Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Torricola Grazie A Tutti! (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/9828-torricola-grazie-tutti.html)

mattia90 27-06-06 15: 25

Quote:

Originariamente inviata da MiniGPteam.it
che faresti se papino corresse in una delle categorie del trofeo e tu fossi il direttore di gara (nonchè relatore ufficiale delle classifiche)?

Vabbè va...bocca mia taci! ;) :smt083 :smt121

ah capito...anvedi che magheggi che ci sono....cmq non è una novita...ci sono stati anche allo scorso trofeo quando mio cugino aveva partecipato!!

Kennyroberts35 27-06-06 16: 58

Stammelo pure a ricordà!!!:smt105 :smt105 :smt105

Io c'ho perso l'assoluta con una zozzata del genere!:mad:
Si diceva che ad ogni gara i punti raddoppiavano, quindi perchè ogni volta ognuno avrebbe potuto rientrare in "corsa" x il trofeo bastava che arrivasse perlomeno a podio...fu così che da 4° in classifica mi presi il lusso di vincere l'ultima gara dell'11/12/2005 arrivando così facendo i miei calcoli 2° assoluto a pari merito con S.Simeoni e a una manciata di punti da Luciano Toti (il vincitore).:read:
Invece no...indovina? Restai cmq 4° in classifica e per di più a due punti da Passarelli (er pastarella) 3° e con solo una gara vinta sulle spalle (per la cronaca la II prova...quando i punti in palio erano esattamente la metà!):confused: :no:

Vabbè ormai è inutile piange sul latte versato...era la mia prima esperienza (ma che gioia però!) e non pretendevo chissà che...oggi però alla luce dei fatti mi rode un pò. La musica evidentemente non è cambiata...:nono:

extreme77 27-06-06 17: 12

ma nell'assoluto fino a quale posizione sono previsti i premi?

mattia90 27-06-06 17: 20

beh solo il vincitore finale potrà prendere il premio ( è ancora una mini il premio?)...poi non so se anche i 2° e i 3° avranno qualcosa...
cmq verrò a vedere la finale

ivans 27-06-06 22: 49

Quote:

Originariamente inviata da MiniGPteam.it
Stammelo pure a ricordà!!!:smt105 :smt105 :smt105

Io c'ho perso l'assoluta con una zozzata del genere!:mad:
Si diceva che ad ogni gara i punti raddoppiavano, quindi perchè ogni volta ognuno avrebbe potuto rientrare in "corsa" x il trofeo bastava che arrivasse perlomeno a podio...fu così che da 4° in classifica mi presi il lusso di vincere l'ultima gara dell'11/12/2005 arrivando così facendo i miei calcoli 2° assoluto a pari merito con S.Simeoni e a una manciata di punti da Luciano Toti (il vincitore).:read:
Invece no...indovina? Restai cmq 4° in classifica e per di più a due punti da Passarelli (er pastarella) 3° e con solo una gara vinta sulle spalle (per la cronaca la II prova...quando i punti in palio erano esattamente la metà!):confused: :no:

Vabbè ormai è inutile piange sul latte versato...era la mia prima esperienza (ma che gioia però!) e non pretendevo chissà che...oggi però alla luce dei fatti mi rode un pò. La musica evidentemente non è cambiata...:nono:

Ragazzi non avete capito che per voi è una gara amatoriale per loro Organizzatori non vincere significa non vendere i ricambi e in special modo un cilindro .

sarebbe stato piu logico metterlo in commercio subito dopo la 2à gara tanti avrebbero fatto l'aquisto per rimettersi in corsa , invece solo dopo meta Luglio a torneo finito e quando arrivano i conteiner dalla cina . Il passerotto ha avuto problemi in partenza e ha segnalato a terence con la mano e cosi hanno fatto ripetere la partenza .

tutti i piloti hanno corso tutto il giro solo il passarello è tornato indietro a moto spenta .

Il macheggio era indispensabile per non rischiare di perdere il trofeo e non vendere cilindri a 290,00 .

Ps PBP fine settimana mi manda un cilindro 46cc come campione da testare e mi ha anticipato un prezzo , ma non è definitivo di circa 90,00 .

pazientate qualche giorno e il risparmio è garantito:si: :si: :si:

Numero1 27-06-06 23: 50

ragazzi sono gare amatoriali fatte per divertirsi!e qui di divertimento con questi fatti ne è rimasto poco!io farei tutte moto cinesi originali,e poi si sorteggia pilota e moto!allora li si che si vede il pilota!qui sembra che chi ha più soldi,tempo e conoscenze vince,cosi sono capaci tutti!

ivans 28-06-06 07: 19

no nelle gare dei kart ma non va ognuno il suo basta stabilire prima le regole e poi rispettarle soprattutto chi organizza .

per conflitto di interessi non dovrebbero partecipare ma confrontarsi in piste neutre dove credo siano schiaffi e di conseguenza ritorno in publicita negativo.

gli unici che hanno rovinato il gioco sono stati i Bari alla terza gara .

mattia90 28-06-06 07: 52

giusto....io farei un trofeo dove si corre con mini tutte originali...poi voglio vedere chi vince! perche io, come tanti altri, non ho il tempo ne i soldi per modificare la mini, e a questo punto sarei svantaggiato in un trofeo come quello di torricola dove vince uno che ha la mini piu modificata....non è molto corretto!!!

rm minimoto 28-06-06 09: 06

i ciao : io ne stavo parlando proprio ieri con MMI , di fare per settembre un nuovo torneo con delle categorie per moto originali per far partecipare anche gente che veramente lo prende come divertimento e non vuole subito spendere soldi per le varie modifiche ,o con piccole concessioni a livello , marmitta frizione , ed elaborezione del cilindro originale.
pero', stavamo discutendo anche sul fatto che bisogna dare delle giuste regole per tutta la gestione del trofeo a partire dalle iscrizioni agli orari ben stabiliti e cosi' via ,il tutto per evitare critiche dopo.
speriamo che possa andare meglio ed evitare discussioni in campo gara che sono poco professionali.

extreme77 28-06-06 09: 15

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto
i ciao : io ne stavo parlando proprio ieri con MMI , di fare per settembre un nuovo torneo con delle categorie per moto originali per far partecipare anche gente che veramente lo prende come divertimento e non vuole subito spendere soldi per le varie modifiche ,o con piccole concessioni a livello , marmitta frizione , ed elaborezione del cilindro originale.
pero', stavamo discutendo anche sul fatto che bisogna dare delle giuste regole per tutta la gestione del trofeo a partire dalle iscrizioni agli orari ben stabiliti e cosi' via ,il tutto per evitare critiche dopo.
speriamo che possa andare meglio ed evitare discussioni in campo gara che sono poco professionali.

eh eh non ho capito una cosa, moto originali ma con piccole concessioni come, marmitta, frizione elaborazione del cilindro originale, eh eh praticamente tutto e solo 400 euro circa di spese di elaborazione, inoltre come si fa' a controllare una cosa simile, per esempio se uno cambia l'albero motore come fai a saperlo? smonti il motore di chi vince?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 12.