![]() |
domani per me sara la prima volta ce girero a jesolo..:smt136
|
Quote:
|
Quote:
Mi raccomando la gomma sennò giro con il cerchio!!:1st: :smt121 :smt121 :smt121 |
Quote:
|
Quote:
o portato le nuove sava con me. le rain. poi MA e MB PRE SI CERVONO LE SARA:smt127 :smt139 |
Quote:
|
ricordatemi di portare il sole....
|
Quote:
|
lo porto verso mezzogiorno su un'opel verde...
|
Ore 12:22, sono già a casa e non ho neanke scaricato la mini dalla makkina!!!:mann: :smt155 :doh: Quando c'è il sole mini a pezzi, quando la mini è a posto in pista c'è un' inondazione!!!! Ma è possibile!!!:smt011 Unica nota positiva ho conosciuto Matrixgab e il suo amico, siete proprio simpatici!:si: Speriamo la prossima volta d farci un pò d bagarre insieme...:smt150 :smt124 :smt035
|
non e possibile un mese fermo e sto tgempo di ***** ma va fan culo .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .........................................!!!!!!!!! !!!!
|
a chi lo dite...io sono troppo scaxxato!:smt155 :smt155 :smt155
|
Ciao a tutti....:rotfl:
Sono il ragazzo ke era in pista azzurra il 27/01 con la telecamerona... Se qualcuno vuole il dvd di quel giorno puo' srivermi direttamente qui, senza avere come tramite Nick... (Vuole la sua parte per il disturbo... Su 5€ d dvd ne vedo solo 0,50€ :smt148 ) SCHERZO... Cmq è meglio se dite direttamente a me... |
io avevo detto che dovevate venire il 27!!!!!!!!!!
e non lasciarci soli io e il ferra!!!!!!!!!!!! però le date che ci danno azzzz.......siam proprio sfigati!!!!! |
Quote:
anch'io sono andato via oggi perchè non avevo voglia di ruzzolare tutta la giornata...:smt136 però col senno di poi non mi lamento...:smt132 tornando a casa ci siamo fermati sul piazzale a quarto d'altino (il mio amico voleva correre a tutti i costi:smt150 ), ho tirato giu la mini, l'ho scaldata in cavalletto (il motore l'ho finito di montare venerdi sera e non aveva mai girato:smt136 ) e poi sono salito. DIECI METRI e poi ho spaccato tutto!!! :smt155 :smt155 :smt155 :smt155 se mi capitava a jesolo dopo aver pagato l'ingresso giuro che bruciavo qualcosa!!!:mann: :mann: :mann: :mann: :smt155 :smt155 :smt155 |
Quote:
|
i haven't words...
|
Quote:
|
guardate la giornata di oggi..... :smt155 :smt155 :smt155 MI NO GHE CREDE!
|
Sono diventato scemo ad upparle tutte.....:doh: :1st:
http://www.minimotovrforum.it/multimedia/23592-jesolo-03-02-07-sfidando-nebbia.html |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 04. |