Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   CENA di fine campionato WLB - 19/11/2011 - Lista partecipanti a pag.1 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/98167-cena-fine-campionato-wlb-19-11-2011-lista-partecipanti-pag-1-a.html)

minigiò 18-11-11 00: 48

Se c'è nebbia.. dal ristorante lanciate razzi di posizione.. Non vorrei mai ariperdermi intorno a qualche rotonda.. o infilare qualche beffarda strada agricola.. :asd: ..ah ..e non fidatevi del navigatore.. quello è pensato per le barche e porta regolarmente in una marea.. di guai.. :lol1: :trattore:

Tucatucacincilla 18-11-11 01: 29

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1366833)
Ci siamo; ultimo aggiornamento dice 243 posti prenotati :1st: :1st:

Il ritrovo è al ristorante per le 19.45

Il pagamento della cena dovrà essere fatto all'ingresso, in modo da semplificare i conti ed evitare problemi.

Portate soldi contati; possibilmente mandate a pagare il REFERENTE, ossia quello che ha eseguito la prenotazione (dategli i soldi mi raccomando)

Alle 20.30 dobbiamo essere tutti presenti e aver già pagato, così che faremo TUTTI INSIEME il brindisi per la nuova stagione 2012 :brinda:

:inferno: :inferno: :inferno: :inferno: :inferno: :inferno: :inferno: :inferno:

e per chi ha già pagato l'intera somma della cena?ci date il pass Vip??? :rotfl:

crunc 18-11-11 08: 53

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1367052)
e per chi ha già pagato l'intera somma della cena?ci date il pass Vip??? :rotfl:

Diobò Tuca,ti manca solo il pass VIP , Divertitevi e avvisate la protezione civile,si prevedono innalzamenti dei livelli dei fiumi.Ci saranno un sacco di pesci ubriachi (tracce di pipì nell'alcol.)

bibi 18-11-11 08: 57

Peccato non esserci ma avevo gia un impegno grande WLB brindero con voi da casa

fily68 18-11-11 10: 19

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1367049)
Se c'è nebbia.. dal ristorante lanciate razzi di posizione.. Non vorrei mai ariperdermi intorno a qualche rotonda.. o infilare qualche beffarda strada agricola.. :asd: ..ah ..e non fidatevi del navigatore.. quello è pensato per le barche e porta regolarmente in una marea.. di guai.. :lol1: :trattore:

gio' segui..il po.....:lol1::lol1::lingua::lingua::lingua::lingua :

minigiò 18-11-11 10: 54

Quote:

Originariamente inviata da fily68 (Messaggio 1367101)
gio' segui..il po.....:lol1::lol1::lingua::lingua::lingua::lingua :

Dici di caricare l'R4 su una "chiatta"??? :lol1:

Magari al ritorno che sono con la corrente a favore.. :asd: ..e la guardia costiera non penso faccia l'alcool test.. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

paperinik 18-11-11 12: 02

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1367052)

Anche io ho pagato tutto e voglio il pass VIP!!! :smt090:smt089

fily68 18-11-11 13: 12

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1367107)
Dici di caricare l'R4 su una "chiatta"??? :lol1:

Magari al ritorno che sono con la corrente a favore.. :asd: ..e la guardia costiera non penso faccia l'alcool test.. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

una chiatta intesa proprio una chiatta????:rotfl:

1 metro e 40 cm di altezza ...larga 100......peso 118 kg....:rotfl::rotfl:

Tucatucacincilla 18-11-11 13: 24

Quote:

Originariamente inviata da crunc (Messaggio 1367079)
Diobò Tuca,ti manca solo il pass VIP , Divertitevi e avvisate la protezione civile,si prevedono innalzamenti dei livelli dei fiumi.Ci saranno un sacco di pesci ubriachi (tracce di pipì nell'alcol.)

si il pass Very Ignorant Person!!! direi che almeno questo lo potrei vincere!!! :rotfl: :lol1:

minigiò 18-11-11 13: 28

Quote:

Originariamente inviata da fily68 (Messaggio 1367168)
una chiatta intesa proprio una chiatta????:rotfl:

1 metro e 40 cm di altezza ...larga 100......peso 118 kg....:rotfl::rotfl:

Se galleggia.. e regge.. va bene anche quella !!!! :rotfl:

Fily.. qui siamo già da ritiro patente prima ancora di aver riempito il bicchiere.. :lol1:

Poi magari pensano che il WLB è questo !!! :trattore: :smt121

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 46.