![]() |
Quote:
ok....free,monta il 6\70 :asd: |
Quote:
cmq potete fottervi xche dalla 66 alla 72 ce l'ho dietro...dente x dente trovo quella giusta x mandare a cogliere funghi nei campi sia te che il barbuto promesso :1st: :D |
Quote:
:sisi: :sisi: allora se mi dici cosi monto il paraurti sulla mini. |
si venite col carro armato..:D
cmq ho deciso..monto una 67...una via di mezzo tra scarpone e uno che non e' la prima volta che va in mini va..:1st: ho convinto anche un altra a unirsi..solo che questo lo vedete solo ai box :) |
Quindi viene anche Saura?
|
Quote:
Benny e io facciamo circa la stessa strada quindi veniamo su assieme con 2 auto..poi prendiamo la Saura a Reggio emilia..quindi 3 sicuri ;) |
Quote:
:clap: :clap: :clap: :clap: |
se tutto va bene viene anke un mio amiko..:D
|
Quote:
Ragazzi, scusate, ma l'età sta avanzando, il caldo in questo momento è veramente troppo, qui ci sono 35 gradi, siccome ho ancora tanto da dare a questo mondo, ho deciso che domani me ne vado in piscina. :sisi: Scusate il bidone, insultatemi pure, ma l'ultima cosa che desidero in questo momento è mettermi addosso la tuta. :idiot: :idiot: :idiot: La birra ve la offro un'altra volta. Promesso. :brinda: :brinda: :brinda: |
Mi dispiace ma anche io mi astengo dalla favolosa giornata con voi ma non posso venire sarà per la prox un Saluto a tutti e divertitevi ;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 58. |