Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   situazione terrarossa(ms)??? (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/22588-situazione-terrarossa-ms.html)

valerioemme 26-01-08 16: 18

gia'... avercela + vicina sarei spesso li' ad allenarmi... :)

cmq non passera' tanto tempo prima di andarci di nuovo... chissa' se avro' fatto nel frattempo le modifiche al motore... i pezzi ci sono... manca la manodopera e il tempo... cmq ho capito che devo ancora imparare a sfruttare i cv che ho ora... soprattutto in piste cosi' piccole... ma che insegnano tanto ;)

jamiro 26-01-08 18: 37

Quote:

Originariamente inviata da Dado9 (Messaggio 583046)
keu quando ci vai dimmelo!!!
e per la mini se vuoi ci mettiamo le mani insieme se sei bravo nei motori te la porto io da te!!!alla fine sono gli stessi km per andare ad aulla però senza autostrada :(!!!mamma mia ma osno tutte curve!!!ho visto ul satellitare devo passare per castelpoggio in mezzo ai lupi!!!
cmq la pista è carina davvero a vederla da fuori dici "Non ce la farò mai,vado a casa" invece almeno per me che era la prima volta in pista con la mia non mi è dispiaciuta e ci tornerei volentieri!!!
avercela sotto casa porca...!!!

dado se ci si organizza in settimana anke la prox ci si puo vedere, dipende da cosa ci vuoi fare, io i motori meli faccio da me, nn li elaboro però come assemblaggio sn sempre andati bene...per venire da me effetivamente se nn fai l autostrada e nn conosci la spolverina è una palla immensa, io ke la conosco faccio prima di li ke a far l autostrada, quando vado alla pista di massa ad esempio passo di li , sbuco a carrara efaccio la foce, mi torna meglio....
per la pista io quando l hanno aperta nn ci andavo, avevamo uno spazio dove si poteva girare in tranquillita e dove ci giravano anke le macchinine ,poi l hanno chiuso e ho iniziato ad andare a livorno, terrarossa nn mi entrava a vederla da fuori, poi sn andatoa girare e mi sn divertito abbastanza, di li poi ho continuato, per te ke era la prima volta e ti 6 divertito è ottimo, ma ci sara tempo per tornare, e cmq cè anke massa, quando fa piu bello si puo andare anke li, anke se mi sa ke costa un po di piu...

Quote:

Originariamente inviata da valerioemme (Messaggio 583274)
gia'... avercela + vicina sarei spesso li' ad allenarmi... :)

cmq non passera' tanto tempo prima di andarci di nuovo... chissa' se avro' fatto nel frattempo le modifiche al motore... i pezzi ci sono... manca la manodopera e il tempo... cmq ho capito che devo ancora imparare a sfruttare i cv che ho ora... soprattutto in piste cosi' piccole... ma che insegnano tanto ;)

eh, nn so quanti cv e come vada la tua moto, io col 74 la sfrutto tutta,basta girarci per imparare comè, quando tornate fate sapere, io anke oggi nn ho potuto e anke il prox sab son al lavoro... pensar ke oggi era una giornata stupenda!!!!!!!

desmodadi 27-01-08 00: 11

Quote:

Originariamente inviata da keu (Messaggio 581909)
per ora niente ma se fallisce il gruppo sportivo(calcio) andiamo diretti dal sindaco, li cè il posto per fare una pista d 800mt se si elimina un campo sportivo , visto cene son 2!!!
se ke animale da corsa anke st anno niente, ho cambiato auto e son un po a secco.....
quando vieni a terrarossa??dai un sabato cisi becca ke faccio venir giu anke il biondo!!!!!

siii siii pero' il biondo voglio vederlo girare su una minimoto:smt136.........

keu......fai venire marzo....e vediamo se si riesce a girare a marina di carrara:1st:,poi verso i primi di aprile andiamo dal fialdini su a turano insieme a Dado9 e altri due miei amici:1st:e giriamo tutto il giorno:si:
in questi giorni sono d'intorno al ducatone 996....(devo venderlo)e ho poco tenpo anche per scrivere sul forum........
ciao:si:

Dado#9 27-01-08 00: 49

a quanto lo vendi il ducati???
chiuso OT!!!

jamiro 28-01-08 09: 01

visto la nuova configurazione... a me nn convince, troppo veloce!!! li il 72 è d obbligo.... anke il prox sabato sono a lavoro , forse vado la prox domenica a provarla...

valerioemme 28-01-08 15: 15

veloce? si effettivamente nel rettilineo con 6-74 arrivi in fondo che non vai pianissimo... ci fosse una via di fuga decente ed un asfalto un po ligliore si potrebbe provare a prenderla forte....

io girando ho trovato una curva un po fastidiosa... quella secca a dx a circa meta' pista...

cmq dai lo spazio è quello... se vai facci sapere i tempi, noi forse andiamo di nuovo giovedi pomeriggio.... e allora i tempi proviamo a prenderli noi.... :)

jamiro 28-01-08 15: 30

infatti il problema di quella pista li è proprio quel tornantino li in quella configurazione li, ho fatto fare una modifica, ma nn so come sia pèrkè nn ho girato ieri,ti dico solo ke prima era meglio... la curva in fondo al rettilineo piu lungo invece è questione di imparare dove passare , quello c era anke prima, e ti dico ke li tiene e se caschi cmq ci son le presse... ne ho visti fare di voli lì.... cmq se riesco a convincerlo gli faccio modificare la parte centrale,anke perkè cosi nn mi sfagiola proprio visto ke è troppo ripetitiva, 4 dritti con ripartenza da tornante nn mi piacciono, preferisco una parte un po piu guidata ma scorrevole, ora vedo se progetto dei cordolini in legno per eliminare certe gomme che danno noia.....tenetemi aggiornato quando andate ke se fossi libero(sara dura) ma cmq se riuscissi a passare quando torno dal lavoro(cosa piu probabile) vengo a vedervi , per i tempi fate voi probabilmente io anke la prox settimana sono impegnato....

jamiro 07-02-08 14: 34

dado e vale in pista oggi??

Sabryina 09-02-08 14: 29

Raga domani ci siete?

desmodadi 09-02-08 23: 56

Quote:

Originariamente inviata da Dado9 (Messaggio 583498)
a quanto lo vendi il ducati???
chiuso OT!!!

7000 euro;)
ciauz

Dado#9 10-02-08 02: 11

Quote:

Originariamente inviata da Sabryina (Messaggio 595456)
Raga domani ci siete?

quando ci andiamo te lo diciamo te segui questo post!!!

jamiro 10-02-08 14: 37

ieri girato in nuova configurazione, molto bella!!:si:

dminneci 10-02-08 18: 15

Quote:

Originariamente inviata da keu (Messaggio 595961)
ieri girato in nuova configurazione, molto bella!!:si:

ma in pratica cos'è?? una pista tipo livorno?? hai delle foto?

jamiro 11-02-08 16: 34

è un piazzale, foto nn ne ho , ma è piccola 160 mt circa con gomme...le foto vedro di farle la prox volta!!!

GIANMA 95 16-02-08 21: 03

terrarossa (ms)

Quote:

Originariamente inviata da keu (Messaggio 596962)
è un piazzale, foto nn ne ho , ma è piccola 160 mt circa con gomme...le foto vedro di farle la prox volta!!!

:si::smt136oggi sabato pomeriggio eravamo presenti in sette tra bimbi e grandi gran bel pomeriggio di bagarre e relativa garetta a fine serata .Forza Vito sei il migliore:1st:

valerioemme 17-02-08 06: 53

in settimana io e Dado vediamo di venire....dai Dado che ora tira anche la tua :)

jamiro 17-02-08 21: 42

Quote:

Originariamente inviata da GIANMA 95 (Messaggio 602121)
:si::smt136oggi sabato pomeriggio eravamo presenti in sette tra bimbi e grandi gran bel pomeriggio di bagarre e relativa garetta a fine serata .Forza Vito sei il migliore:1st:

c erano solo riki (dm arancio) e ale di grandi no??
vale in settimana dimmi quando ke se posso vengo!!!:si::si:

GIANMA 95 17-02-08 22: 13

terrarossa (ms)

:si:si c'era Ricki(dm arancione un bolide) tra l'altro abbiamo girato in sieme una decina di giri buoni a una bella andatura io e lui mi sono divertito .Poi c'era Alessio con la Pollini ma è stato tutta la sera a mettere i paraoli al motore praticamente non ha mai girato.Ed in fine c'erano i miei amici di scuola il Deltu, Giorgi, Andreani, Colombo con garetta finale dai sotto Vito tira fuori la bestiolina :smt136

jamiro 19-02-08 00: 41

prossimamente si vede d organizzare un bel radunetto per trovarsi a girare tutti insieme...

valerioemme 19-02-08 00: 42

keu forse riusciamo a venire mercole o giove (+ probabile) ma ci dobbiamo sentire con Dado...

nel frattempo... mi piacerebbe sapere qualche tempo del pistino in nuova configurazione.... ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 23.