![]() |
io parto ci vediamo la!!!!!
|
ragazzi qua non piove c'è il sole chge va e viene!!! un po di nuvole e un po di sereno!!!!
noi andiamo!!! ci vediamo la ciao raga!!! |
niente non mi fido........!!!!!
divertitevi raga!!! |
Quote:
|
ragazzi ma evete mai visto la pista che c'è a udine(precenicco?)e avete mai girato?:smt150
|
Quote:
|
Quote:
domani niente mini.... l'ho pulita e preparata ora.........mamma mia come va bene....... mi piange il cuore in pochettino ad aver dato via il blocco...:smt089 |
Quote:
p.s. grazieancora x avermi prestato la corona 66. ciao |
eccoci di ritorno sono distrutto!!! non ho mai corso così tanto la mini oggi era perfetta mai un problema!!!!
il tempo ci ha aiutato ma l'asfalto era unpelo scivoloso!!! |
la pista era molto scivolosa allinizzio che dcopo due curva mi sono steso!!!poi a migliorato un po ma si scivolava lo stesso,oggi il motore andava na bomba il contagiri ha segnato i 24800 mamma mia che bomba!
|
Quote:
Confermo l'asfalto da schifio, e le mie braccia a mo' di gorilla:rotfl: Ma...Sempre una gran bella compagnia.Grazie a tutti!! PS: Ciccio facce vede le foto!!:sbav: |
Ragazzi ho appena guardato le foto non sono il massimo perchè la mia digitale è marcia non come quella di smik!!!!!
|
vabbe non importa dai!!!e sempre un ricordo!!!!
|
adesso ne metto qualcuna!!!! su multimidia!!!!
|
Quote:
|
Seee e me nona gaveva e rode
|
Ragazzi comunque il tempo oggi ci ha fatto un regalo!!!! per fortuna!!!! solo i primi 6 giri c'era qualche goccia e poi alla fine alle 16:00 è uscito anche il sole!!!!
|
Quote:
140km/h?????????daaaaaaaaiiiiii!!!!!!!! |
Quote:
|
possibile!!!!
possibile che le vostre mini facciano 24000 giri???
ma che motori avete??? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 40. |