Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Martini 10 cup (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/114921-martini-10-cup.html)

jamiro 23-06-15 23: 03

Quote:

Originariamente inviata da jamiro (Messaggio 1936188506)
ci rinuncio a fare una discussione tecnica con voi, mi spiace, ma tanto non si vuol capire, la mia l ho detta , ciclistica , rigida, ruote da dieci motore libero come uno vuole , ma se inizi a metter su cavalli ci voglion le sospensioni, fidatevi non è questione di dimensioni ma di gestione, ciò non toglie che si può girare anche senza, ma non ottieni i risultati che potresti avere, ergo un 80cc su quella ciclistica non serve a una mazza, caro donnomega, scendi dal piedistallo, il mio paragone mgp era per estremizzare, se prendi due moto diverse tipo rd 350 e rs 250 ma una con ciclistica quasi inesistente, l altra con un ottima ciclistica già di base, i tempi e il divertimento li fai con l aprilia... carta canta, poi libero di pensarla come vuoi, ma le eresie mi sa ke le dici tu, hai una discreta conoscenza dei motori, ma io ho quel qualke anno in piu di GARE... non chiacchere da forum

guardate che il mio è un discorso tecnico, mi sa che mi son spiegato male... va bene anche la martini rigida, ma dopo non metteteci motoroni, uno perchè il risparmio va a farsi fott..re e due perchè poi la ciclistica va in crisi, se mettete un 80 con 26 cv il discorso amatori mi sembra stretto, moto economica motore economico, max yx 140, divertimento e poca spesa... punto.

ALEXrgv 25-06-15 21: 09

:lol1:all'ora sta Martini ?????????????????????????????????

È Pronta???????????????????????????????????????????? ??

:lol1:

jamiro 26-06-15 07: 44

quanto a l ora?

Alubba 28-06-15 17: 54

no no, appena ci sono sviluppi interessanti vi informo subito!!! :si:

ALEXrgv 28-06-15 20: 03

Quote:

Originariamente inviata da Alubba (Messaggio 1936188919)
no no, appena ci sono sviluppi interessanti vi informo subito!!! :si:

Ok sappi che una cassa di 6 bottiglie la prendo io:lol1:

Alubba 28-06-15 21: 17

Quote:

Originariamente inviata da ALEXrgv (Messaggio 1936188921)
Ok sappi che una cassa di 6 bottiglie la prendo io:lol1:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: va bene via, vedrò di mettertele da parte!! XD

Danchicco 16-09-15 11: 34

Novità? ????

donnomega. 16-09-15 13: 08

chiedo ai moderatori ,
che non essendoci piu sviluppi , si puo chiudere l'argomento.
tanto il progetto e ancora fatasiosio. nemmeno cartaceo. solo bozze al pc.
nulla di concreto , nulla di definitivo .

a questo punto andiamo su fonte certa ovvero GRC e altre ditte.
che stanno investendo soldi e materiali sulla costruzione.
visto che sostanze burocratiche , progetti ecc .. sono gia passate e fatte da tenpo.

l'argomento si puo mantenere aperto quello di fabrynetwork .. qua si puo chiudere.
grazie

Tucatucacincilla 16-09-15 13: 16

Lasciamo aperto :si:

fabrynetwork 16-09-15 17: 11

Son d'accordo con Tuca ma donno ha ragione, martini aveva scritto su fb che avrebbe chiesto a un conoscente/produttore se poteva finanziare la cosa e quindi al momento non c'è assolutamente niente neanche sulla carta, grc ha già iniziato la produzione e il prototipo è quasi finito, zpf ha iniziato la preogettazione e richiesto alcune parti quindi gli servirà un pò + di tempo ma probabilmente entro fine anno sarà una realtà.

lupo89 16-09-15 19: 09

Al momemto per il 2016 di ufficiale ce solo grc perche zpf ci sta lavorando ma la moto nn sara pronta x correre nel 2016. Adesso si puo solo attendere i primi mesi del 2016 e poi ci sarà l imbarazzo della scelta.

RR 417 16-09-15 19: 42

Quote:

Originariamente inviata da lupo89 (Messaggio 1936192162)
poi ci sarà l imbarazzo della scelta.

E anche l'incremento del prezzo d'acquisto e dei ricambi,come la storia ci insegna ;)

donnomega. 16-09-15 20: 22

e ci insegna male... colpa loro se la gente smette o sparisce

ALEXrgv 16-09-15 21: 38

Aspettiamo di vedere questi mezzi :si::si::si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 02.