Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   FMI 2012 Trofeo Interregionale by WLB Team… Il WLB Team c’è!! (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/99624-fmi-2012-trofeo-interregionale-wlb-team-wlb-team-c.html)

minigiò 11-01-12 08: 56

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1386352)
calma Gió.... penso ci siano news x la motorizzazione della RR..... anche se son convinto che tu con il 40ello viaggi anche meglio (ed i tuoi tempi fatti nel 2011 mi danno ragione)... ma + o meno TUTTI i partecipanti al WLB hanno migliorato i tempi:si:
Vederti lá dietro nelle griglie é una tristezza.... specialmente ora con sta tuta "ufficiale WLB":lol1:

Ciao Günt.. se arriverà un aiutino meccanico meglio.. :sbav: grazie sempre e comunque! ;) ..ma come dici giustamente, con il 40ello mi sono trovato benone, riesco a sfruttarlo meglio del precedente in gas e guidabilità.. ma dipende sempre da come è preparato un motore. Anche un 50 morbido ai bassi e lineare in progressione farebbe la differenza, per me!
Come ben sai, finora ho sempre un po' giocato a risparmio su tutto.. sul mezzo, ma anche sulla poca voglia di cadere.. per evitare danni alla mini (ovvero spese) e danni al "pirlota" (che si sposta sempre in solitaria in direzione Verona).
Quest'anno pare ci muoveremo in tandem.. io e il socio, l'ex Vipitinese (:lol1:).. Abbiamo stabilito un "patto di alleanza e mutua assistenza" :trattore: ..Questo dovrebbe permettermi di sentirmi anche più libero di cadere senza troppi pensieri.

Per quanto riguarda la divisa ufficiale :smt121.. sono ancora in attesa offerta per rinnovo contratto.. :rotfl: ..Con te invece sono sempre io che mi offro di assistervi.. se mai avrete bisogno di un po' di burdel sotto il gazebo.. :lol1:

Nel 2012 bisogna svoltare.. sperando nella direzione giusta.. ;) :si:

Wheeling#69 11-01-12 09: 19

Quote:

Originariamente inviata da lulu19 (Messaggio 1386296)
siete grandissimi!!! almeno potrò partecipare a qualche gara!!!! senior A.
ma mi togliete una curiosità? come mai nei senior, è fino a 80 e poi over 80, e negli open è fino a 70 e over 70??
80 non sono tanti?

Da un sondaggio fatto una 40ina di giorni fa era venuta fuori una sproporzione tra i "leggeri" e i pesanti.
La maggior parte della gente era oltre 80 kg, mentre i magri, per i quali stavamo pensando di fare diverse categorie, non c'erano.
Quindi, dati alla mano, abbiamo preferito questa suddivisione.

Luca's father 11-01-12 11: 35

organizzatori del WLB, per quanto riguarda i bambini che non hanno ancora compiuto 8 anni state prevedendo qualcosa di carino?
ho letto che ci sarà la possibilità con moto messe a disposizione gratuitamente di fare una specie di scuola per loro
ma non ci saranno anche manifestazioni, ecc..?
grazie

dossfenner 11-01-12 11: 42

Quote:

Originariamente inviata da Luca's father (Messaggio 1386395)
organizzatori del WLB, per quanto riguarda i bambini che non hanno ancora compiuto 8 anni state prevedendo qualcosa di carino?
ho letto che ci sarà la possibilità con moto messe a disposizione gratuitamente di fare una specie di scuola per loro
ma non ci saranno anche manifestazioni, ecc..?
grazie

ci stiamo lavorando sopra,e vedremo se si potrà fare qualcosa:si:

Luca's father 11-01-12 11: 49

Quote:

Originariamente inviata da dossfenner (Messaggio 1386400)
ci stiamo lavorando sopra,e vedremo se si potrà fare qualcosa:si:

grande doss
io ci spero anche perchè come il mio piccolino ce ne sono tanti bravi che han voglia di girare e divertirsi
fateli sentire partecipi della manifestazione e dei veri piloti :1st:

crunc 11-01-12 19: 29

Ettore,scusa se mi permetto, il tuo discorso fila fino al punto che....i bimbi si divertono,girano e imparano, per loro desiderio,non dei genitori,che a volte non si rendono conto che esistono normative e leggi alle quali attenersi.Questo serve soprattutto a tutelare i giovani piloti e poi in fila i genitori e gli organizzatori.
Un buon pilota e colui che sa capire e comunicare con la moto ed il suo tecnico.Il bruciare le tappe a volte porta effetti collaterali.
Rilassati anima in pena e lascia giocare tuo figlio,te ne sarà grato.
Scusa di nuovo se mi sono permesso, ma è solo un consiglio da papà.:si:

massimo74 11-01-12 20: 25

ma per i tesseramenti nn si sa ancora niente??????? noi siamo gia pronti con tutti i documenti................

Luca's father 11-01-12 21: 40

Quote:

Originariamente inviata da crunc (Messaggio 1386613)
Ettore,scusa se mi permetto, il tuo discorso fila fino al punto che....i bimbi si divertono,girano e imparano, per loro desiderio,non dei genitori,che a volte non si rendono conto che esistono normative e leggi alle quali attenersi.Questo serve soprattutto a tutelare i giovani piloti e poi in fila i genitori e gli organizzatori.
Un buon pilota e colui che sa capire e comunicare con la moto ed il suo tecnico.Il bruciare le tappe a volte porta effetti collaterali.
Rilassati anima in pena e lascia giocare tuo figlio,te ne sarà grato.
Scusa di nuovo se mi sono permesso, ma è solo un consiglio da papà.:si:

Non sono d'accordo con te e non e' che io sia in pena ma voglio imparare cio' che non so e cercare di far crescere il mio pilotino, se sbaglio o meno ne riparliamo fra qualche anno.

Wheeling#69 11-01-12 21: 41

Quote:

Originariamente inviata da massimo74 (Messaggio 1386636)
ma per i tesseramenti nn si sa ancora niente??????? noi siamo gia pronti con tutti i documenti................

Quasi tutti i documenti.... ho finito di preparare il modulo d'iscrizione... ancora qualche giorno e si parte... aspettiamo le poste.. :temporale:

aster76 11-01-12 22: 32

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1386670)
Quasi tutti i documenti.... ho finito di preparare il modulo d'iscrizione... ancora qualche giorno e si parte... aspettiamo le poste.. :temporale:

Bella Sandro.... instancabile!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 42.