![]() |
mi sa che il 30 dovrò restare a casa non essendo assicurato rischio di non girare a quanto ho capito
|
Quote:
Mi sa che nessuno è assicurato.... Purtroppo c'è veramente troppa confusione.. Io che ci abito a 10 km posso andarci e se non mi fanno girare mi giro e ritorno a casa, tu da quanto ho letto dovresti essere di Ferrara quindi vedi tu cosa fare.. Al massimo sarebbe che chi ci va come me e altri che hanno dato conferma postino qui chi può girare e chi no, perchè solamente da quella mattina si può realmente capire.. |
Noi salvo imprevisti meccanici...ci andiamo...il piu' e' caricare le 3 mini in auto e tutta la roba per niente ( che palle) ; penso che abbiamo gia' girato in questa stagione in altri posti senza fare nulla prima (mi riferisco a scarico resp ecc)..se si ha un po' di testa per se e per gli altri salvo sfighe ,non ci sono problemi certo che sicuramente un tracciato in un capannone senza nulla togliere per carita' non e' come girare all'xbike o Torre di Mosto o altro...comunque piuttosto di starsene a casa....
|
Quote:
|
?????
ma scusate la mia ignoranza...nn ho capito una cosa:ki è in possesso della tessera uisp fatta con minimoto a manetta può correre o no?è ancora valida?
|
Quote:
|
bravo checco!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quanti problemi.. il 30 deve essere una giornata di divertimento, non di gare, quindi come detto in precedenza basta stare attenti e non succede nulla.. Per il fatto dell'assicurazione ottimo, speriamo solo che il costo sia irrisorio.. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 52. |