Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Trofeo Interregionale FMI 2012 (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/98724-trofeo-interregionale-fmi-2012-a.html)

Wheeling#69 20-11-11 20: 53

Quote:

Originariamente inviata da massimo74 (Messaggio 1367975)
ciao sandro se vuoi ti mando via email la copia che avevo l'anno scorso con i dati x la visita da fare presso il centro medicina dello sport logicamente da cambiare con i vostri dati ciao

Ottimo, l'aspetto :si:

VADABRUT 20-11-11 21: 07

Ho letto questa cosa qui:
Quote:

Originariamente inviata da Dany65 (Messaggio 1367990)

Licenza Miniyoung
Costo: 80,00 euro
Certificato medico di idoneità alla pratica sportiva agonistica (visita di tipo B1)
A2).

Ma quanto verrebbe a costare la licenza agonistica + le 2 gare comprese ?

Chiedo per questo motivo:
le 6 gare del WLB per me bastano e avanzano ma se avessi la possibilità di provare a portare mio figlio anche a una o più gare del Campionato Italiano con la "mini licenza" per partecipare al WLB non potrei farlo...... vale la pena aspettare che escano i calendari per decidere quale licenza richiedere ?

power83 20-11-11 21: 10

Quote:

Originariamente inviata da resa1986 (Messaggio 1367994)
ops nel scrivere la domanda ho messo un NON in piu, intendevo è un anno solare........

oooook percepito il messaggio.... prima della fine dell'anno faremo il tesseramento.....

io non ho capito, puoi essere piu' chiaro?

quanto vale la tessera?

EDIT: ehm, un minimo di calendario e piste?:lol1: quante "giornate" di gare, ovviamente con gara 1 e gara 2 per ogni giornata nel campionato?

tamo67 20-11-11 21: 12

Domandone??
Come faccio a tesserami??
Si potrà fare come l'anno scorso tramite il WLB Team?

TOGIFUMI 20-11-11 21: 15

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1367861)
Per precisare direi che la tessera è la tessera Promo che potete vedere QUI, dal costo di 100€ imposto dalla federazione.
Grazie al nostro impegno siamo riusciti a far rientrare nel costo di 110€ la tessera e 2 gare dell'interregionale.
Le gare saranno organizzate con tutti i criteri dettati dall'FMI, quindi ufficiali di percorso tesserati, commisario di gara fmi, giudice di gara fmi.
Le gare costeranno 35 euro, tranne le 2 comprese che saranno gratuite.

Perfetto :si:
aggiungerei questo:
Le categorie del campionato italiano saranno incluse nei nostri regolamenti, quindi ci saranno la Sav, Junior A, Junior B, Open fino a 70kg, Open oltre i 70 kg.
A queste categorie potranno accedere i bambini con tessera sport e quelli con licenza agonistica.
Nelle 2 Open accederanno tutti coloro che avranno Licenza FMI o UISP.
Ovviamente chi ha la licenza Uisp, per partecipare alle gare FMI dovrà essere in possesso almeno di tessera Sport fmi.
Potranno accedere alla Open anche coloro che non sono Licenziati ma hanno le caratteristiche per fare bagarre con i più veloci, sempre con Tessera Sport.

Le tre categorie Amatori saranno Senior fino a 65kg, fino a 80gk e oltre 80.

Tutti i pesi sono da intendersi in ordine di marcia.

Personalmente sulle 3 Cat. amatori io ho qualche dubbio.
nella sotto i 65 (esempio già Aster fatica ad entrarci)...ci correranno solo i ragazzini(amatori ce ne sono pochi pochi), il gatto e la Taby:lol1
nella 65-80 si ripropone il problema dello smilzo(60 kg biotto) e del normale (74-75) questa differenza è abissale!
nella sopra 80...trovare un pilota sui 90kg biotto non è comune!
Secondo me l'ideale è anche per gli amatori dividere fino a 70 e oltre...cioè in 2 categorie!
Sandro...è definitivo o valuterete in base agli iscritti esempio in senior A che potrebberò essere pochini?
Magari all'atto dell'iscrizione inizia a tastare le categorie...

TOGIFUMI 20-11-11 21: 22

Quote:

Originariamente inviata da AustinRiki (Messaggio 1367959)
la suddivisione delle categorie per gli amatori e' perfetta....:si: ottimo lavoro...per la open B io son un po' troppo "ciccione" ma ci daremo del gran gas come sempre....:si:

io non la penso cosi...secondo me era la soluzione ideale anche per noi amatori.
La categoria Amatori sotto i 65 secondo te chi ci partecipa? e quanti?
Sotto i 65 in ordine di marcia sono solo ragazzini e il 90%sono tutti tesserati!:si:..non pensare alla UISP!

massimo74 20-11-11 21: 55

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1368035)
Ottimo, l'aspetto :si:

inviate email poi vedi tu!!!!!!!!!!!

massimo74 20-11-11 21: 57

Vada se nn ho capito male ti verrebbe a costare 80 di licenza + 70 di 2 gare

MARCOM 20-11-11 22: 00

.

Quote:

Originariamente inviata da TOGIFUMI (Messaggio 1368056)
Personalmente sulle 3 Cat. amatori io ho qualche dubbio.
nella sotto i 65 (esempio già Aster fatica ad entrarci)...ci correranno solo i ragazzini(amatori ce ne sono pochi pochi), il gatto e la Taby:lol1
nella 65-80 si ripropone il problema dello smilzo(60 kg biotto) e del normale (74-75) questa differenza è abissale!
nella sopra 80...trovare un pilota sui 90kg biotto non è comune!
Secondo me l'ideale è anche per gli amatori dividere fino a 70 e oltre...cioè in 2 categorie!
Sandro...è definitivo o valuterete in base agli iscritti esempio in senior A che potrebberò essere pochini?
Magari all'atto dell'iscrizione inizia a tastare le categorie...

Io proporrei una giornata x le iscrizioni precampionato dove si pesano tutti i piloti che intendono iscriversi e decidere il peso x le categorie in modo da dividere equamente i piloti
e nn avere una categoria da 3 piloti,una da 60 e una da 10...(mia personale opinione pesando 56kg in ordine da letto,quindi credo circa 62/63in assetto gara)

power83 20-11-11 22: 08

Ritornando sul discorso tessera Sport, quoto dal sito FMI:

Quote:

Manifestazioni promozionali a livello territoriale organizzate dai Comitati Regionali,come regolato dalle Norme Sportive nazionali e regionali. Tali manifestazioni escludono tassativamente acquisizione di punteggi e classifiche legate a Campionati/Trofei su più gare di qualsiasi livello e categoria.
Quindi come e' possibile che questa tessera sia valida per il campionato, dato che si acquisisce punteggio??:moto:

Inoltre, copre anche gl iallenamenti, ma solo su impianti omologati FMI, giusto?:smt124

Infine, a cosa serve quella garanzia RC Terzi che e' inclusa??? come funziona?:doh:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 48.