Quote:
Originariamente inviata da crash
(Messaggio 1386352)
calma Gió.... penso ci siano news x la motorizzazione della RR..... anche se son convinto che tu con il 40ello viaggi anche meglio (ed i tuoi tempi fatti nel 2011 mi danno ragione)... ma + o meno TUTTI i partecipanti al WLB hanno migliorato i tempi:si:
Vederti lá dietro nelle griglie é una tristezza.... specialmente ora con sta tuta "ufficiale WLB":lol1:
|
Ciao Günt.. se arriverà un aiutino meccanico meglio.. :sbav: grazie sempre e comunque! ;) ..ma come dici giustamente, con il 40ello mi sono trovato benone, riesco a sfruttarlo meglio del precedente in gas e guidabilità.. ma dipende sempre da come è preparato un motore. Anche un 50 morbido ai bassi e lineare in progressione farebbe la differenza, per me!
Come ben sai, finora ho sempre un po' giocato a risparmio su tutto.. sul mezzo, ma anche sulla poca voglia di cadere.. per evitare danni alla mini (ovvero spese) e danni al "pirlota" (che si sposta sempre in solitaria in direzione Verona).
Quest'anno pare ci muoveremo in tandem.. io e il socio, l'ex Vipitinese (:lol1:).. Abbiamo stabilito un "patto di alleanza e mutua assistenza" :trattore: ..Questo dovrebbe permettermi di sentirmi anche più libero di cadere senza troppi pensieri.
Per quanto riguarda la divisa ufficiale :smt121.. sono ancora in attesa offerta per rinnovo contratto.. :rotfl: ..Con te invece sono sempre io che mi offro di assistervi.. se mai avrete bisogno di un po' di burdel sotto il gazebo.. :lol1:
Nel 2012 bisogna svoltare.. sperando nella direzione giusta.. ;) :si:
|