Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   pista a marghera (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/40763-pista-marghera.html)

145luca 08-12-07 12: 42

per quello lavo la macchina:si::smt146

kampo85 08-12-07 12: 54

Quote:

Originariamente inviata da ciccio17 (Messaggio 547090)
Qui da me adesso è uscito il sole!!! ma non è possibile!!!!!!!!!!!!:doh::doh::doh::smt155:smt155

si ma ora che asciuga è notte fonda

fianfian-flo 08-12-07 12: 56

Quote:

Originariamente inviata da kampo85 (Messaggio 547101)
si ma ora che asciuga è notte fonda

Eh si, ma Caxxo, no podeva venger fora 5 ore prima sto sol!

Dominik 08-12-07 13: 09

io sono stato a vedere la pista stamattina,vi do una mia impressione,la pista non e male pero l asfalto fa schifo,per me 15 euro sono troppi per correre dentro li,e pieno di pozzanghere ora che asciuga ai voglia,per me non ne vale la pena,domani se e bello io vado all xbike,mi spice ma a me non piace,poi c e un rettilineo lunghissimo e poi una curca secca se li sbagli sono cazzzi!!!!!!

Dominik 08-12-07 13: 11

per chi ha detto che e come jesolo ha detto una boiata gigantesca non ha niente a che vedere con jesolo!!!!se qualcuno fa due foto le metta cosi vi rendete conto!!!!

tabo 08-12-07 13: 31

Quote:

Originariamente inviata da Dominik (Messaggio 547112)
per chi ha detto che e come jesolo ha detto una boiata gigantesca non ha niente a che vedere con jesolo!!!!se qualcuno fa due foto le metta cosi vi rendete conto!!!!

davvero? allora per noi che siamo da lontano è stato un bene aver trovato i nuvoloni stamattina appena svegliati... aspetto foto con ansia. domani dove si va???!!

kampo85 08-12-07 13: 42

Quote:

Originariamente inviata da Dominik (Messaggio 547111)
io sono stato a vedere la pista stamattina,vi do una mia impressione,la pista non e male pero l asfalto fa schifo,per me 15 euro sono troppi per correre dentro li,e pieno di pozzanghere ora che asciuga ai voglia,per me non ne vale la pena,domani se e bello io vado all xbike,mi spice ma a me non piace,poi c e un rettilineo lunghissimo e poi una curca secca se li sbagli sono cazzzi!!!!!!

Ah benone allora...

OSCAR F-16 08-12-07 14: 07

si sapeva che non è fatta bene, ma se andiamo in molti... il tipo ha detto che se vede un discreto afflusso... farà la pista definitiva con relativi aggiornamenti e asfalto mi è sembrato di capire....
io domani provo ad andare... se il tempo regge, eventualmente mi dovrò organizzare x mettere il tergi sul casco...:rotfl:

ronni78 08-12-07 14: 26

Quote:

Originariamente inviata da Dominik (Messaggio 547111)

perche non vieni ad altavilla ( vicenza) con noi?

kampo85 08-12-07 15: 02

Quote:

Originariamente inviata da OSCAR F-16 (Messaggio 547138)
si sapeva che non è fatta bene, ma se andiamo in molti... il tipo ha detto che se vede un discreto afflusso... farà la pista definitiva con relativi aggiornamenti e asfalto mi è sembrato di capire....
io domani provo ad andare... se il tempo regge, eventualmente mi dovrò organizzare x mettere il tergi sul casco...:rotfl:

si ok ma allora non chiedano 15 euro

tabo 08-12-07 15: 06

Quote:

Originariamente inviata da kampo85 (Messaggio 547167)

concordo (senza cattiveria), mi sembrano "troppi"...

ciccio#30 08-12-07 17: 49

ciao ....oggi sono andato di persona a vedre ,concordo con dominik...... ho parlato con denis che se va bene la pista si fa a marzo,adesso di meglio nn si puo fare bisogna avere pazienza .....lo so che 15 euro sono troppi ma domani parlero con denis sul prezzo !!!!!!!!! comunque domani noi del team andiamo a girare e chi si aggrega è ben voluto

ciccio#30 08-12-07 17: 54

Quote:

Originariamente inviata da Dominik (Messaggio 547112)

dominik sono stato io a dire cosi ma nn ho detto che era come jesolo ma è LUNGA come jesolo perchè misura 11oom ,che dopo nn sia cosi bella ai pienamente ragioneeee.......però noi ci accontentiamo di quello che c'e.....ciao:si:

kampo85 08-12-07 17: 59

domani proprio non posso il 16 ci siete?

ciccio#30 08-12-07 18: 08

ormai siamo sempre li ....è la nuva residenza

ciccio#30 08-12-07 18: 12

a dimenticavo di dire che se va tutto bene la pista sara solo per le mini nn ci sarà piu la scuola di guida sicura....

kampo85 08-12-07 18: 13

Quote:

Originariamente inviata da ciccio#30 (Messaggio 547227)
a dimenticavo di dire che se va tutto bene la pista sara solo per le mini nn ci sarà piu la scuola di guida sicura....

difatti mi chiedevo beh sarebbe oro sacrificarsi 2 o 3 mesi per poi avere sta pista

ciccio#30 08-12-07 18: 22

bisogna farlo se si vuole sta benedetta pista ....

smik82 08-12-07 19: 13

Quote:

Originariamente inviata da OSCAR F-16 (Messaggio 547138)

Quote:

Originariamente inviata da kampo85 (Messaggio 547167)

Appunto, intanto facciano la pista e poi si gira a 15€ (o quello chè sarà) se devo andare a correre in un parcheggio vado da qualsiasi parte che è gratis.....
Per adesso rinuncio.....ah, se non hanno idea di che afflusso potrebbe avere una pista nella zona si ffacciano un giro a jesolo così vedono quanti sono i potenziali clienti che potrebbero essere nella loro pista.:si:

tabo 08-12-07 19: 17

Quote:

Originariamente inviata da smik82 (Messaggio 547269)
Appunto, intanto facciano la pista e poi si gira a 15€ (o quello chè sarà) se devo andare a correre in un parcheggio vado da qualsiasi parte che è gratis.....
Per adesso rinuncio.....ah, se non hanno idea di che afflusso potrebbe avere una pista nella zona si ffacciano un giro a jesolo così vedono quanti sono i potenziali clienti che potrebbero essere nella loro pista.:si:

esatto, è una buona idea invitare il proprietario o chi di dovere a venire a jesolo il 15 perchè si renda conto!! e si faccia anche due conti :smt127
comunque siamo ottimisti :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 10.