![]() |
Quote:
|
Stammelo pure a ricordà!!!:smt105 :smt105 :smt105
Io c'ho perso l'assoluta con una zozzata del genere!:mad: Si diceva che ad ogni gara i punti raddoppiavano, quindi perchè ogni volta ognuno avrebbe potuto rientrare in "corsa" x il trofeo bastava che arrivasse perlomeno a podio...fu così che da 4° in classifica mi presi il lusso di vincere l'ultima gara dell'11/12/2005 arrivando così facendo i miei calcoli 2° assoluto a pari merito con S.Simeoni e a una manciata di punti da Luciano Toti (il vincitore).:read: Invece no...indovina? Restai cmq 4° in classifica e per di più a due punti da Passarelli (er pastarella) 3° e con solo una gara vinta sulle spalle (per la cronaca la II prova...quando i punti in palio erano esattamente la metà!):confused: :no: Vabbè ormai è inutile piange sul latte versato...era la mia prima esperienza (ma che gioia però!) e non pretendevo chissà che...oggi però alla luce dei fatti mi rode un pò. La musica evidentemente non è cambiata...:nono: |
ma nell'assoluto fino a quale posizione sono previsti i premi?
|
beh solo il vincitore finale potrà prendere il premio ( è ancora una mini il premio?)...poi non so se anche i 2° e i 3° avranno qualcosa...
cmq verrò a vedere la finale |
Quote:
sarebbe stato piu logico metterlo in commercio subito dopo la 2à gara tanti avrebbero fatto l'aquisto per rimettersi in corsa , invece solo dopo meta Luglio a torneo finito e quando arrivano i conteiner dalla cina . Il passerotto ha avuto problemi in partenza e ha segnalato a terence con la mano e cosi hanno fatto ripetere la partenza . tutti i piloti hanno corso tutto il giro solo il passarello è tornato indietro a moto spenta . Il macheggio era indispensabile per non rischiare di perdere il trofeo e non vendere cilindri a 290,00 . Ps PBP fine settimana mi manda un cilindro 46cc come campione da testare e mi ha anticipato un prezzo , ma non è definitivo di circa 90,00 . pazientate qualche giorno e il risparmio è garantito:si: :si: :si: |
ragazzi sono gare amatoriali fatte per divertirsi!e qui di divertimento con questi fatti ne è rimasto poco!io farei tutte moto cinesi originali,e poi si sorteggia pilota e moto!allora li si che si vede il pilota!qui sembra che chi ha più soldi,tempo e conoscenze vince,cosi sono capaci tutti!
|
no nelle gare dei kart ma non va ognuno il suo basta stabilire prima le regole e poi rispettarle soprattutto chi organizza .
per conflitto di interessi non dovrebbero partecipare ma confrontarsi in piste neutre dove credo siano schiaffi e di conseguenza ritorno in publicita negativo. gli unici che hanno rovinato il gioco sono stati i Bari alla terza gara . |
giusto....io farei un trofeo dove si corre con mini tutte originali...poi voglio vedere chi vince! perche io, come tanti altri, non ho il tempo ne i soldi per modificare la mini, e a questo punto sarei svantaggiato in un trofeo come quello di torricola dove vince uno che ha la mini piu modificata....non è molto corretto!!!
|
i ciao : io ne stavo parlando proprio ieri con MMI , di fare per settembre un nuovo torneo con delle categorie per moto originali per far partecipare anche gente che veramente lo prende come divertimento e non vuole subito spendere soldi per le varie modifiche ,o con piccole concessioni a livello , marmitta frizione , ed elaborezione del cilindro originale.
pero', stavamo discutendo anche sul fatto che bisogna dare delle giuste regole per tutta la gestione del trofeo a partire dalle iscrizioni agli orari ben stabiliti e cosi' via ,il tutto per evitare critiche dopo. speriamo che possa andare meglio ed evitare discussioni in campo gara che sono poco professionali. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 12. |