![]() |
Quote:
comunque sia.. per i seeger con gli occhielli..ci vuole la pinza x i seeger, oppure se hai una pinza a becchi molto sottili puoi con un po di pazienza usare quella! oppure se hai ingiro una vecchia pinza a becchi e una mola... è presto fatta! :si: |
Quote:
|
No colin quelli con gli occhielli so levarli... Ma questi sul mio pistone sono diversi...
|
non hai quelli come i primi da sx?
http://www.chrome-addiction.com/prod...ston_cw-28.jpg |
Ecco dovrebbe essere il primo!
|
:) pinza a becchi normale... stringi le 2 parti terminali.quelle parallele tanto x intenderci..e doversti riuscire a tirarlo fuori senza problemi.. magari devi farci un po la mano.. ma vedrai che poi è una cavolata!(anche io sul bzm ho quelli.. )
|
Ma io vedo solo uno scalino in basso, non devo metterci qualcosa di appuntito? Poi quando tolgo i seeger fermapistoni devo cambiarli perché si snervano o posso riutilizzarlo?
|
in che senso vedi uno scalino? intendi la sede dove sono inseriti? no...prendili x le parti terminali..
tranquillo puoi riutilizzarli |
Ha i seger fatti a chiocciola si vede... Sempre pinza con becchi sottili spingi in giù con una leggera rotazione e poi tiri ;) 20 secondi a seger ;)
|
Vabbene ragazzi grazie, adesso non ci starò per un po' ma dopo natale riprenderò i lavori :D
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 00. |