ho, speriamo che non piova.
|
se fosse possibile tenere il numero 97 per patrick ve ne sarei grato se non c è piu fa niente grazie ci si vede domenica
|
Quote:
|
o ma se piove io sono senza rain!!! noooooo mi toccherà fare equilibrismo
|
Ultime su T.C.M. 2008
E' arrivato il momento, domenica prossima si inizia, siamo in 47 iscritti, un buon numero chi vuole iscriversi lo può fare anche domenica mattina tra le 8'00 e le 9'00, dopo l'orario non si accettano più iscrizioni per questa giornata. :si:
La giornata si svolgerà così: ore 8'00 alle 9'00 iscrizioni, dalle 9'00 alle 10'00 circa prova circuito, dalle 10'00 in avanti sino alle 12'00 bagarre !! per il puro divertimento, il primo scorretto sarà eliminato. :smt127 Pausa pranzo dalle 12'00 alle 13'00 poi via di nuovo, un pomeriggio di divervimento assicurato.:sbav: Dalle 13'00 alle 18'00 circa, ci saranno nuove gare, con griglia di partenza fatta con la griglia di arrivo della mattina.:smt136 Il punteggio della giornata sarà, sommando sia piazzamento della mattina che del pomeriggio, premiazione ai primi tre arrivati del pomeriggio, per categoria. :1st: Ciao e ci vediamo domenica a Como. :smt139 |
mi sa che domenica ci sono pure io mi raccomando ragazzi andateci piano con me che sono un novellino:smt150
|
bella!!! domenica non piove, cliccate qua': http://www.3bmeteo.com/mappedin/visu...ione=lombardia
io lo consulto sempre, non "sgarrano" mai!!!! |
Quote:
"Giovedì per lo più soleggiato, ma foschia densa a basse quote. Venerdì nuvoloso, poco sole, ma probabilmente qualche debole precipitazione solo lungo le Alpi. Sabato e domenica ben soleggiato, temperatura in rialzo. Sabato temporanea diminuzione della foschia per tendenza al favonio." fonte : http://www.meteosvizzera.admin.ch/web/it/meteo.html quindi tranquilli se non cambiano le previsioni le "rain" non servono......:smt132 comunque io intendevo che l'asfalto bagnato di lazzago tiene benissimo con le T41 perchè io le rain non le ho mai avute:si: temperature in rialzo.....2 punti di getto in meno per tutti :rotfl: |
Quote:
|
Domenica sole !!!!!!!!!! Forza raga !!!!!!!:si::si::si::1st::1st::1st:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 37. |