![]() |
Eccoci qua...chiedo scusa per il ritardo,ma purtroppo il nostro collaboratore della Lampogas ha perso il papà in settimana e solo oggi abbiamo deciso per la gara.
Quindi....ci siamo!!!:si: MERCOLEDI' 25 APRILE MINIMOTO DAY P.LE LAMPOGAS FONTEVIVO (PR) ORE 9 INIZIO ISCRIZIONI E TESSERAMENTI ASI (solo per chi non ha ancora la tessera di tipo B1) ORE 9.30 PROVE LIBERE ORE 11.30 PROVE CRONOMETRATE (divise per categorie) ORE 13.00 PAUSA PRANZO ORE 14.00 INIZIO GARE ... ORE 17.30 PREMIAZIONI EURO 20,00 COSTO ISCRIZIONI EURO 22,00 TESSERA ASI VALIDITA' FINO DICEMBRE 2012 INFO 3396117888 Michele Per ora grazie a tutti Staff PeeWee Ringhio Franci Per evitare code all'iscrizione se andate sul sito www.scarabelliracing.altervista.org nella sezione TESSERAMENTI E GARE troverete il modulo ISCRIZIONE GARA da compilare con i vostri dati e potete presentarlo domenica mattina alle iscrizioni. Grazie ancora Se qualcuno ha preferenze di numero gara potete prenotarlo mandando un e-mail a motoclubpeewee@libero.it specificando la categoria appartenente. |
Porco cane avevo rimosso che era mercoledì...vabbè, qualcosa faremo, le mini sono mezze smontate, la ita non cammina e siamo a rischio anche per il wlb di Domenica per un impegno mio di lavoro...stasera comincio a raccattare roba in garage e qualcosa di sicuro recupero...questa stagione sarà all'insegna del relax totale per poi prepararci al meglio come senior nella prossima e per riuscire a farne una da pilota io stesso con le cineselle....
|
dispiace per il papà di un vostro collaboratore! condoglianze!
probabilmente io e il dany65 ci siamo, giusto per creare scompiglio nella cina e cina evo (soprattutto cina evo....ahahaha)!!!! |
...Ma Michele ha finito il motore scooterizzato?... che se no devo toglierlo a Leo...non so quando perchè sono veramente strapreso...al limite la mattina sul posto...
|
Quote:
Non sia mai che Leo non possa far la gara a Salmour, ziolatte:smt155 |
io ci sono
|
Quote:
|
mah!!! quasi quasi!!! a codogno mi sono troppo divertito....:rotfl:
|
Vieni giù sasà, non te ne pentirai! :si: ;)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Ciao ragazzi,ma le utlime 2 gare inserite nel calendario,ovvero quella del 25aprile e quella del 20 maggio saranno svolte correttamente come da calendario?
Ringrazio in anticipo Ciau belli... :) |
Quote:
guarda qualche pagina indietro che ci sono le specifiche..... |
Quote:
Quote:
qui il modulo di iscrizione alla gara http://scarabelliracing.altervista.o...ra_PeeWee2.pdf ci vediamo domani! |
A domani, con o senza moto e con o senza pilotini, io ci sono comunque!
|
Quote:
|
dai dai venite tutti che hanno messo un bel sole e ci divertiremo fino a sera
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 21. |