Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   8 dicembre apertura pista coperta monselice pd (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/98368-8-dicembre-apertura-pista-coperta-monselice-pd.html)

FVR-TARGET1 18-12-11 13: 35

mi sa che il 30 dovrò restare a casa non essendo assicurato rischio di non girare a quanto ho capito

Elix #24 18-12-11 13: 58

Quote:

Originariamente inviata da FVR-TARGET1 (Messaggio 1378249)
mi sa che il 30 dovrò restare a casa non essendo assicurato rischio di non girare a quanto ho capito

Mi sa che nessuno è assicurato.... Purtroppo c'è veramente troppa confusione.. Io che ci abito a 10 km posso andarci e se non mi fanno girare mi giro e ritorno a casa, tu da quanto ho letto dovresti essere di Ferrara quindi vedi tu cosa fare.. Al massimo sarebbe che chi ci va come me e altri che hanno dato conferma postino qui chi può girare e chi no, perchè solamente da quella mattina si può realmente capire..

SAGGIO 18-12-11 14: 34

Noi salvo imprevisti meccanici...ci andiamo...il piu' e' caricare le 3 mini in auto e tutta la roba per niente ( che palle) ; penso che abbiamo gia' girato in questa stagione in altri posti senza fare nulla prima (mi riferisco a scarico resp ecc)..se si ha un po' di testa per se e per gli altri salvo sfighe ,non ci sono problemi certo che sicuramente un tracciato in un capannone senza nulla togliere per carita' non e' come girare all'xbike o Torre di Mosto o altro...comunque piuttosto di starsene a casa....

Elix #24 18-12-11 14: 55

Quote:

Originariamente inviata da SAGGIO (Messaggio 1378270)
Noi salvo imprevisti meccanici...ci andiamo...il piu' e' caricare le 3 mini in auto e tutta la roba per niente ( che palle) ; penso che abbiamo gia' girato in questa stagione in altri posti senza fare nulla prima (mi riferisco a scarico resp ecc)..se si ha un po' di testa per se e per gli altri salvo sfighe ,non ci sono problemi certo che sicuramente un tracciato in un capannone senza nulla togliere per carita' non e' come girare all'xbike o Torre di Mosto o altro...comunque piuttosto di starsene a casa....

Concordo in pieno, non capisco perchè tutto questo.. Comunque dai il 30 vediamo, non creiamo polemiche che magari la troviamo un giusto accordo :si: Anche perchè sennò se apparte il 30 tutte le volte dopo vogliono la tessera UISP partono già con il piede sbagliato..

duxi85 18-12-11 18: 20

?????

ma scusate la mia ignoranza...nn ho capito una cosa:ki è in possesso della tessera uisp fatta con minimoto a manetta può correre o no?è ancora valida?

checco68 18-12-11 18: 22

Quote:

Originariamente inviata da SAGGIO (Messaggio 1378270)

ci portiamo da bere al massimo si festeggia tutti :smt124

duxi85 18-12-11 18: 52

bravo checco!!!

Elix #24 18-12-11 18: 59

Quote:

Originariamente inviata da checco68 (Messaggio 1378330)
ci portiamo da bere al massimo si festeggia tutti :smt124

Ottimo :si: :lol1:

chrilio 18-12-11 21: 45

Quote:

Originariamente inviata da duxi85 (Messaggio 1378327)
ma scusate la mia ignoranza...nn ho capito una cosa:ki è in possesso della tessera uisp fatta con minimoto a manetta può correre o no?è ancora valida?

Duxi, .... vieni dai,.... tessera o non tessera! poi li in loco vediamo .... col gestore come poter sistemare la cosa..... non vorrei mettere troppa carne sul fuoco ma oggi il gestore mi ha detto che in settimana sente la sua assicurazione per vedere se possibile coprire la giornata del 30, .. ovviamente avrà un corso che bisognerà dividere tutti i piloti che accederanno in pista. A me non sembra una brutta idea , sempre se il costo sia irrisorio,...

Elix #24 18-12-11 22: 21

Quote:

Originariamente inviata da chrilio (Messaggio 1378418)
Duxi, .... vieni dai,.... tessera o non tessera! poi li in loco vediamo .... col gestore come poter sistemare la cosa..... non vorrei mettere troppa carne sul fuoco ma oggi il gestore mi ha detto che in settimana sente la sua assicurazione per vedere se possibile coprire la giornata del 30, .. ovviamente avrà un corso che bisognerà dividere tutti i piloti che accederanno in pista. A me non sembra una brutta idea , sempre se il costo sia irrisorio,...

Quanti problemi.. il 30 deve essere una giornata di divertimento, non di gare, quindi come detto in precedenza basta stare attenti e non succede nulla.. Per il fatto dell'assicurazione ottimo, speriamo solo che il costo sia irrisorio..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 52.