![]() |
Quote:
|
Ho letto questa cosa qui:
Quote:
Chiedo per questo motivo: le 6 gare del WLB per me bastano e avanzano ma se avessi la possibilità di provare a portare mio figlio anche a una o più gare del Campionato Italiano con la "mini licenza" per partecipare al WLB non potrei farlo...... vale la pena aspettare che escano i calendari per decidere quale licenza richiedere ? |
Quote:
quanto vale la tessera? EDIT: ehm, un minimo di calendario e piste?:lol1: quante "giornate" di gare, ovviamente con gara 1 e gara 2 per ogni giornata nel campionato? |
Domandone??
Come faccio a tesserami?? Si potrà fare come l'anno scorso tramite il WLB Team? |
Quote:
nella sotto i 65 (esempio già Aster fatica ad entrarci)...ci correranno solo i ragazzini(amatori ce ne sono pochi pochi), il gatto e la Taby:lol1 nella 65-80 si ripropone il problema dello smilzo(60 kg biotto) e del normale (74-75) questa differenza è abissale! nella sopra 80...trovare un pilota sui 90kg biotto non è comune! Secondo me l'ideale è anche per gli amatori dividere fino a 70 e oltre...cioè in 2 categorie! Sandro...è definitivo o valuterete in base agli iscritti esempio in senior A che potrebberò essere pochini? Magari all'atto dell'iscrizione inizia a tastare le categorie... |
Quote:
La categoria Amatori sotto i 65 secondo te chi ci partecipa? e quanti? Sotto i 65 in ordine di marcia sono solo ragazzini e il 90%sono tutti tesserati!:si:..non pensare alla UISP! |
Quote:
|
Vada se nn ho capito male ti verrebbe a costare 80 di licenza + 70 di 2 gare
|
.
Quote:
e nn avere una categoria da 3 piloti,una da 60 e una da 10...(mia personale opinione pesando 56kg in ordine da letto,quindi credo circa 62/63in assetto gara) |
Ritornando sul discorso tessera Sport, quoto dal sito FMI:
Quote:
Inoltre, copre anche gl iallenamenti, ma solo su impianti omologati FMI, giusto?:smt124 Infine, a cosa serve quella garanzia RC Terzi che e' inclusa??? come funziona?:doh: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 48. |