![]() |
questo è nero ma è in alluminio, perche quando l'ho limato la prima volta la vernice nera è venuta via e ora si vede il colore del metallo...a te è mai successo ?
|
ragazzi sono disperato...
|
volendo nn ci si puo adatt un dellorto??magari un phbn 24?mi sa ke la prendo ankio da infoxte..
|
ascolta me che anche io la ho presa da infoperte,è solo questione che i cavi sono un pò troppo stretti e posizionati male allora il filo interno si blocca,devi soltanto riposizionarli in modo che siano più liberi(a te capita che se vai denza mani tende subito a girare da una parte?)
|
cmq se è solo verniciato, puliscilo completamente fino a lucidarlo, vedrai che dopo scorre da dio, e come dice gnassu verifica i cavi che siano posizionati e lubrificati a dovere
|
ciao ragazzi, mi presento. SOno alex, 33 anni ed ho acquistato una pit 110 infoperte. Seguo in sordina i vostri post. Sapendo che se dovessi aver bisogno saprei dove andare a bussare vi saluto.
ciao alex |
ho tolto completamente la manopola del gas e ho staccato il carburatore, risultato=filo perfettamente dritto, tiro il filo(che dentro la guaina fila a meraviglia ma tubo nero(ghigliottina)bloccato, proprio sembra che sia troppo grosso e non entra nel carburatore, ma questo lo fa solo quando cammino molto, poi torna normale....io sto ammattendo..puo' essere che si deformi con il calore?
|
fidati, lo pulisci con della carta finissima e lo fai a specchio, dopo sei tranquillo!!
|
parti da carta vetrata da 200 e gradualmente arrivi alla 600, poi vai di pasta abrasiva o polish.
fallo anke sul venturi del carburo. |
CIAO a tutti ho appena acquistato la pit di rosciano moto mod.2007 chi sa dirmi che motore monta e se e' vero che ha 17 cv grazie
|
Quote:
|
Ne abbiamo già parlato altre volte, avrà si e no 8-9 cavalli!
|
Quote:
|
ciao a tutti ho appena acquistato una pit bike da rosciano moto mod 2007 racing da 18 cv? chi mi puo' dire che motore monta il prezzo e' 750,00 euro grazie
|
ducar 125cc????
|
Se è una wt è difficile ke abbia un ducar, di preciso non lo so...
|
posta foto e ti sapremo dire...
|
ciao ragazzi, mi è arrivata la pit infoxte. A vederla è carina, non l'ho ancora ne montata ne provata. Ha la frizione. L'unica cosa: ci sono delle macchie d'olio nella parte superiore ed inferiore dello scatolone (imballo). Nella parte inferiore sono sotto l'ammortizzatore, in quella superiore sono in un angolo, probabilemtne lo scatolone ha viaggiato capovolto. Al momento ho pochissimo tempo per montarla, ho soltanto dato un'occhiata e mi sembra che tutte le parti, soprattutto il motore, siano a posto. Che dite mi devo preoccupare???? ciao
|
okkio che non spandino i paraoli delle forcelle...
|
oppure potrebbe essere anche l'olio dei freni, se l'imballo esterno non è battutto comunque non mi preoccuperei
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 23. |