Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   campeggio in pista (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/98718-campeggio-pista.html)

idrolele 18-11-11 21: 07

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1367338)
e se lo dice Gunther :1st:

però rimanere in pista tutta la notte ha tutto il suo fascino! no?ovvio, meteo permettendo!

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1367354)
ma soprattutto vedere tutte le facce di chi è rimasto, alla domenica mattina mentre tutti ciondolanti e rimbambiti ci si avvia in processione a darsi una siacquata e a bere un caffè, a meno che c'è capigat che mette su la moka :lol1:

ALLORA...... basta OT ALTRIMENTI PRENDO PROVVEDIMENTI !!! chiaro ?!?!?!?!'

scusa tuca ma non ho resistito :1st::fava:

Tucatucacincilla 18-11-11 21: 25

il titolo è "campeggio in pista" e queste sono le mie esperienze :lingua:
sei geloso e vuoi sperimentare anche tu? :inc: :lingua:

l'anno prossimo mentre dormi ti sgonfio il materassino!!! :smt121

salvo 79 18-11-11 21: 25

Quote:

Originariamente inviata da crunc (Messaggio 1367345)
TUCA FOR PRESIDENT ,tirare le 2 a chiaccherare,sentire aneddoti, o rifare motori ,neanche con mastercard

stagione indimenticabile, oh crunc quante notti abbiamo passato a vedere che ***** era successo a quel motore facendo le 2/3 mentre tutti gli altri dormivano ?

crunc 18-11-11 21: 41

Dav,esperienza irripetibile,meravigliosa , costruttiva.Ha cementato l'amicizia tra un gruppo di bimbi e di genitori,che al di là delle strade che si prenderanno nel 2012,rimarrà per sempre.

simo748s 19-11-11 01: 33

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1367338)
però rimanere in pista tutta la notte ha tutto il suo fascino! no?ovvio, meteo permettendo!

Quote:

Originariamente inviata da crunc (Messaggio 1367345)
TUCA FOR PRESIDENT ,tirare le 2 a chiaccherare,sentire aneddoti, o rifare motori ,neanche con mastercard

è l'orario più bello, per lavorare in tranquillità :D

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1367354)
ma soprattutto vedere tutte le facce di chi è rimasto, alla domenica mattina mentre tutti ciondolanti e rimbambiti ci si avvia in processione a darsi una siacquata e a bere un caffè, a meno che c'è capigat che mette su la moka :lol1:

chi dorme poco è più fresco di chi va a dormire alle 22:00 per riposarsi di più....credo che ultimamente,il sabato prima della gara prima delle 1:00 è difficile che mi son messo a dormire..ovviamente nella mia splendida tenda :D

Tucatucacincilla 19-11-11 02: 29

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 1367428)
è l'orario più bello, per lavorare in tranquillità :D

chi dorme poco è più fresco di chi va a dormire alle 22:00 per riposarsi di più....credo che ultimamente,il sabato prima della gara prima delle 1:00 è difficile che mi son messo a dormire..ovviamente nella mia splendida tenda :D

a cascia avevamo fatto le 3 e mezza il venerdi sera e le 2 il sabato sera :lol1:

simo748s 19-11-11 07: 17

il sabato non c'ero,ma il venerdi sera si :D

samuele81 20-11-11 20: 04

La tenda di Stellina è sicuramente la migliore sul mercato da circa 30 anni .

Anche noi prima della 1 di notte non dormiamo mai un po di allegria fa sempre bene .

Griz #19 22-11-11 00: 34

Sta settimana si ripete di nuovo ad Ortona...Poi Lunedì documentario completo dell'accampamento :si: :si:

simo748s 22-11-11 07: 32

Quote:

Originariamente inviata da Griz #19 (Messaggio 1368617)
Sta settimana si ripete di nuovo ad Ortona...Poi Lunedì documentario completo dell'accampamento :si: :si:

viste le previsioni dell'accoglienza di Alessandro non sarà accampamento in tenda!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 02.