![]() |
ciao raga ringrazio tutti per ieri , oscar i fioi del organizzazione , e i ns. piloti zpf. kekko , mauri , riky detto mutley e il sottoscritto chris..
mi piacciono ste gare tipo tourist trophy dove se sbagli ti "ammazzi" sarà perchè quando correvo in moto avrei voluto farlo.... un saluto a tutti chris |
Domani Dovrei Riuscire A Postare Su Multimedia Le Foto (poche) Che Ho Fatto, Notte... Oggi Giornata Di Inferno.
Ciao |
chiedo scusa, ma ieri non sono riuscito a fare niente con la videocamera, spero di farcela stasera...
|
Quote:
|
Bhe, le ITA son le ITA ma anche noi con i tosaerba non abbiamo sfigurato:smt150
peccato che con la mia non ho praticamente corso:mann::doh:, finche non è arrivato il muletto:smt136:1st: peccato per i transponder che non andeavano comunque bello lo stesso |
Quote:
e poi avendo meno cavalli si può tenere sempre aperto e concentrarsi solo sula gara e su come "limare" secondi preziosi all'avversario.... mentre con le ita il primo pensiero è riuscire a tenerle in strada e poi con quel poco che resta della concentrazione si pensa all'avversario daltronde si sà (la cosa + importante x vincere una gara è finirla) io sono ancora fortunato che ho solo 7hp .......oscar ad esempio non poteva accellerare neanche a meta acceleratore all'uscita delle curve daltronde : ATU VOEST LA BICICLETTA ADES TE PEDALA!!!!:smt146:smt146:smt146:smt146:smt146 P.S.: comunque con tutte quelle cadute sulla finale aria di spettacolo ne avete dato parecchio:si::si::si::si: |
Quote:
Si texhpe noi con le aria ci divertiamo abbastanza alla fine mollavo l'acceleratore un pelo solo sul secondo curvone a siniistra poi tutta a manetta :D, ma considera che abbiamo fatto fuori 2 catene, 2 cuscinetti 1 pedana :D |
le catene e i cuscinetti si rompono quando la ruota non è ben allineata :smt138
le pedane invece si rompono quando ci si diverte :smt136 |
Per fortuna le catene non erano mie :D ma un cuscinetto si ed era skf..... io spero ne riorganizzino un altra in zona che non vedo l'ora.
|
Quote:
io il problema l'ho risolto comperando i cuscinetti zocchi che sono specifici x il tipo d'uso che dobbiamo farne noi :si: p.s. gli zocchi costano sulle 5€ a coppia |
Beh anche SKF costruisce dei cuscinetti che resistono ai carichi laterali...certo che quelli a sfere per quanto siano progettati bene andranno sempre in crisi con i carichi laterali...
L'ideale sarebbe montarli a rulli conici...durerebbero all'infinito...:si: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Bella motazza, si si mi diverto pure io in mini, ma alemno per un anno quello sfizio soldi permettendo me lo devo togliere. Di mini ita per ora purtroppo non ne ho mai provate, ma posso immaginare solo vedendole.
Ok ora basta, sto andando troppo oof topic. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 52. |