![]() |
gia'... avercela + vicina sarei spesso li' ad allenarmi... :)
cmq non passera' tanto tempo prima di andarci di nuovo... chissa' se avro' fatto nel frattempo le modifiche al motore... i pezzi ci sono... manca la manodopera e il tempo... cmq ho capito che devo ancora imparare a sfruttare i cv che ho ora... soprattutto in piste cosi' piccole... ma che insegnano tanto ;) |
Quote:
per la pista io quando l hanno aperta nn ci andavo, avevamo uno spazio dove si poteva girare in tranquillita e dove ci giravano anke le macchinine ,poi l hanno chiuso e ho iniziato ad andare a livorno, terrarossa nn mi entrava a vederla da fuori, poi sn andatoa girare e mi sn divertito abbastanza, di li poi ho continuato, per te ke era la prima volta e ti 6 divertito è ottimo, ma ci sara tempo per tornare, e cmq cè anke massa, quando fa piu bello si puo andare anke li, anke se mi sa ke costa un po di piu... Quote:
|
Quote:
keu......fai venire marzo....e vediamo se si riesce a girare a marina di carrara:1st:,poi verso i primi di aprile andiamo dal fialdini su a turano insieme a Dado9 e altri due miei amici:1st:e giriamo tutto il giorno:si: in questi giorni sono d'intorno al ducatone 996....(devo venderlo)e ho poco tenpo anche per scrivere sul forum........ ciao:si: |
a quanto lo vendi il ducati???
chiuso OT!!! |
visto la nuova configurazione... a me nn convince, troppo veloce!!! li il 72 è d obbligo.... anke il prox sabato sono a lavoro , forse vado la prox domenica a provarla...
|
veloce? si effettivamente nel rettilineo con 6-74 arrivi in fondo che non vai pianissimo... ci fosse una via di fuga decente ed un asfalto un po ligliore si potrebbe provare a prenderla forte....
io girando ho trovato una curva un po fastidiosa... quella secca a dx a circa meta' pista... cmq dai lo spazio è quello... se vai facci sapere i tempi, noi forse andiamo di nuovo giovedi pomeriggio.... e allora i tempi proviamo a prenderli noi.... :) |
infatti il problema di quella pista li è proprio quel tornantino li in quella configurazione li, ho fatto fare una modifica, ma nn so come sia pèrkè nn ho girato ieri,ti dico solo ke prima era meglio... la curva in fondo al rettilineo piu lungo invece è questione di imparare dove passare , quello c era anke prima, e ti dico ke li tiene e se caschi cmq ci son le presse... ne ho visti fare di voli lì.... cmq se riesco a convincerlo gli faccio modificare la parte centrale,anke perkè cosi nn mi sfagiola proprio visto ke è troppo ripetitiva, 4 dritti con ripartenza da tornante nn mi piacciono, preferisco una parte un po piu guidata ma scorrevole, ora vedo se progetto dei cordolini in legno per eliminare certe gomme che danno noia.....tenetemi aggiornato quando andate ke se fossi libero(sara dura) ma cmq se riuscissi a passare quando torno dal lavoro(cosa piu probabile) vengo a vedervi , per i tempi fate voi probabilmente io anke la prox settimana sono impegnato....
|
dado e vale in pista oggi??
|
Raga domani ci siete?
|
Quote:
ciauz |
Quote:
|
ieri girato in nuova configurazione, molto bella!!:si:
|
Quote:
|
è un piazzale, foto nn ne ho , ma è piccola 160 mt circa con gomme...le foto vedro di farle la prox volta!!!
|
terrarossa (ms)
Quote:
|
in settimana io e Dado vediamo di venire....dai Dado che ora tira anche la tua :)
|
Quote:
vale in settimana dimmi quando ke se posso vengo!!!:si::si: |
terrarossa (ms)
:si:si c'era Ricki(dm arancione un bolide) tra l'altro abbiamo girato in sieme una decina di giri buoni a una bella andatura io e lui mi sono divertito .Poi c'era Alessio con la Pollini ma è stato tutta la sera a mettere i paraoli al motore praticamente non ha mai girato.Ed in fine c'erano i miei amici di scuola il Deltu, Giorgi, Andreani, Colombo con garetta finale dai sotto Vito tira fuori la bestiolina :smt136
|
prossimamente si vede d organizzare un bel radunetto per trovarsi a girare tutti insieme...
|
keu forse riusciamo a venire mercole o giove (+ probabile) ma ci dobbiamo sentire con Dado...
nel frattempo... mi piacerebbe sapere qualche tempo del pistino in nuova configurazione.... ;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 23. |